Comparazione bonus scommesse
Bar del tennis 17/10 (accorrete tutti,paga Ameba)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
166 messaggi
-
Pagina 11 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
-
paoloconte
- Caldi alla punta

-
paoloconte
- Caldi alla punta

-
paoloconte
- Caldi alla punta

Messaggioda PIPPOZZI » 17/10/2003 - 22:35
Due parole su quanto accaduto oggi visto che comunque è tanto che scrivo cazzate nel forum e qualche cosa ho visgto passare...
Premetto che io a molti forumisti che operano quotidianamente per la comunità sono particolermente grato...mi hanno elevato la mia conoscenza del betting mi hanno fatto cambiare modo di giocare e soprattutto mi hanno fatto imparare a giocare...
Gli interventi che mi hanno preceduto hanno tutti degli argomenti o degli appigli positivi..perfino quello di Fab...
Fab è un forumista che stimo personalmente da lui son stato aiutato in estate ed è stato gentile...certo le sue aspettative sul forum son diverse da altri lui cerca un discorso tecnico segnalazioni book percentuali e forse questo è il massimo del betting altri cercano cose diverse...e però caro Fab sono da rispettare...Nel mondo e tu lo sai i piccoli vanno al nido altri alla materna alcuni alle elementari poi medie e altri università ...tu sei all'università non si discute magari io alle elementari ma per questo non mi devi disprezzare...non per questo sono marmaglia nel mio piccolo tento di dare un apporto positivo....
E come me tanti i moderatori in primis..King e Alex nel basket son grandi in quella sezione si trovano segnalazioni incredibili...campionato Lituano Greco..insomma non male...
Nel tennis non parliamo penso che Mello e Luigi facciano un lavoro stupendo e tanti altri idem..Jonch caro Fabri lo considero il top è uno dei primi che leggo magari non mi congratulo con lui ma la mia considerazione è alta...
Insomma me ne dimenticherò tanti ma mi pare che nella marmaglia ci sia qualcosa di buono...ma molto buono...
Cero la comunità è ampia e qualche pirla si infila dentro...ma daltronde avviene ovunque l'importante è anestizzarlo.
Sui "vecchi" che non postano più personalemente mi dispiace il loro apporto era eccezionale ma qua tutti sono liberi..io ne rimpiango tanti potrei fare la lista della spesa...(Steve, Anti, Pesaola, e tanti ma tanti ancora)..certo spero che la loro mancanza non sia dovuta a questo momento di impasse del forum è proprio in questo momento che chi sa deve dare e non scappare....
Sulla tesi di Ken penso che alla gara delle barzellette facevi più successo...che il WEB prenda soldini dai book mi pare legittimo questi sponsorizzano un forum...ma che sia felice che non scrivano certe persone così si perde.....e i book gioscono è la più grande CAZZATA mai letta!
Scusa un piccolo esempio sulle partite di tennis chiaccherate alcuni book hanno preso le mazzate e lo sai bene anche tu...qua la notizia è apparsa prima di altri forum...non ti pare un po' contradditorio il tuo discorso caro kenpensante!
Per Volandri il tuo intevento cela meschinità molto gravi se tu sai di forumisti che postano al contrario scrivi nomi e cognomi non fare allusioni gravi...e false magari basta con polemiche non supportate da fatti...se per me Tizio è un **** io lo dimostro...basta allusioni che minano la serenità ...
Scusate la lungaggine di questo intervento che concludo dicendo che a me piace il forum (prima magari un po' di più) e che spero che continui a piacermi sempre di più sperando che questa comunità non si sgretoli anzi dalle difficoltà si rafforzi perchè l'obbiettivo di ognuno è andare alla cassa non chiaccherare!!!!!!!!!!!!!!!!
Notte
Premetto che io a molti forumisti che operano quotidianamente per la comunità sono particolermente grato...mi hanno elevato la mia conoscenza del betting mi hanno fatto cambiare modo di giocare e soprattutto mi hanno fatto imparare a giocare...
Gli interventi che mi hanno preceduto hanno tutti degli argomenti o degli appigli positivi..perfino quello di Fab...
Fab è un forumista che stimo personalmente da lui son stato aiutato in estate ed è stato gentile...certo le sue aspettative sul forum son diverse da altri lui cerca un discorso tecnico segnalazioni book percentuali e forse questo è il massimo del betting altri cercano cose diverse...e però caro Fab sono da rispettare...Nel mondo e tu lo sai i piccoli vanno al nido altri alla materna alcuni alle elementari poi medie e altri università ...tu sei all'università non si discute magari io alle elementari ma per questo non mi devi disprezzare...non per questo sono marmaglia nel mio piccolo tento di dare un apporto positivo....
E come me tanti i moderatori in primis..King e Alex nel basket son grandi in quella sezione si trovano segnalazioni incredibili...campionato Lituano Greco..insomma non male...
Nel tennis non parliamo penso che Mello e Luigi facciano un lavoro stupendo e tanti altri idem..Jonch caro Fabri lo considero il top è uno dei primi che leggo magari non mi congratulo con lui ma la mia considerazione è alta...
Insomma me ne dimenticherò tanti ma mi pare che nella marmaglia ci sia qualcosa di buono...ma molto buono...
Cero la comunità è ampia e qualche pirla si infila dentro...ma daltronde avviene ovunque l'importante è anestizzarlo.
Sui "vecchi" che non postano più personalemente mi dispiace il loro apporto era eccezionale ma qua tutti sono liberi..io ne rimpiango tanti potrei fare la lista della spesa...(Steve, Anti, Pesaola, e tanti ma tanti ancora)..certo spero che la loro mancanza non sia dovuta a questo momento di impasse del forum è proprio in questo momento che chi sa deve dare e non scappare....
Sulla tesi di Ken penso che alla gara delle barzellette facevi più successo...che il WEB prenda soldini dai book mi pare legittimo questi sponsorizzano un forum...ma che sia felice che non scrivano certe persone così si perde.....e i book gioscono è la più grande CAZZATA mai letta!
Scusa un piccolo esempio sulle partite di tennis chiaccherate alcuni book hanno preso le mazzate e lo sai bene anche tu...qua la notizia è apparsa prima di altri forum...non ti pare un po' contradditorio il tuo discorso caro kenpensante!
Per Volandri il tuo intevento cela meschinità molto gravi se tu sai di forumisti che postano al contrario scrivi nomi e cognomi non fare allusioni gravi...e false magari basta con polemiche non supportate da fatti...se per me Tizio è un **** io lo dimostro...basta allusioni che minano la serenità ...
Scusate la lungaggine di questo intervento che concludo dicendo che a me piace il forum (prima magari un po' di più) e che spero che continui a piacermi sempre di più sperando che questa comunità non si sgretoli anzi dalle difficoltà si rafforzi perchè l'obbiettivo di ognuno è andare alla cassa non chiaccherare!!!!!!!!!!!!!!!!
Notte
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 17/10/2003 - 22:58
PIPPOZZI ha scritto:Per Volandri il tuo intevento cela meschinità molto gravi se tu sai di forumisti che postano al contrario scrivi nomi e cognomi non fare allusioni gravi...
Ho provveduto a far sentire in colpa chi ha fatto questo, potrei anche minacciarlo di farlo smettere, MA il punto è che come lui potrebbero essercene altri, ovviamente non stanabili.
La mia provocazione ha un fine. Io ho descritto il forum nella peggiore versione possibile, ora sta a tutti noi vedere se possiamo migliorarlo. Beh personalmente fare i "live" è stato un contributo positivo col quale avevo anche modo di divertirmi, ma dopo il live di ieri era venuto a mancare uno degli incentivi per me + grandi: nemmeno un singolo grazie. E quei 5/6 che mi sono arrivati li ho apprezzati davvero.
Se io fossi moderator (bestemmia enorme) non farei come Mello, bensi starei a cancellare le domande idiote non a rispondere. Lui ha una pazienza oltre i limiti, e fossi il suo medico gli direi di mollare il forum all'istante.
Io sono uno di quelli a cui piace rispondere, mentre spesso vedo una marea di messaggi privi di dialogo, ognuno che dice la sua senza interagire (vedi scommesse possibili, ma io mi aspico questo per il bar).
Insomma non sto postando per lamentarmi, ma per scatenare nei "pezzi grossi" una reazione positiva della serie, ok facciamo qualcosa. Io sono un nuovo, le proposte che posso fare io non possono competere con quelle di chi meglio di me conosce questo forum
EDITO:
Replicando al tuo post qui sotto, l'effetto desiderato è..."NON E' VERO, NON SIAMO EGOISTI ETC ETC" e magari inizieranno tutti ad aver voglia di dimostrarlo, e aprire gli occhi
Ultima modifica di volandri il 17/10/2003 - 23:23, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda PIPPOZZI » 17/10/2003 - 23:17
Io non ti ho ringraziato ma sappi non perchè lo abbia ritenuto dovuto ma per il tempo che è sempre tiranno ..la tua presenza è utile anzi utilissima e il tuo lavoro certosino...però ripeto certe provocazioni minano la serenità del forum..che impatto ha su chi legge quanto hai scritto? Non ci hai pensato? O se ci hai pensato allora scoperchia la pentola e tira fuori tutto!
Ciao e buon bet
Ciao e buon bet
Messaggioda alberto » 17/10/2003 - 23:20
Anche se non è mia intenzione gettare benzina sul fuoco,sono per il "fate l'amore non la guerra",mi risulta difficile fare finta di niente quando leggo certe cose:
archiloco
Forumista
Che dovevo fare? In attesa del tennis ho fatto una pazza giocata sul rugby, senza che ne capisca una mazza! Bancata la Nuova Zelanda perdente con il Canada a +80 per handicap. All'inizio del secondo tempo (un tempo pare duri 40 minuti) stanno 28-3. Ho bancato a 4,4.
Ven Ott 17, 2003 12:39 pm
Fermo restando che in buona fede si possa essere convinti di aver postato in maniere corretta,balza subito agli occhi a chi ne sa qualcosa di rugby che:la Nuova Zelanda perdente con il Canada a +80 per handicap è pura fantascienza,così sembrerebbe che l'hcap sia +80 per Nuova Zelanda,ma ripeto,postato in buona fede può succedere di sbagliare,o di essere poco chiari.
Anche perchè il risultato del primo tempo è 28-3 per la Nuova Zelanda.La scommessa,come descrittta,dà per scontato che è vincente qualora il Canada facesse 109 punti a 0 nel secondo tempo(80 di h'cap+28 punti=108).Chi ne sa di rugby sa che l'h'cap di +80 punti è assegnato al Canada e che quindi sia nuova Zelanda a dover fare 84 punti in totale,e Canada rimanere a 3,per coprire l'hadicap,in caso contario ecco che vincente risulterebbe il Canada ed ovviamente perdente Nuova Zelanda.Io sono per la seconda ipotesi,ripeto:per come è stata postata potrebbe risultare poco chiara.Poichè sono interessato alla partita segue l'andamento del citatissimo Betfair.Allora,ecco il nocciolo della questione:all'apertura l'h'cap assegnato alla Nuova Zelanda era di -68,5(quello da me giocato)la quota 1,80,di contro anche il Canada era 1,80 con +68,5;come è possibile che dopo un tempo dove New Zeland ha coperto solo 25 punti,ne mancano quindi 44 prima a coprirlo del tutto(per la mia scommessa,e già sento gli insulti,amichevoli,di chi ho trascinato dentro),la quota a bancare Nuova Zelanda perdenteche di punti per coprire gli 80,5 ne deve fare 52,abbia una quota che non sta nè in cielo ne in terra??????????????4,4????????????????
Evidentemente,penso,si è trattato di errore di battitura:o la quota non è 4,40,o invece di bancarla è stata giocata.
Ma lo stuopore accresce mentre leggo il seguente post:
archiloco
Forumista
Finalmente si collega SKY!!!! (nell'attesa mi son beccato qualcosa grazie al rugby.... che culo!) Ven Ott 17, 2003 1:28 pm
Io davanti a Betfair sono certo che MAI e dico MAI si è potuto bancare Nuova Zelanda perdente a 4,40 con h'cap 65,5,figuriamoci a 4,40 con h'cap di 80,5.Anche perchè chi avrebbe messo del danaro sulla Nuova Zelanda vincente con h'cap di 80,5 a circa 1,23!?!?!?!??!?!?!?Rammentate che siamo nel secondo tempo.Oppure MAI e dico MAI,si è potuto giocare il Canada +80,5 vincente a quella quota.
Però "mi sono beccato qualcosa".
Dire ho perso,ho sbagliato tasto, deve essere privilegio di pochi.Magari i "famigerati" Fab e Ken si riferivano a questo.
Magari.
P.S."Cane sciolto" o "marmaglia"?.......la notte porta consiglio..........
P.S. del P.S. è evidente che io ho perso.
archiloco
Forumista
Che dovevo fare? In attesa del tennis ho fatto una pazza giocata sul rugby, senza che ne capisca una mazza! Bancata la Nuova Zelanda perdente con il Canada a +80 per handicap. All'inizio del secondo tempo (un tempo pare duri 40 minuti) stanno 28-3. Ho bancato a 4,4.
Ven Ott 17, 2003 12:39 pm
Fermo restando che in buona fede si possa essere convinti di aver postato in maniere corretta,balza subito agli occhi a chi ne sa qualcosa di rugby che:la Nuova Zelanda perdente con il Canada a +80 per handicap è pura fantascienza,così sembrerebbe che l'hcap sia +80 per Nuova Zelanda,ma ripeto,postato in buona fede può succedere di sbagliare,o di essere poco chiari.
Anche perchè il risultato del primo tempo è 28-3 per la Nuova Zelanda.La scommessa,come descrittta,dà per scontato che è vincente qualora il Canada facesse 109 punti a 0 nel secondo tempo(80 di h'cap+28 punti=108).Chi ne sa di rugby sa che l'h'cap di +80 punti è assegnato al Canada e che quindi sia nuova Zelanda a dover fare 84 punti in totale,e Canada rimanere a 3,per coprire l'hadicap,in caso contario ecco che vincente risulterebbe il Canada ed ovviamente perdente Nuova Zelanda.Io sono per la seconda ipotesi,ripeto:per come è stata postata potrebbe risultare poco chiara.Poichè sono interessato alla partita segue l'andamento del citatissimo Betfair.Allora,ecco il nocciolo della questione:all'apertura l'h'cap assegnato alla Nuova Zelanda era di -68,5(quello da me giocato)la quota 1,80,di contro anche il Canada era 1,80 con +68,5;come è possibile che dopo un tempo dove New Zeland ha coperto solo 25 punti,ne mancano quindi 44 prima a coprirlo del tutto(per la mia scommessa,e già sento gli insulti,amichevoli,di chi ho trascinato dentro),la quota a bancare Nuova Zelanda perdenteche di punti per coprire gli 80,5 ne deve fare 52,abbia una quota che non sta nè in cielo ne in terra??????????????4,4????????????????
Evidentemente,penso,si è trattato di errore di battitura:o la quota non è 4,40,o invece di bancarla è stata giocata.
Ma lo stuopore accresce mentre leggo il seguente post:
archiloco
Forumista
Finalmente si collega SKY!!!! (nell'attesa mi son beccato qualcosa grazie al rugby.... che culo!) Ven Ott 17, 2003 1:28 pm
Io davanti a Betfair sono certo che MAI e dico MAI si è potuto bancare Nuova Zelanda perdente a 4,40 con h'cap 65,5,figuriamoci a 4,40 con h'cap di 80,5.Anche perchè chi avrebbe messo del danaro sulla Nuova Zelanda vincente con h'cap di 80,5 a circa 1,23!?!?!?!??!?!?!?Rammentate che siamo nel secondo tempo.Oppure MAI e dico MAI,si è potuto giocare il Canada +80,5 vincente a quella quota.
Però "mi sono beccato qualcosa".
Dire ho perso,ho sbagliato tasto, deve essere privilegio di pochi.Magari i "famigerati" Fab e Ken si riferivano a questo.
Magari.
P.S."Cane sciolto" o "marmaglia"?.......la notte porta consiglio..........
P.S. del P.S. è evidente che io ho perso.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda archiloco » 18/10/2003 - 00:48
Caro Alberto, sicuramente hai capito male o mi sono spiegato male....
Ho bancato la Nuova Zelanda perdente con il Canada a +80 di Handicap.
Significa:
NUOVA ZELANDA (-80) vs CANADA --> 2
Cioè con il Canada a +80, la Nuova Zelanda perde. Infatti con il Canada a +80, la nuova Zelanda ha perso 86-66!
Mi spiace che tu abbia frainteso le mie parole, additandomi per qualcosa che non mi permetterei mai di fare............
Ma tant'è...
Significa:
Cioè con il Canada a +80, la Nuova Zelanda perde. Infatti con il Canada a +80, la nuova Zelanda ha perso 86-66!
Mi spiace che tu abbia frainteso le mie parole, additandomi per qualcosa che non mi permetterei mai di fare............
Ma tant'è...
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 18/10/2003 - 00:59
Barista, quanto hai detto
?
Ah.........allora avevo capito bene.....soccia quanta roba che han consumato.....mi restano scarse 2u per una puntatina di domani.
Spero almeno che si siano divertiti, quando VOGLIONO , stai tranquillo, che sanno farlo proprio bene
!
Cosa mi dici mai ? Ci sono stati degli screzi ?
Vabbè saranno state fesserie, noi giocatori siamo molto lunatici, spesso il nostro umore dipende dall' andamento delle bets e quando s' incrociano due che hanno avuto esiti opposti nella giornata è facile che scocchino scintille, perchè si sa che LE MAZZATE FANNO MALE
!
Ma vedrai che domani tutto filerà liscio, anzi sai che ti dico : " Va' a dormire che sarai stanco , ci pensa lo Zio domani a tirar su la saracinesca ! ".
Sogni d' oro a tutti ..............belli e brutti
!
Ah.........allora avevo capito bene.....soccia quanta roba che han consumato.....mi restano scarse 2u per una puntatina di domani.
Spero almeno che si siano divertiti, quando VOGLIONO , stai tranquillo, che sanno farlo proprio bene
Cosa mi dici mai ? Ci sono stati degli screzi ?
Vabbè saranno state fesserie, noi giocatori siamo molto lunatici, spesso il nostro umore dipende dall' andamento delle bets e quando s' incrociano due che hanno avuto esiti opposti nella giornata è facile che scocchino scintille, perchè si sa che LE MAZZATE FANNO MALE
Ma vedrai che domani tutto filerà liscio, anzi sai che ti dico : " Va' a dormire che sarai stanco , ci pensa lo Zio domani a tirar su la saracinesca ! ".
Sogni d' oro a tutti ..............belli e brutti
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda alberto » 18/10/2003 - 09:03
archiloco ha scritto:Caro Alberto, sicuramente hai capito male o mi sono spiegato male....
Significa:
Ma tant'è...
Io non ho frainteso nulla,se tu confermi di aver bancato Nuova Zelanda
-80,5(perchè questo era l'hcap) a 4,40 all'inizio del secondo tempo sul punteggio di 28-3 per Nuova Zelanda,io ti confermo che quella quota te la sei inventata,oppure tu hai giocato Nuova Zelanda a 4,40....ed hai perso.Oppure ti sei inventato di aver scommesso.
Ma tant'è.....
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
166 messaggi
-
Pagina 11 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania