panoramix ha scritto:rebnat ha scritto:Paaaano !!!!
dai sù , non scherzare ,
la Juve vale almeno pari con tutte le squadre
imposta pari![]()
oh Paaaano!!!
quand'è che facciamo una collusion ?
!!
infatti a me sembra basso cosa vi aspettavate tu e il "tuo sparring partner dei campi da tennis"che mi mettevo a marciare una squadra che fa il fuorigioco dalla 3\4 avversaria al 70% in un derby di martedi????
se ci mettiamo io e te a fare la collusion finiamo in una settimana ad affittare i pedalo' sulle ande
piuttosto stai facendo qualche tentativo di qualifica per EPT vari?
ci sono sat in giro a partire da 4\5$ non puoi tirarti indietro
gia' ci vedo in compagnia della fonza alla conquista dell'ept monegasco![]()
ahaha , Paaaano!!
Juve delusione, purtroppo siamo David dipendenti
e poi siamo attornati da gufacci!!
domani gufacceremo noi , anche se è un dilemma quale sarebbe per noi il risultato preferibile a San Siro , ma io lo sò
Gabbiano !!
l'idea di affittare pedalò sulle Ande è un idea bellissima !!
sarebbe bellissimo , li sulle rive del Titicaca , a coltivare piantagioni a seminare le andine e ad affittare pedalò ai turistici!! è un sogno!
bah , io non mi cimento troppo con l'online , non mi piace tanto , preferisco live, l'ho fatto un torneone live a dicembre , roba da 160€ con due posti garantiti per l'EPT , non ho rimorsi , sono uscito circa a metà me lo son giocato bene, dopo circa 6 ore di gioco difensivo avevo poco più delle fiche iniziali , ultima mano prima di una pausa notturna , ero ai limiti dello stress psichico, mi serviva la pusa ma mi sale Anna Kurnikova di picche!! , cazzio!! è il momento dico , bui 400 800 , ho 12000 , vai !! antisgamo raise 2500 , tutti fold , il piccolo che ha poco più di me mi rireisa 6000, il grande se ne và , io lo guardo , ma vaffanculo!!
ALL INN !!! e lui ok!
aveva due donne , le carte gli han dato ragione , ci stà !
gli stringo la mano e me ne vado.
lo conoscevo pure, è un ragazzo in gamba , l'avevo eliminato bruscamente con una sculata di river , io mi ero impelosito con 23 mi ritrovo in bilatera al flop devo chiamare un bettone, ci penso una cifra, all'in! , se l'è ricordata e se l'è vendicata!