Pig Pen ha scritto:Ciao Archiloco
Ciao Pig e ciao a tutti. Siamo in diretta con il grande tennis, su Sky ed Eurosport. Anche se tra un'oretta mi concentrerò un po' sul calcio perché ho bancato lo Stoccarda: forza Werder!
1) A mio parere nelle scommesse la fortuna conta pochissimo, ma il discorso sarebbe lungo.
Per quanto lungo, potrebbe essere sempre un discorso interessante e costruttivo. Magari da approfondire in un thread creato
ad hoc, se il moderatore ci darà il permesso. Io ritengo che la conoscenza della materia su cui si scommette potrebbe indubbiamente ridurre il
gap a favore del banco, ma non credo si possa arrivare a pensare di mantenersi tramite il gioco. Tutto questo, ovviamente IMHO.
2) E' bello sentir parlare così bene della cultura in un Paese composto in larga misura da analfabeti come il nostro......
Sigh... quante volte mi vergogno d'essere italiano...
3) Continua a scrivere in modo composto e grammaticalmente corretto, anch'io cerco di farlo. Sono un po' stanco di vedere accenti messi ovunque tranne che nei posti giusti.
Ah, beh... io sono un amante della nostra lingua. E sinceramente l'uso che se ne fa oggi mi lascia perplesso: dalla maniera pedestre di esprimersi, all'uso non corretto della punteggiatura, per finire con le abbreviazioni "stile sms" e l'uso di "K" per "CH".
Sai che ho dato una sbirciata al libro che pubblicizzi nella firma? Ci sono parti che mi fanno moooooooooolto riflettere...
Intanto, gente................................
MASSU BREAK!!!!!
Che Archiloco abbia visto giusto? (cfr. post nel thread scommesse)