hellas ha scritto:behrajan ha scritto:pupi1960 ha scritto:non riesco a scrivere maiuscolo ,in neretto,a colori,ecc .......come fate?
basta pagare
behra, questa è bellissima ... quando FIesta Lady è passata in testa e si avviava a vincere per un 2 su 2 a Nad Al Sheba di Frankie, il cronista ha detto concitato "coming the minister"![]()
![]()
Ale ti prego togli la formica.....











