Comparazione bonus scommesse
d a v i s c u p finale
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda marcye » 29/11/2002 - 12:05
luigi ...si,avete ragione alla pari prendo GROSJEAN ...ma a 2,55 come e' stato bancato e giocato KAFU' su B.FAIR...live con partita da 5 sets
chi si gioca
Per me e' dura giocare GROSJEAN a 1,60, io ho preso qualcosina di KAFU'...Ma non potendola vedere...In ufficio oggi troppo impegno.Non so' ragazzi ..2,55...

Messaggioda jonch » 29/11/2002 - 13:30
primo match iniziato mathieu 3 palle bk,c'è tifo anche russo
come detto credo poco al principe totalmente competitivo q.di pare l'anello debole della finale,sono d'accordo con guga grosjean dovrebbe portarla a casa ieri joker 1.72 ma al momento di giocarlo puff..sparita
come detto credo poco al principe totalmente competitivo q.di pare l'anello debole della finale,sono d'accordo con guga grosjean dovrebbe portarla a casa ieri joker 1.72 ma al momento di giocarlo puff..sparita
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Dax » 29/11/2002 - 15:22
jonch ha scritto:...credo poco al principe totalmente competitivo q.di pare l'anello debole della finale,sono d'accordo con guga grosjean dovrebbe portarla a casa ieri joker 1.72 ma al momento di giocarlo puff..sparita
Kafelnikov è mentalmente vicino al ritiro, ma la Coppa Davis ci ha insegnato che può succedere di tutto. Soprattutto in questa competizione ho visto giocare da Kafelnikov partite incredibili su una gamba sola e vincerle. Qui il Principe, di solito, si trasforma. Dunque occhio.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 29/11/2002 - 17:24
Sinceramente, vedendo il match, posso dire che Grosjean giocato a 1,6-65 era giocato malissimo. E' un match da appena sotto la pari, con possibili sbalzi in ogni momento. Io vado di live su Kafu (dopo che il buon vecchio Safin mi ha già omaggiato).
Penso che la coppa penda dal lato russo. Safin oggi si è dimenticato di giocare, come sempre, per quasi 2 set e l'ha portata a casa in relativa scioltezza. Le quote sono ancora interessanti, per me la Russia può addirittura chiudere domani. Se va sotto è finita, però: diventa una questione fisica e loro sono più stanchi
Giulio
Penso che la coppa penda dal lato russo. Safin oggi si è dimenticato di giocare, come sempre, per quasi 2 set e l'ha portata a casa in relativa scioltezza. Le quote sono ancora interessanti, per me la Russia può addirittura chiudere domani. Se va sotto è finita, però: diventa una questione fisica e loro sono più stanchi
Giulio
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
Messaggioda guga3 » 30/11/2002 - 01:35
Sono contento che Kaf mi aiuti a cercare di sfatare un'altro mito popolare;"se gioca bene non c'è ne è per nessuno","alla coppa davis ci tiene e quindi si impegnerà " come se quando va a fare un masters series è contento di far la figura del cioccolataio.Poi nel caso di Kafelnikov lu è un gran lottatore,un gran agonista e se spesso fa figuracce i motivi sono 2; primo che gioca tecnicamente male e non sempre riesce a sopperire col talento,secondo che tatticamente è un caprone da competizione.
Poi sul fatto che Grosjean non era da giocare ho forti dubbi,io fossi stato un bookmakers sarei stato in dubbio se quotarla,a prescindere dal risultato (che poco importa)ci sono motivi tecnici e di condizione espressi negli ultimi 2 anni che facevano propendere nettamente da una parte;nel primo set solo un pessimo Grosjean è riuscito a far set quasi pari con Kaf,poi non è più riuscito a giocar così male.
Ormai non scrivo quasi più su questo forum,però vorrei solo cercare di cambiare questa mentalità che dà più importanza a "è emozionato perchè c'è la nonna a guardarlo;gli parte il treno per cui deve sbrigarsi a perdere" rispetto ad altri valori che per un gioco come il tennis sono sicuramente più importanti.Poi vincere o perdere nel breve non ha nessun valore;alla fine della partita del master Costa-Moya ho ricevuto dei messaggi di complimenti per le cose che avevo scritto prima,ma anche se avesse vinto Costa non cambiava niente;non è che se vince Moya sono un genio,se invece vince Costa sono una merda;è l'idea che molti hanno dello sport in generale (e quindi delle scommesse) che a mio parere è sbagliata.
Poi sul fatto che Grosjean non era da giocare ho forti dubbi,io fossi stato un bookmakers sarei stato in dubbio se quotarla,a prescindere dal risultato (che poco importa)ci sono motivi tecnici e di condizione espressi negli ultimi 2 anni che facevano propendere nettamente da una parte;nel primo set solo un pessimo Grosjean è riuscito a far set quasi pari con Kaf,poi non è più riuscito a giocar così male.
Ormai non scrivo quasi più su questo forum,però vorrei solo cercare di cambiare questa mentalità che dà più importanza a "è emozionato perchè c'è la nonna a guardarlo;gli parte il treno per cui deve sbrigarsi a perdere" rispetto ad altri valori che per un gioco come il tennis sono sicuramente più importanti.Poi vincere o perdere nel breve non ha nessun valore;alla fine della partita del master Costa-Moya ho ricevuto dei messaggi di complimenti per le cose che avevo scritto prima,ma anche se avesse vinto Costa non cambiava niente;non è che se vince Moya sono un genio,se invece vince Costa sono una merda;è l'idea che molti hanno dello sport in generale (e quindi delle scommesse) che a mio parere è sbagliata.
Messaggioda guga3 » 30/11/2002 - 01:45
Non capisco perchè se uno dice di aver giocato ad una quota più bassa della massima sul mercato viene giustamente ripreso e gli si fa la romanzina,però se uno guarda gli astri per decidere chi vince la partita non gli dice niente nessuno;e se ci azzecca diventa pure l'eroe del giorno.
Si cerca di convincere la gente a non scommettere da Snai (giustamente)perchè sono dei l****,però non si dice niente sul fatto che la maggior parte degli scommettitori gioca il calcio non avendo mai messo un pareggio nella sua vita e quindi omettendo sempre un possibile risultato ecc.......
Si cerca di convincere la gente a non scommettere da Snai (giustamente)perchè sono dei l****,però non si dice niente sul fatto che la maggior parte degli scommettitori gioca il calcio non avendo mai messo un pareggio nella sua vita e quindi omettendo sempre un possibile risultato ecc.......
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/11/2002 - 02:13
uhmm Guga ...
perchè ...
semplicemente perchè è molto più difficile (perchè opinabile alla fin fine) sostenere l'infondatezza di un pronostico astrale, che la 'bassezza' di una quota. 1.50 < 1.70 ..questo almeno è certo ..così come è certo che le quote SNAI siano impraticabili per un giocatore di una qualche pretesa.
Le tue analisi, per quanto valide siano (molto per me) , sono sempre tue opinioni. Se sono 'giuste' ..alla fine ...lo sai solo tu. Ed è l'unica cosa che conta davvero.
Io ormai ho chiuso l'anno tennistico ..questa finale non mi interessa. Attendo il ritorno di Paradorn e la defintiva esplosione della stella Radek. :smoke:
Saluti.
Web
perchè ...
semplicemente perchè è molto più difficile (perchè opinabile alla fin fine) sostenere l'infondatezza di un pronostico astrale, che la 'bassezza' di una quota. 1.50 < 1.70 ..questo almeno è certo ..così come è certo che le quote SNAI siano impraticabili per un giocatore di una qualche pretesa.
Le tue analisi, per quanto valide siano (molto per me) , sono sempre tue opinioni. Se sono 'giuste' ..alla fine ...lo sai solo tu. Ed è l'unica cosa che conta davvero.
Io ormai ho chiuso l'anno tennistico ..questa finale non mi interessa. Attendo il ritorno di Paradorn e la defintiva esplosione della stella Radek. :smoke:
Saluti.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Dax » 30/11/2002 - 12:47
Rispondo a Guga:
nessuno ha dichiarato certezze circa l'impegno di Kaf "perchè si tratta della Davis". Semmai io l'ho ipotizzato, anzi, basandomi sulla storia della Davis, ho detto che, molto spesso, è una competizione che sfugge a qualsiasi minima logica che, di solito, nei tornei Atp è invece molto più riscontrabile.
La frase "se gioca bene, vince al 100%" che uso qualche volta, si riferisce a una considerazione molto personale basata su una concezione puramente tennistica delle caratteristiche di chi va in campo (fisico, testa, talento, attributi). Posso sbagliarmi, ma, ripeto, è una mia considerazione.
Tra Kaf e Grosjean entrambi al 100% non c'è partita, secondo me, lo ribadisco: è chiaro che poi quel 100% viene minato sempre durante un match da moltissimi fattori.
Poi, scusami Guga, ma le tue osservazioni le trovo un po' fumose: questo è un forum in cui si possono dare personalmente analisi e commenti sui match e contemporaneamente confrontarsi con le idee degli altri. A me non frega nulla degli eroi del giorno, ma soprattutto, secondo me, contano soprattutto i messaggi che contengono analisi PRIMA dei match.
Ecco perchè, pur avendo totale fiducia che ciò che hai scritto era effettivamente ciò che pensavi PRIMA del match, trovo inutile tornare sulla questione di giocare Grosjean a 1,6 o giù di lì scrivendolo ore dopo la fine del match. Nessuna polemica, intendiamoci, solo per dirti che le analisi di chiunque, SE MOTIVATE e se postate prima dei match, per me sono comunque un arricchimento, anche e soprattutto se la penso all'opposto.
nessuno ha dichiarato certezze circa l'impegno di Kaf "perchè si tratta della Davis". Semmai io l'ho ipotizzato, anzi, basandomi sulla storia della Davis, ho detto che, molto spesso, è una competizione che sfugge a qualsiasi minima logica che, di solito, nei tornei Atp è invece molto più riscontrabile.
La frase "se gioca bene, vince al 100%" che uso qualche volta, si riferisce a una considerazione molto personale basata su una concezione puramente tennistica delle caratteristiche di chi va in campo (fisico, testa, talento, attributi). Posso sbagliarmi, ma, ripeto, è una mia considerazione.
Tra Kaf e Grosjean entrambi al 100% non c'è partita, secondo me, lo ribadisco: è chiaro che poi quel 100% viene minato sempre durante un match da moltissimi fattori.
Poi, scusami Guga, ma le tue osservazioni le trovo un po' fumose: questo è un forum in cui si possono dare personalmente analisi e commenti sui match e contemporaneamente confrontarsi con le idee degli altri. A me non frega nulla degli eroi del giorno, ma soprattutto, secondo me, contano soprattutto i messaggi che contengono analisi PRIMA dei match.
Ecco perchè, pur avendo totale fiducia che ciò che hai scritto era effettivamente ciò che pensavi PRIMA del match, trovo inutile tornare sulla questione di giocare Grosjean a 1,6 o giù di lì scrivendolo ore dopo la fine del match. Nessuna polemica, intendiamoci, solo per dirti che le analisi di chiunque, SE MOTIVATE e se postate prima dei match, per me sono comunque un arricchimento, anche e soprattutto se la penso all'opposto.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda zakito » 30/11/2002 - 13:11
mah..per q.to riguarda milano speravo in q.no che avesse seguito il torneo,ma con q.to maltempo mi sa che non ci è andato nessuno...
Sul doppio mi sembra meglio assortita tatticamente e avvantaggiata per freschezza mentale e fisica la coppia francese.Di contro grande condizione marat e poca potenza fisica dei moschettieri,che in carriera sulla terra non hanno mai combinato molto,anche se il doppio è un altro sport.
Sul doppio mi sembra meglio assortita tatticamente e avvantaggiata per freschezza mentale e fisica la coppia francese.Di contro grande condizione marat e poca potenza fisica dei moschettieri,che in carriera sulla terra non hanno mai combinato molto,anche se il doppio è un altro sport.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania