tacito ha scritto:sardar ha scritto:tacito ha scritto:Agassi ha scritto:tacito ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:voi due oltre ad esser l'antibet siete pure l'antitennis,due in uno,complimerda

sì sì però io continuo a dire che accetto sfide da qualcuno del forum che riesca a battermi a tennis.
nessuno si fa avanti....

finito da una settimana infiltrazioni cortisonissimo,ora sto meglio,sei ad un'ora di macchina,vienimi a trovare,prenoto campo.ti fai una giornata di campagna,poi si magna in un posto dove ci sono le fiorentine + grandi della terra,roba nn per te,chi perde paga.
campo in un parco bellissimo a sarteano,piscina acqua corrente,in erba tra alberi,fammi sapere,ora sto bene,ti aspetto
Va beh....ma qua regali fiorentine.....se Ronalda e' 1/10 di quello che millanta come fa a perdere... tu sei bollitissimo
Ricordo a chi ha scarsa memoria:
Agassi-Tacito 60 63

io eero bollittissimo dal viaggio con quei dementi romani e da un mese di cortisone,toglimi 6 ore di macchina.4 di carratrezzi e nn posso che migliorare.match che nn fa testo mai nella vita.
a parte le cagate potresti venire un paio di giorni a trovarmi,ti do pure lo camera dell'ospite e ti riposi qualche giorno,la sera si gioca e si magna,di giorno lavoro però,pieno di figa ora,altro che polonio
Tacitone, vengo io a giocare, a condizione che se non riesci a battermi mi rimborsi viaggio, vitto e alloggio, se vinci tu mangiamo a mie spese.
Ciao
io il massimo che posso fare per te e romperti il databse e buttarlo bella piscina finito di giocare. a queste condizioni dovresti venire anche ballando il chachacha,altro che pagarti il vitto e l'alloggio,mica faccio l'albergatore.
su erba è meglio se resti nell'isola

Fai quote che facciamo scommessa, poi decido se venire o meno, dipende dalla banca che metti, cmq su erba se mi dai a 3.2 min. 500 vengo di corsa.Ciao
Su terra ti do io a 3, su cemento 2.3