Indicazioni sicuramente utili, poi comunque c'è un mix di cose....
postare ore dopo un messaggio di una riga dicendo che ho giocato a 1.90 una cosa che c'è 1.50, e fare solo quello e per fare il fenomeno magari serve a poco, però, prima di tutto non siamo in questa situazione e poi anche a me è successo, ed ad altri, di scrivere mi piaceva questo ma ho perso la quota etc etc .. penso che sia meglio di nulla
è un forum alla fine, si discute, e se si riesce a fare credo che sia positivo per tutti ... diciamo che ci vorrebbe più voglia di partecipare in qualsiasi forma, ecco quello si
20 anni fa le gente veniva qui, e tanti erano bravi già prima, altrettanti lo sono diventati dopo, postava una cosa clamorosa e se passavi due ore dopo la quota spesso c'era ancora ma eravamo alla preistoria ... adesso bisogna adattarsi al contesto, quella considerazione magari allora aveva un senso, con decine di scommesse postate ogni giorno, e quote grasse e ciucche, oggi molto meno a mio parere e non lo dico per interesse, io ormai sono ritirato a coltivare peperoncini piccanti
Sto vedendo poco tennis in questi giorni e ho anche meno tempo per azionare la Macchina della Guranza