Messaggioda jonch » 10/10/2003 - 12:27
henman c'è 1.65 era anche 1.70,se piace meglio giocarlo cosi che - 3 a 1.80
non c'è proporzione secondo me,ha + stimoli di bjork ma lo svedese non si è mai piegato facilmente,un set lo puo fare e se lo fa l'hp è probabilm andato.anzi il +3 bjorkm 1.95 è risicato ma possibile
degli hp prendo nieminen +4.5 1.89 e arazi 3.5 1.95
non è che ci sia poi molto,schuettler si vincera ma sotto il mezzo mi lascia tiepido,sto masters ormai l'ha in tasca,non dipende da oggi.vincerà ma non mi pare da caricare.
moya che era mi pare 1.44 hill mi sembra che debba vincere,kiefer l'ha battuto 2 volte a 1 ma lo spagnolo sembra pronto a un discreto finale di stagione
santoro + 4 mah,ci si puo pensare,ha faticato con rosset ma in fondo anche sricha non sta ammazzando nessuno,concede qualcosa,hp non impossibile
ginepri giocato puglia modesta attorno alla pari,con in campo youzhny tutto puo essere,mirnyi è un altro che non indovino mai,lopez non sa neanche lui come giocherà ,passo assoluto
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03