più 400 su entrambi
Gsm per me...ora vinca chi vuole...

Messaggioda solofognini » 21/02/2007 - 16:16
Agassi ha scritto:Ho letto solo ora i pesanti attacchi personali che ho subito...
Non conoscete vergogna.....per colpa di una tintura urticante la crema del giorno e' saltata. E voi incolpate me....
Io che ho ingrassato i vostri conti studenteschi con delizie di bellezza stordente....colpi mai visti..e voi mi ripagate con la merda in faccia..
VERGOGNA!

Messaggioda tacito » 21/02/2007 - 16:21
mi ero indormentatogiuppy ha scritto:TACITONE CAVIGLIONE QUANDO SCAGLI SOTTO PARI SONO SOLDI TROVATI A TERRA
GILLET IL MEGLIO DI UNA RAPINA

Messaggioda Top Gun » 21/02/2007 - 16:24
ameba ha scritto:@ 1.01 Van Shepp partita finita, non voglio sentire lamenti da nessuno........@ 1.01 è obbligatorio vendere un tale sfavone.
Personalmente non ho nulla, dico tanto per fare due chiacchiere

Messaggioda antonello da messina » 21/02/2007 - 16:26

Messaggioda Top Gun » 21/02/2007 - 16:28
antonello da messina ha scritto:nn ho potuto postare subito...ho layato anch'io van schweppes al 30 subito dopo il break e me ne sn uscito anch'io col tuttoverde
ovviamente conseguenza della copertura è che ha vinto van schepp...ma meglio così xchè avevo + verde su di lui
ehi top...siamo riusciti a vincere e nn c'è stato neanche bisogno che sentissi la tua raga![]()
![]()
![]()
per questo è stato 6-3 e nn 6-1

Messaggioda Top Gun » 21/02/2007 - 16:31

Messaggioda ameba » 21/02/2007 - 16:33
Top Gun ha scritto:ameba ha scritto:@ 1.01 Van Shepp partita finita, non voglio sentire lamenti da nessuno........@ 1.01 è obbligatorio vendere un tale sfavone.
Personalmente non ho nulla, dico tanto per fare due chiacchiere
Guarda Amè, io ho rivenduto al 29 dopo il break...certo, a cose fatte ho vinto 420, invece di 600, 180 in meno, ma quante volte abbiamo visto partite rivoltate come un calzino in un nanosecondo...poi, in fin dei conti, Van Schep è un peone e Monfils un gioco di risposta alla grande lo può trovare sempre, ho preferito stare tranquillo...per molti, avrò sbagliato, ma io lo rifarei ancora...![]()
Ti saluto e complimenti perchè hai sempre letture intelligenti sui matches che proponi...
Messaggioda rebnat » 21/02/2007 - 16:33
Top Gun ha scritto:Ah, dimenticavo, Tacito ed Ameba sono tra i più bravi nella lettura prematches...
a matches finiti, ci sono molti più bravi di loro...beati loro che hanno book che fanno scommettere a partite finite...io, purtroppo, ho gli stessi di Ameba e Tacito e mi tocca giocare prima...

Messaggioda Top Gun » 21/02/2007 - 16:37
rebnat ha scritto:Top Gun ha scritto:Ah, dimenticavo, Tacito ed Ameba sono tra i più bravi nella lettura prematches...
a matches finiti, ci sono molti più bravi di loro...beati loro che hanno book che fanno scommettere a partite finite...io, purtroppo, ho gli stessi di Ameba e Tacito e mi tocca giocare prima...
LAY MONFILS![]()
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |