fabrizio ha scritto:tacito
ti sbagli
anche nel tennis puoi operare molto bene con buone puglie lavorate.
importante avere un' ottima organizzazione. da solo non vai da nessuna parte.....sia in termini di book sia in termini di caccia alla quota
ma torniamo alle solite. deve essere la principale occupazione di tutta l'organizzazione.
Sono convintissimo che mandit sia stato ottimista......piu del 90 % perde.
fab
mica l'ho negato io. qualcuno le lavora,ma dico che star sveglio la notte,perchè io lo vedo,molto dipende dai fusi e da dove si giocan i tornei. io le covo sai,mica sto a dormire,ma è una cosa che ti toglie il tempo di respirare.
la quota esce,di solito sj e pinna e hill per primi(ora hill nn più)poi si accodano i vari soods
dio lupetto,devi esser bravo forte a capire che su quella quota ci potrai lavorRe,svelto come un gatto,aver già le idee chiare su cosa succederà .
a me risece difficile farlo anche virtualmente,ma qualcosa di buono ho messo insieme,spesso abbiam preso bune quote con possibili sure e lavorazioni,ma io di gente che quando esce sj o pinna in un baleno mi saprebbe indicare se saran massime,se caleranno,se saliranno,,io di gente così ne conosco poca.
Tu mi dici che ci sono,io stesso sto lì a veder nascere le quote,ma minchia,uno deve avere un radar tennistico per capire.
spesso ci si riesce,ma altre volte nn è così e nn sempre quello che si pensava di lavorare si riesce a migliorare.
insomma,bisogna esser molto bravi,molto molto bravi e conoscer molto molto bene il tennis.
perchè il numero si gira in un secondo,come il culo delle donne.
e ti lascia a secco.
Comunque il discorso è ineccepibile,spero ci si sia capiti.