mandit ha scritto:Buongiorno.
Su una cosa, una volta tanto, non concordo al 100% con zio ameba.
Le spiegazioni non sono fondamentali. Almeno secondo me. Bastano nome e quota, il motivo spesso è lì.
Insomma: non me ne frega molto, personalmente, che mi si racconti che gli ampi movimenti di tizio potrebbero penalizzarlo nei confronti della velocità di gambe di caio anche in considerazione del fatto che avendo battuto un caldo sempronio...
Detto questo gioco Lopez 2.75 (stan james e bet 365).
Solo per ameri: Il giovane spagnolo mancino appare in notevoli condizioni di forma e sembra aver trovato la giusta motivazione per proseguire il suo cammino in un torneo al quale tiene molto e l'ha dimostrato contro Philippoussis. Certo Moya è un osso duro, essendo il campione che tutti conosciamo in grado di esprimersi su tutte le superfici. Ma se Feliciano trova il servizio, può metterlo in grande difficoltà , magari attaccandolo sul rovescio che è il suo colpo peggiore. L'incognita è la tenuta mentale di Lopez, che potrebbe sentire la pressione del proprio pubblico. Contro Gaudio comunque Moya non è apparso al massimo della forma e solo l'aiuto di un pubblico particolarmente scorretto....

ciao bello
Mi dispiace deluderti

, ma non posso permetterti di essere in disaccordo con me.
Infatti io la penso esattamente come te , ma mi sono dovuto adeguare alle regole del Forum ed è per questo che spesso non posto i prono , perchè non sempre sono in grado di motivarli.........sai, spesso , mi faccio influenzare ancora dal cuore , oltre che dalla quota

.
Allora, concludendo e viste le misere quote di Novak , mi sparerò tutte le unità vinciucchiate qua e là in questi giorni sullo Zio Feliciano cosi' domani potremo festeggiare insieme al Bar con un buon Sangiovese , tra una briscola e un tressette .
La partita contro Filippone l' ho vista e Feliciano mi ha fatto una gran bella impressione ( ti dirò ..........anche dal lato del sex-appeal mi è parso proprio uno strafigo con quella maglietta sbracciata che evidenziava i bicipiti tersi di sudore ................ma non equivochiamo

, il fatto è che io sono sempre all' eterna ricerca di quel
quid emozionale in piu' da provare , anche se devo fare solo una scommessa

).
Vado alla ricerca della quota.
Tutto su
Lopez( a mo' di Mandrake e Pomata ).............VINCENTE !
Ciao saggio

!