Ciao nalbandian,
grazie per il benvenuto!
Le quote che ho postato sono su WillHill e sinceramente sono davvero un po' basse rispetto a quote viste in giro, ma io uso solo WillHill come book per una questione diciamo "scaramantica" (con WillHill sono sempre parecchio in positivo, quando gioco con gli altri perdo clamorosamente!). Per il look cerchero' di fare del mio meglio

(che ne pensi?)
Grazie anche a pesaola alla tua proposta non si puo' dire di no! (pero' ora la voglio la sorella baffuta del barista!!!!!!)
Pensate che dopo l'eliminazione di Schuettler ci possano essere altre sorprese in questo primo turno (sia maschile che femminile)?
Io sinceramente credo di no, tranne per Coria che mi sembra a grande rischio.
Per quello che riguarda i primi accoppiamenti del secondo turno, che ne pensate di M Safin V J Niemanen? Secondo me Safin rischia molto grosso, specie dopo il match di ieri notte (parlando usando l'orario australiano).
Anche Kuerten lo vedo in difficolta' con Ljubicic.
E' interessante la sfida tra Ginepri - Guccione, anche se, nonostante le indubbie qualita' mostrate da Guccione, credo che Ginepri la spuntera' (magari in 4 set).
Credo che invece Roddick (contro Ulihrach), Agassi (contro Berdych) e Schalken (contro Ferrer) avanzeranno senza alcun problema (tre set secchi) al terzo turno. Il resto e' da vedere. Io sto facendo un pensierino a fare una scommessa su Escude' che giochera' con Soderling, e che credo riuscira' a vincere (magari al 4 set), perche' lo vedo in gran forma e poi e' un tennista che mi piace.
Per quanto riguarda le donne, ovviamente avanzeranno al secondo turno la Myskina (contro Arvidsson), la Sugiyama (contro Panova), la nostra Schiavone (contro Torrens Valero), la Rubin (contro Svensson), Sharapova (contro Martinez Grandos) e infine la Clijsters (contro Weingartner). Per le altre non mi pronuncio.
Mentre per il passaggio al terzo turno femminili devo ancora vede bene gli accoppiamenti.
Ciao e a dopo!