come state?
stefano anche se tu sfotti io almeno ieri ho finito con una dignitosa parita' visto le batoste di ieri, mi ha salvato la granville.
per oggi inizio con nieminen poi penso di giocarmi la casanova.
se volete seguitemi
Messaggioda miciolino » 20/02/2004 - 11:08
Messaggioda Scud » 20/02/2004 - 11:08
Messaggioda miciolino » 20/02/2004 - 11:10
Scud ha scritto:Buongiorno a tutti anche da parte mia.
Per chi è interessato la partita di Mirnyi e Nieminen che sta per iniziare
ha il live da BAW.
Saluti.
P.S. Per Bisteccone, stanotte ho avuto un incubo con Van Lottum
protagonista...![]()
Messaggioda StefanoP » 20/02/2004 - 11:13
miciolino ha scritto:Ciao ragazzi sono arrivato un caffe' decaffeinato per favore...
come state?
stefano anche se tu sfotti io almeno ieri ho finito con una dignitosa parita' visto le batoste di ieri, mi ha salvato la granville.
se volete seguitemi
Messaggioda miciolino » 20/02/2004 - 11:15
StefanoP ha scritto:miciolino ha scritto:Ciao ragazzi sono arrivato un caffe' decaffeinato per favore...
come state?
se volete seguitemi
azz...non cerco un grazie per averti difeso ma addirittura dirmi che ti prendo in giro mi sembra esagerato....
cmq Nieminen e Casanova....annotiamo!

Messaggioda BistecconeGaleazzi » 20/02/2004 - 11:15
Scud ha scritto:Buongiorno a tutti anche da parte mia.
Per chi è interessato alla partita tra Mirnyi e Nieminen che sta per iniziare,
c'è il live da BAW.
Saluti.
P.S. Per Bisteccone, stanotte ho avuto un incubo con Van Lottum
protagonista...![]()
Messaggioda v26305 » 20/02/2004 - 11:18
miciolino ha scritto:Ciao ragazzi sono arrivato un caffe' decaffeinato per favore...
come state?
se volete seguitemi
Messaggioda miciolino » 20/02/2004 - 11:19
v26305 ha scritto:miciolino ha scritto:Ciao ragazzi sono arrivato un caffe' decaffeinato per favore...
come state?
se volete seguitemi
sono in una botte di ferro, caricata la casa su Max e Klara CASSAAAAA![]()
p.s. Ciao Micioli', e che anche oggi sia una giornata trionfale per te e tu possa arricchire il tuo profilo di altri 200 post
Messaggioda StefanoP » 20/02/2004 - 11:19
miciolino ha scritto:ste spiegami soltanto se mi hai chiesto cosa ho giocato xche' credi nella mia competenza o perche' pensi che qualunque cosa giochi io sia da bancare...
Messaggioda miciolino » 20/02/2004 - 11:20
StefanoP ha scritto:miciolino ha scritto:ste spiegami soltanto se mi hai chiesto cosa ho giocato xche' credi nella mia competenza o perche' pensi che qualunque cosa giochi io sia da bancare...
perchè credo che le tue giocate debbano,in ogni caso,essere prese in considerazione....
Messaggioda v26305 » 20/02/2004 - 11:20
StefanoP ha scritto:miciolino ha scritto:ste spiegami soltanto se mi hai chiesto cosa ho giocato xche' credi nella mia competenza o perche' pensi che qualunque cosa giochi io sia da bancare...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |