GiovAnn® ha scritto:Su BF H2H:
Federer su Agassi @ 2.00
Hewitt su Agassi @ 2.00
![]()
![]()
Federer - Hewitt dovrebbe essere un ottavo di finale, mentre Agassi ha un tabellone relativamente agevole.
Sono quote ampiamente giustificate dal tabellone.

Messaggioda Axel » 16/01/2004 - 16:16
GiovAnn® ha scritto:Su BF H2H:
Federer su Agassi @ 2.00
Hewitt su Agassi @ 2.00
![]()
![]()
Messaggioda v26305 » 16/01/2004 - 17:30
UltrasCatania ha scritto:Caro Volandri non ti fissare su tennisti tipo il Kim delle qualificazioni o wawrinka se no mi fai perdere l'ottima idea che ho su di te come conoscitore di tennis e scommettitore.
buon australian open
Giulio.

Messaggioda isotterranei » 16/01/2004 - 18:48
Messaggioda jonch » 16/01/2004 - 18:59

Messaggioda nalbandian » 16/01/2004 - 19:19
Messaggioda Pig Pen » 16/01/2004 - 19:52
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda jonch » 16/01/2004 - 19:56
Pig Pen ha scritto:Pare che Verkerk, dopo il ritiro di ieri, possa addirittura non partecipare agli Open o presentarsi in condizioni scadenti.
Occhio alla stanghetta.

Messaggioda radmanovic » 16/01/2004 - 20:08

Messaggioda Cervicale » 16/01/2004 - 22:05
Messaggioda Pig Pen » 17/01/2004 - 00:01
jonch ha scritto:Pig Pen ha scritto:Pare che Verkerk, dopo il ritiro di ieri, possa addirittura non partecipare agli Open o presentarsi in condizioni scadenti.
Occhio alla stanghetta.
puoi specificare la fonte,x piacere,cuore granata?
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.

Messaggioda New balls please » 17/01/2004 - 00:12

Messaggioda sbandieratore-solitario » 17/01/2004 - 01:00
hellas ha scritto:io concordo soprattutto con le partite dei qualificati ...![]()
![]()
![]()

Messaggioda sbandieratore-solitario » 17/01/2004 - 01:08
New balls please ha scritto:
Farei un appunto allo sbandieratore: riguarda il tuo giudizio sui maratoneti tipo Todd Martin, qualche sudamericano eccetera perchè vorrei ricordare che in australia ci sono minimo 28 gradi mentre giocano....quindi non mi stupirei di molti ritiri.
Messaggioda pierca70 » 17/01/2004 - 09:17
New balls please ha scritto:anche se ho notato alcuni match interessanti andro' dritto al primo turno su due ragazzi emergenti e a mio parere motivati:
1) Guccione contro Jones: non ho mai sentito il secondo, ma vado fiducioso sul primo che tra l'altro tre giorni fa ha battuto Ferrrero in due set.Non poteva capitargli sorteggio migliore e credo che non si faccia scappare l'occasione di disputare il secondo turno del torneo piu' importante della sua nazione.Chi sei tu Jones?![]()
![]()
La singola pesantissima la faro' sul nuovo astro emergente del circuito Atp: il mitico Todd Reid ha avuto un sorteggio fortunatissimo contro Kutsenko, e reduce dai discreti risultati degli ultimi 10 giorni,credo che non ci sarà match.
Tifatemelo perchè Todd sarà la mia fissa megagalattica.
Farei un appunto allo sbandieratore: riguarda il tuo giudizio sui maratoneti tipo Todd Martin, qualche sudamericano eccetera perchè vorrei ricordare che in australia ci sono minimo 28 gradi mentre giocano....quindi non mi stupirei di molti ritiri.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |