anci4ever ha scritto:Je lo dovevo, coi soldi che m'ha dato ieri...![]()
Vabbè, saltato il tennis mi butterò sul kebab.
Daje kebbabbà ro
prima di incontrare la tua girl,
mi raccomando.

Messaggioda tresmechain » 09/08/2007 - 20:37
anci4ever ha scritto:Je lo dovevo, coi soldi che m'ha dato ieri...![]()
Daje kebbabbà ro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/08/2007 - 20:46
tresmechain ha scritto:anci4ever ha scritto:Je lo dovevo, coi soldi che m'ha dato ieri...![]()
Daje kebbabbà ro
mi raccomando.
Messaggioda anci4ever » 09/08/2007 - 20:48
tresmechain ha scritto:anci4ever ha scritto:Je lo dovevo, coi soldi che m'ha dato ieri...![]()
Daje kebbabbà ro
mi raccomando.
Messaggioda Costello » 09/08/2007 - 20:48
oban ha scritto:Costello ha scritto:RAGA CHE DITE E' UNA PAZZIA METTERE UNA BADILATA SU LEUTONIO???
Paghero' ma a queste quote il leutonio lo banco....
Messaggioda Costello » 09/08/2007 - 21:07
Costello ha scritto:oban ha scritto:Costello ha scritto:RAGA CHE DITE E' UNA PAZZIA METTERE UNA BADILATA SU LEUTONIO???
...E FAI BENE, MA NN PAGHERAI ME. NE RESTO FUORI: GIORNATA TROPPO POSITIVA PER INCORRERE IN UNA FISCHIATA NEL DERETANO DEL GENERE.
Messaggioda hellas » 09/08/2007 - 21:25
Rambolone ha scritto:ma questo match tacito hellas si fa o no?sono molto incuriosito
Messaggioda oban » 09/08/2007 - 21:28
Costello ha scritto:Costello ha scritto:oban ha scritto:Costello ha scritto:RAGA CHE DITE E' UNA PAZZIA METTERE UNA BADILATA SU LEUTONIO???
...E FAI BENE, MA NN PAGHERAI ME. NE RESTO FUORI: GIORNATA TROPPO POSITIVA PER INCORRERE IN UNA FISCHIATA NEL DERETANO DEL GENERE.
LEUTONIO DIETRO DI UN BREAK... LA GIORNATA DIVENTA ANCOR PIU POSITIVA. STO DIVENTANDO SAGGIO?
Messaggioda Rambolone » 09/08/2007 - 21:29
quando e dove?hellas ha scritto:Rambolone ha scritto:ma questo match tacito hellas si fa o no?sono molto incuriosito
temo di no ... chiacchera troppo ...
agassi ti vuole a tutti i costi al mio matrimonio... non mi ha ancora comunicato alcuna fidanzata, per cui se fai il suo partner sei benvenutoal tavolo infobetting tralaltro c'è un posto libero e non oso far sedere nessun'altro
Messaggioda hellas » 09/08/2007 - 21:31
Rambolone ha scritto:quando e dove?hellas ha scritto:Rambolone ha scritto:ma questo match tacito hellas si fa o no?sono molto incuriosito
temo di no ... chiacchera troppo ...
agassi ti vuole a tutti i costi al mio matrimonio... non mi ha ancora comunicato alcuna fidanzata, per cui se fai il suo partner sei benvenutoal tavolo infobetting tralaltro c'è un posto libero e non oso far sedere nessun'altro
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |