luigi21 ha scritto:Bravo Sam Querrey, ottima vittoria![]()
minchia è di una bellezza disarmante , un sorriso paragonabile a Radicchio , dei lineamenti vicini a quelli di teimurazzo , una pelle candidissima ,una capigliatura da non spendere parole!
Zio Sam uno di noi!!!!













