Purtroppo oggi è uscito dal torneo con mio sommo dispiacere... e pensare che quest'anno è stato fermo per un bel pezzo...
Vassallo uno di noi!!!
Messaggioda elido » 03/08/2007 - 14:59

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 03/08/2007 - 15:03
massi8183 ha scritto:Io dico che questo del void di Dvidenko è un precedente molto pericoloso.
Betfair voidando il tutto "live e non" si comporta in modo altamente scorretto (anche se ci rimettono fior di quattrini).
Se si riscontra qualche irregolarità si sospende il "live" e si dà void immediato e non a posteriori.
Facendo cosi non si è più tutelati giocando su BF, e le truffe sul calcio a cui assistiamo ogni fine campionato??
Manderanno void anche quelle??
Ed i precedenti "biscotti" tennistici??
Perchè quelli non li han voidati??
Mi pare assurdo che se io giocando regolarmente, possa cadere in un match "fatto" e quindi possa vedermi annullata la mia bet!!!
Parlo serenamente perchè non avevo un Euro sul match di Davidenko, però mi ripeto:
Questo è un precedente che non mi piace per niente!!
Manderò loro una mail chiedendo spiegazioni in merito alla tutela che potrò avere in futuro giocando con loro!!
Sennò si và alla Snai a giocare sottoquota, ma con la garanzia che se prendi almeno ti pagano sicuro!!
Saluti.[/b]

Messaggioda Avv.De Marchis » 03/08/2007 - 15:04
Messaggioda elido » 03/08/2007 - 15:10

Messaggioda Van Basten *9* » 03/08/2007 - 15:24
ameba ha scritto:Jacques ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:Assurdo,i book tradizionali hanno pagato e fair no
beh, a me e' andata benissimo cosi':
avevo puntato su bwin e bancato su BF,
la vincita l'ho presa e la perdita me l'hanno condonata!
C' è chi ha fatto pari perchè ha giocato Vassallo su book VOID e ha coperto su BF, un pò di giustizia anche per loro............erano presunti furbi che avevano addirittura perso

Messaggioda stefancik » 03/08/2007 - 15:27
Van Basten *9* ha scritto:ameba ha scritto:Jacques ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:Assurdo,i book tradizionali hanno pagato e fair no
C' è chi ha fatto pari perchè ha giocato Vassallo su book VOID e ha coperto su BF, un pò di giustizia anche per loro............erano presunti furbi che avevano addirittura perso
Magari ci sarà stato qualcuno che aveva Davydenko a chiudere una multipla da Book VOID e si è coperto su Fair giocando Vassallo e ha perso 2 volte...questo per dire che gli scontenti sono ovunque e la decisione di pagare Montanes ne è la prova...in condizioni normali,avrei giocato Montanes in live,invece sono stato fermo per quanto accaduto e mi è andata ancora male...adesso potranno voidare quando vogliono e quindi se prima Fair e i book nostrani erano una garanzia,adesso non lo saranno più...se un domani la Snai non volesse pagare più un biglietto vincente su una delle ultime partite di serie A,non ci si potrà dire più nulla...contenti voi...

Messaggioda grande kauna » 03/08/2007 - 15:29
Van Basten *9* ha scritto:ameba ha scritto:Jacques ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:Assurdo,i book tradizionali hanno pagato e fair no
Magari ci sarà stato qualcuno che aveva Davydenko a chiudere una multipla da Book VOID e si è coperto su Fair giocando Vassallo e ha perso 2 volte...questo per dire che gli scontenti sono ovunque e la decisione di pagare Montanes ne è la prova...in condizioni normali,avrei giocato Montanes in live,invece sono stato fermo per quanto accaduto e mi è andata ancora male...adesso potranno voidare quando vogliono e quindi se prima Fair e i book nostrani erano una garanzia,adesso non lo saranno più...se un domani la Snai non volesse pagare più un biglietto vincente su una delle ultime partite di serie A,non ci si potrà dire più nulla...contenti voi...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |