Esiste anche la possibilità , come fa il mio amico GNAGHI, che uno gioca un avvenimento dopo averlo analizzato e studiato nel migliore dei modi.
Certo non prende la quota massima, ma neppure una quota ridicola (ad esempio se un avvenimento vale 2.5 magari viene preso a 2.35 non a 1.8.. ok?).
In questo caso la competenza conta non più il 18%, ma conta il 75% in quanto si gioca solo ed esclusivamente un avvenimento studiato nel migliore dei modi.
Non è più semplice perchè ci vuole grandissima competenza, ma la quota passa un pò in secondo piano in quanto in primo piano vale l'avvenimento.
Regola principali per questo approccio sta nel fatto che non si gioca tutti i giorni. Magari si può giocare 1 volta ogni 2 settimane. O potrebbe anche passare più tempo, non importa quanto. Perchè l'avvenimento viene studiato ed analizzato nel migliore dei modi.
La seconda regola principale è che non si lavora nulla (se si punta 100, si rischia 100) e il live betting lo si mette nel cestino.
Non tutti lo possono fare e non su tutti gli avvenimenti. Occore grande esperienza e competenza. Forse questa è la tipologia più rischiosa, ma a parer mio la più redditizia. Logico che se gioca uno con poca esperienza ne esce con le ossa sbricciolate.
Perchè se si gioca in questa maniera magari si fanno 20 bet all'anno, ma devono per forza di cose entrarne almeno 16. Altrimenti si va sotto ai ponti.
Logicamente per uno che gioca tutti i giorni sul tennis ne esce con le ossa strarotte perchè non può sapere tutto tutti i giorni. Quindi budini toglietevela dalla testa, non fa per voi questa tecnica
Ps:ffornari tu quell'approccio lo paragoni alla roulette truccata, ma basta che lo paragoni come ho fatto io al giocare in borsa e va bene ugualmente.
La competenza in certe tipologie di gioco conta zero perchè come ripeto se una quota vale 1.8 ed io la prendo a 2.2 ho già vinto. Se voglio posso RISCHIARE (a mio piacimento) di perdere tutto e non coprirmi, posso recuperare i soldi della giocata e lasciare il resto, posso vincere poco ma sicuro.. Insomma alla fine sono IO che comando il gioco.
Ciao