tacito ha scritto:nel letto
Nel letto a gonfiare le lenzuola


Messaggioda beppe grillo » 17/11/2006 - 17:22
tacito ha scritto: T O M M A SO R O B R E D O

Messaggioda tacito » 17/11/2006 - 17:24
ci son già i Carabinieri alla porta. Una rapina a volto scoperto. Un Kauna che vorrei allla pallamano subitogrande kauna ha scritto:grazie
BERTOLUCCI

Messaggioda grande kauna » 17/11/2006 - 17:28
tacito ha scritto:ci son già i Carabinieri alla porta. Una rapina a volto scoperto. Un Kauna che vorrei allla pallamano subitogrande kauna ha scritto:grazie
BERTOLUCCI

Messaggioda tacito » 17/11/2006 - 17:33
esprimi. immagino tu conoscaMAguSS ha scritto:grande kauna ha scritto:tacito ha scritto:ci son già i Carabinieri alla porta. Una rapina a volto scoperto. Un Kauna che vorrei allla pallamano subitogrande kauna ha scritto:grazie
BERTOLUCCI
non c'e' niente oggi Tacitoneeeeeeeee
Però c'è il Floorball!

Messaggioda grande kauna » 17/11/2006 - 17:35
Messaggioda MAguSS » 17/11/2006 - 17:39
tacito ha scritto:esprimi. immagino tu conoscaMAguSS ha scritto:grande kauna ha scritto:tacito ha scritto:ci son già i Carabinieri alla porta. Una rapina a volto scoperto. Un Kauna che vorrei allla pallamano subitogrande kauna ha scritto:grazie
BERTOLUCCI
non c'e' niente oggi Tacitoneeeeeeeee
Però c'è il Floorball!

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 17/11/2006 - 17:45
psyduck ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:blackdog ha scritto:jonch ha scritto:prima del lavoro passa da saporito
anche se temo nemmeno lui possa granchè
bertolucci 55% federer 45% nadal
camera doppia
Vado in aziendala mia
![]()
![]()
tu cosa hai un PC?
Non è che potresti assumermi??? Sono in cerca di un contratto a tempo indeterminato
se la smetti di fare lo sborone e dire di andare all inn al @60 senza vedere il match,quando nadal e' col fisio vicino quasi quasi ti assumo io![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda fonz » 17/11/2006 - 17:47

Messaggioda tacito » 17/11/2006 - 17:49
intanto nn entrare come birillo che devo fare un cinema tutti i colpi,tu happy days ed agassi. nn poso passare giorni in e mail. siete interdetti grazieameba ha scritto:Cioè, vorreste dirmi che ora che ho terminato di lavorare, non c' è nulla da marciare in live del tipo truffe di pallamano di iersera ?![]()
AAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!![]()
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






