Sorana sembra in serata di scaglio , ma con due lire non mi diverto
banco lo scorfano @ 1.31
diciamo che ho mezza puglia in rosso e una puglia e 2/5 in verde
la chiudo qui e vado a seguire questo scempio

Messaggioda ameba » 12/04/2012 - 21:46
Messaggioda JIMMYBIS » 12/04/2012 - 22:27
go tiger ha scritto:Ho aspettato che la Zakopalova perdesse prima di rispondere,valeva riga![]()
Grazie per le parole,anche se chiarisco che non sono messo così male![]()
In effetti ho quasi 42 anni,un pò di esperienza ce l'ho,pensavo di essere guarito dal brucio ma negli ultimi due anni ci sono cascato tre volte,non va bene.
Ma al di là del brucio è che negli ultimi due mesi non ne prendo proprio più una.In tutti gli sport.
Fino all'Australian Open di tennis mi sentivo invincibileso che ci siamo passati tutti ma stavolta è qualcosa di sconcertante.
Sarà che ho meno tempo e voglia di studiare,altro non mi viene in mente.
Per la prima volta in vita mia sto perdendo un pò la passione,sono preoccupato più per questo che per i due mesi molto negativi.
Rimango comunque sempre in attivo di circa sei sette milioni di euro
E cosa ancor più strana la stavo già perdendo prima del periodo negativo.
Mah,staremo a vedere.
Un abbraccio allo Zione e a Carecone

Messaggioda careca super 9 » 12/04/2012 - 23:00

Messaggioda careca super 9 » 12/04/2012 - 23:07

Messaggioda ameba » 12/04/2012 - 23:14
! Messaggioda motorhead » 12/04/2012 - 23:23
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer

Messaggioda ameba » 12/04/2012 - 23:25
motorhead ha scritto:lo scorfano al fosso ahahaah tres bien!

Messaggioda careca super 9 » 12/04/2012 - 23:48

Messaggioda careca super 9 » 12/04/2012 - 23:53
Messaggioda JIMMYBIS » 13/04/2012 - 09:23
careca super 9 ha scritto:Il pesce puzza di stramarcio x ora travolto anche da Russel,questo quando viene in europa sulla terra potrebbe dare bei soldi nei primi turni,specie se dovesse prendere quei terraioli di 3a fascia che vengono magari dalle quali,lo mettono netto fave e da buon pesce affonda

Messaggioda Grifone » 13/04/2012 - 11:59

Messaggioda Grifone » 13/04/2012 - 12:05
Messaggioda korps » 13/04/2012 - 12:08
Grifone ha scritto:..La Barthel sta facendo errori osceni..provo a prenderne ancora un pò al 3,15
Messaggioda korps » 13/04/2012 - 12:19

Messaggioda Grifone » 13/04/2012 - 12:24
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |