ICEMAN ha scritto:fishguts ha scritto:Bobas ha scritto:Sienkiewicz fai il bravo, hai un modo di porti, che alla fine anche volendo, si fatica a "difendere".
a me sembra molto meno difendibile uno che ci fa sapere, come se ce ne fregasse , che ha appena vinto cifre a 3 , 4 o 5 zeri
l'invidia è una bestia indomabile![]()
ma se tu vai in un ippodromo con amici o in qualsiasi altro contesto che si scommetta e fai una vincita che ti riempie di gioia che non puoi tenere tutta x te non vai dai tuoi amici urlando e mostrando cosa sei riuscito ad ottenere
ora fatto qui nel bar diventa un "dramma" a me personalmente quando uno di noi fa una vincita è la condivide mi fa piacere soprattutto se è una giornata negativa mi tira su il morale ma questa credo che è e rimanga solo una questione personale se non x pochi.
Io la penso come te, Ice
Però non è assolutamente detto che chi non vuole sentir parlare di cifre faccia parte di quelli che godono a vedere gli altri stracciare
Un po' di confusione credo sia nata nella storia dei tre zeri che alcuni hanno interpretato come tre cifre..............è una cosa ben diversa riuscire a fare due verdoni con tre cifre e due verdoni con tre zeri ( che poi sarebbero 4 cifre e qui davvero devi compiere un paio di vere follie per realizzare l' agognato doppio verde )