Comparazione bonus scommesse
Pronostici ATP Estoril, Monaco di Baviera, Istanbul WTA Rabat, Praga
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026)
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Re: Pronostici ATP Estoril, Monaco di Baviera, Istanbul WTA Rabat, Praga
Messaggioda DrittoPèDritto » 03/05/2017 - 09:36
BERLOCQ @ 3.04 (5/10)
BEDENE @ 3.11 (5/10)
Controllatina d'obbligo a Gasquet, finora veramente deficitario e a Raonic al rientro e al debutto on clay.
BEDENE @ 3.11 (5/10)
Controllatina d'obbligo a Gasquet, finora veramente deficitario e a Raonic al rientro e al debutto on clay.
Messaggioda Gantz » 03/05/2017 - 10:18
Vikhlyantseva @2,08 Goldbet stake 7
Non ce la faccio a vedere la giovane russa sfavorita contro la Siniakova del periodo, nonostante si giochi sul rosso. Sembra aver trovato la settimana e il torneo giusto visto che in 4 match ( 3 di quali ) ha lasciato le briciole alle avversarie. Siniakova ieri ha sofferto abbastanza contro una Kovinic in crisi nerissima. Per me nettamente favorita la russa.
Non ce la faccio a vedere la giovane russa sfavorita contro la Siniakova del periodo, nonostante si giochi sul rosso. Sembra aver trovato la settimana e il torneo giusto visto che in 4 match ( 3 di quali ) ha lasciato le briciole alle avversarie. Siniakova ieri ha sofferto abbastanza contro una Kovinic in crisi nerissima. Per me nettamente favorita la russa.
Messaggioda alino » 04/05/2017 - 00:10
per domani fuoco che bolle..vado di konjuh vista finalmente in ripresa, tirava tutto contro una buona vondrousova che soffriva parecchio il peso di palla della ragazza con vincenti in ogni punto del campo...contro una ostapenko molto discontinua e che se non comanda il gioco a mio avviso va molto in difficoltà, la prendo bene considerando anche i precedenti 2-0 e la maratona di oggi della lettone di quasi 3 ore..7/10 stake
giorgi che contro barthel non vedo affatto sfavorita..certo, può perdere anche da sola, ma nel periodo non regala troppo, e sicuramente considerando anche la lentezza dell avversaria il suo gioco comando tutto io le farà decidere a lei le sorti del match..3/10..è sempre la giorgi quindi andrei cauto
monitoro Fratangelo in live sperando si alzi la quota..volevo prenderlo, ma è marcio così
chiedo pareri infine su carreno busta per venerdì, se qualcuno l ha monitorato l avete visto male?
giorgi che contro barthel non vedo affatto sfavorita..certo, può perdere anche da sola, ma nel periodo non regala troppo, e sicuramente considerando anche la lentezza dell avversaria il suo gioco comando tutto io le farà decidere a lei le sorti del match..3/10..è sempre la giorgi quindi andrei cauto
monitoro Fratangelo in live sperando si alzi la quota..volevo prenderlo, ma è marcio così
chiedo pareri infine su carreno busta per venerdì, se qualcuno l ha monitorato l avete visto male?
Messaggioda Kook » 04/05/2017 - 00:17
Atp Istanbul - Lorenzi-Djere 2 @2.55 unibet
Non è mai semplice giocare contro il nostro Paolone, ma credo che in questo periodo possa pagare le tante partite di tennis giocate unite all'età che comunque non è verde e alcuni acciacchi fisici che si porta dietro da tempo. Djere è in palla, ha buonissimi risultati nel periodo, precedenti che dicono 1-1 e mettono in luce un non dominio dell'azzurro. PEr me la quota può essere attaccata
Wta Praga - Giorgi - Barthel 1 @2.25 pinnacle
Oggi voglio proprio farmi del male e mi sento costretto a giocare Camila. Affronta la Barthel che ha vinto nettamente nei turni precedenti ma rimane, come Camila, tennista umorale e che può alternare ottimi colpi ad sequenze di punti regalati interminabili. Però nella mia testa, la nostra Giorgi è superiore, può sfruttare la capacità di rispondere profondo e nei piedi, cosa che dovrebbe dare parecchie noie alla Barthel. Poi anche nello scambio lungo, dovrebbe avere spesso la meglio. Cerchiamo di non fare 1000 doppi falli ed il match è alla portata.
Poi gioco anche la doppia Gavrilova+Schiavone a Rabat, @2.20 la quota un po' ovunque. Credo siano nettmanete favorite con Errani e Maria.
Non è mai semplice giocare contro il nostro Paolone, ma credo che in questo periodo possa pagare le tante partite di tennis giocate unite all'età che comunque non è verde e alcuni acciacchi fisici che si porta dietro da tempo. Djere è in palla, ha buonissimi risultati nel periodo, precedenti che dicono 1-1 e mettono in luce un non dominio dell'azzurro. PEr me la quota può essere attaccata
Wta Praga - Giorgi - Barthel 1 @2.25 pinnacle
Oggi voglio proprio farmi del male e mi sento costretto a giocare Camila. Affronta la Barthel che ha vinto nettamente nei turni precedenti ma rimane, come Camila, tennista umorale e che può alternare ottimi colpi ad sequenze di punti regalati interminabili. Però nella mia testa, la nostra Giorgi è superiore, può sfruttare la capacità di rispondere profondo e nei piedi, cosa che dovrebbe dare parecchie noie alla Barthel. Poi anche nello scambio lungo, dovrebbe avere spesso la meglio. Cerchiamo di non fare 1000 doppi falli ed il match è alla portata.
Poi gioco anche la doppia Gavrilova+Schiavone a Rabat, @2.20 la quota un po' ovunque. Credo siano nettmanete favorite con Errani e Maria.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Gantz » 04/05/2017 - 12:46
Bellis @1,90 Goldbet stake 6
Prendo la giovane talentuosa "CiCi" a Rabat nel derby statunitense contro la Lepchenko. Vengono entrambe da due primi turni molto lottati vinti tutti al terzo set. Credo che la maggior freschezza della Bellis unita al talento possa spuntarla. Inoltre mi da molta fiducia la vittoria ieri ai danni della Bacsinszky dove ha annullato anche un MP.
Prendo la giovane talentuosa "CiCi" a Rabat nel derby statunitense contro la Lepchenko. Vengono entrambe da due primi turni molto lottati vinti tutti al terzo set. Credo che la maggior freschezza della Bellis unita al talento possa spuntarla. Inoltre mi da molta fiducia la vittoria ieri ai danni della Bacsinszky dove ha annullato anche un MP.
-
maurojoker89
- Budino

Messaggioda maurojoker89 » 04/05/2017 - 12:55
Dopo aver esultato per la grande vittoria di Zeballos su Kholschreiber provo anch'io come suggerito da kook la doppia schiavone + Gavrilova... L'italiana non dovrebbe avere problemi mentre la gavrilova la prendo live in questo momento... quota nettamente inferiore ai 2.25, siamo sull' 1.80 totale, carico un maggiore stake perchè la Gavri ha appena rimesso in piedi la partita
Messaggioda Kook » 04/05/2017 - 22:17
Schiavone - Lepchenko 2 @2.37 bet365
Bet che prendo al volo, oggi Francesca ha avuto grossi problemi alla schiena, affronta un'avversaria che la metterà in difficoltà anche sul piano della fisicità. A mio avviso farà fatica a scendere in campo, se lo farà sarà nettamente menomata e credo che non voglia rinunciare a Madrid, non dovrebbe forzare
Bet che prendo al volo, oggi Francesca ha avuto grossi problemi alla schiena, affronta un'avversaria che la metterà in difficoltà anche sul piano della fisicità. A mio avviso farà fatica a scendere in campo, se lo farà sarà nettamente menomata e credo che non voglia rinunciare a Madrid, non dovrebbe forzare
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 05/05/2017 - 00:04
chiedo ad Honza che sicuramente le sta seguendo meglio di me, ma ho visto una Barthel davvero in palla anche oggi, sta giocando bene li a Praga. Ho tanta voglia di darle fiducia, ma non ho visto la Strycova.... un tuo parere per piacere?
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Honza » 05/05/2017 - 00:34
Kook ha scritto:chiedo ad Honza che sicuramente le sta seguendo meglio di me, ma ho visto una Barthel davvero in palla anche oggi, sta giocando bene li a Praga. Ho tanta voglia di darle fiducia, ma non ho visto la Strycova.... un tuo parere per piacere?
A me non piace tanto "spiegare" non abituatevi, io gioco spesso aldilá del discorso tecnico/tennistico. Sono un´estimatore della tedesca, o meglio vedo in lei un grande potenziale, mi piace la sua capacitá di cambio di ritmo del gioco. Sará un po stanca forse, ero lí quando Paolini ha avuto 3MP, questo per dire quanto tutto sia aleatorio. Le quote sono molto spostate ma la mia impressione é che la Strycova "senta il colpo" a casa é forse il suo momento dopo Pliskova e Safarova, mai avrebbe pensato che potesse succedere sulla terra poi, pero´... Ponzio Pilato docet
Ciao
Messaggioda alino » 05/05/2017 - 00:41
Klizan 2,10..prendo il giovane talento contro chung da sfava..vero che l avversario arriva da un periodo positivo, ma ultimamente ha speso molto e secondo me potrebbe avere un calo importante domani..senza considerare che klizan sta giocando molto bene e che sicuramente il gioco lo fa lui..secondo me il fatto di aver battuto un monfils deficitario può aver alzato la quota..non l avrei fatta certo così alta..stake 6/10
Prendo poi in doppia gasquet+pella
Vero che il francese contro sugita sembrava un vecchio, ma contro berlocq ha dimostrato una certa disinvoltura nello stare in campo e il resto non si discute..a mezzo contro un anderson che sulla terra si muove sempre parecchio male, con le traiettorie strettissime del francese lo prendo senza pensarci due volte..pella invece tolti I demeriti di fabio che non son pochi l ho visto veramente centrato..servizio caldissimo, soprattutto nei momenti chiave e con la spinta giusta quando doveva chiudere..fabio si è sciolto soprattutto nell ultimo gioco, ma do anche I meriti all argentino che secondo me ha difeso parecchio bene e che contro zeba potrebbe replicare tranquillamente..3/10
Lepchenko..oltre ai problemi fisici marcati da kook non capisco il valore drlla quota..francesca nelle ultime due ha chiaramente palesato una condizione fisica di affaticamento sempre maggiore, e l uzbeca sa far muovere I suoi avversari in campo..non l avrei fatta sicuramente sfava
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Prendo poi in doppia gasquet+pella
Vero che il francese contro sugita sembrava un vecchio, ma contro berlocq ha dimostrato una certa disinvoltura nello stare in campo e il resto non si discute..a mezzo contro un anderson che sulla terra si muove sempre parecchio male, con le traiettorie strettissime del francese lo prendo senza pensarci due volte..pella invece tolti I demeriti di fabio che non son pochi l ho visto veramente centrato..servizio caldissimo, soprattutto nei momenti chiave e con la spinta giusta quando doveva chiudere..fabio si è sciolto soprattutto nell ultimo gioco, ma do anche I meriti all argentino che secondo me ha difeso parecchio bene e che contro zeba potrebbe replicare tranquillamente..3/10
Lepchenko..oltre ai problemi fisici marcati da kook non capisco il valore drlla quota..francesca nelle ultime due ha chiaramente palesato una condizione fisica di affaticamento sempre maggiore, e l uzbeca sa far muovere I suoi avversari in campo..non l avrei fatta sicuramente sfava
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggioda Kook » 05/05/2017 - 00:48
Honza ha scritto:Kook ha scritto:chiedo ad Honza che sicuramente le sta seguendo meglio di me, ma ho visto una Barthel davvero in palla anche oggi, sta giocando bene li a Praga. Ho tanta voglia di darle fiducia, ma non ho visto la Strycova.... un tuo parere per piacere?
A me non piace tanto "spiegare" non abituatevi, io gioco spesso aldilá del discorso tecnico/tennistico. Sono un´estimatore della tedesca, o meglio vedo in lei un grande potenziale, mi piace la sua capacitá di cambio di ritmo del gioco. Sará un po stanca forse, ero lí quando Paolini ha avuto 3MP, questo per dire quanto tutto sia aleatorio. Le quote sono molto spostate ma la mia impressione é che la Strycova "senta il colpo" a casa é forse il suo momento dopo Pliskova e Safarova, mai avrebbe pensato che potesse succedere sulla terra poi, pero´... Ponzio Pilato docet
Ciao
tranquillo, sfruttiamo solo i tuoi occhi che hanno visto dal vivo queste ragazze negli ultimi giorni e personalmente mi basta avere le tue sensazioni più che un parere tecnico, bene o male le si conoscono abbastanza bene a questi livelli. Barthel a me è piaciuta davvero tanto oggi, a tratti ingiocabile. Ma andare contro giocatori di casa è sempre rischioso, c'è poi il pensiero delle qualificazioni di Madrid per la Barthel che non dico diventino primo obiettivo, ma possono comunque distrarre se il match dovesse girare male. Sto a guardare. Grazie honza!
Oltre alla barthel, avranno il possibile impegno nelle qualificazoni di Madrid anche Ostapenko ed Errani. Per Saretta l'impegno è tosto ma non impossibile, pavlyuchenkova non mi è sembrata al top in questi giorni, ma rimane netta favorita. Per me no bet. Ostapenko invece dovra terminare il terzo set con la Konjuh e poi ci sarebbe Kristina Pliskova ad aspettarla in giornata. Anche qui, rinunciare ad un torneo in cui stai andando in fondo per fare le qualificazioni a madrid non ha senso. Mi aspetto che tutte entrino in campo per vincere, che un minimo di distrazione ci può essere, sopratutto se il match dovesse andare per vie non ottimali, ma puntare contro per forza non me la sento.
Giocherò Zeballos invece, in ottima forma in questi giorni, non mi sembra debba essere sfavorito nel match con Pella. @2.10 paddypower o william hill, serve meglio di Pella, un punto parecchio importante.
Altra idea, Djere. Mio cavallino degli ultimi tempi. Affronta Troicki già battuto a Budapest la scorsa settimana. Prima di cliccare però mi piacerebbe sapere quando il serbo si è ritirato da madrid e perchè....se è possibile trovare l'info.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
Oscarwilde
- Budino Imperiale

Messaggioda Oscarwilde » 05/05/2017 - 05:36
Regaz ma la bella andrea petkovic dopo il match contro la sevastova a charleston mica aveva dichiarato su twitter che si sarebbe fermata per doversi operare? Eppure ha giocato sia a istanbul che a rabat uscendo al primo turno. La Han non sarà Stefanie Marie Graff ma a quelle quote la provo.
Han X. Y. to win @3.5 stake 2 - Han X. Y.- petkovic 0-2 no 1.80 @stake 3
-
Oscarwilde
- Budino Imperiale

Messaggioda Oscarwilde » 05/05/2017 - 05:41
Oscarwilde ha scritto:Regaz ma la bella andrea petkovic dopo il match contro la sevastova a charleston mica aveva dichiarato su twitter che si sarebbe fermata per doversi operare? Eppure ha giocato sia a istanbul che a rabat uscendo al primo turno. La Han non sarà Stefanie Marie Graff ma a quelle quote la provo.
Scusate ho sbagliato sezione.
-
KinkyManky
- Budino

Re: RE: Re: Pronostici ATP Estoril, Monaco di Baviera, Istanbul WTA Rabat, Praga
Messaggioda KinkyManky » 05/05/2017 - 10:35
Chung @1.88 pinna, in gran spolvero ultimamente ha dato fastidio a Nadal e lasciato le briciole a Monfils, Klizan dovrebbe essere avversario alla portata.
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 05/05/2017 - 11:39
LEPCHENKO @ 2.11
Leggo sulla gazzetta che la Schiavone a causa dei suoi ripetuti problemi alla schiena che si trascina da inizio anno spera di riuscire ad essere in campo oggi per la semifinale. Io spero stringa i denti e che quindi scenda in campo. Se però ieri aveva il dubbio se scendere in campo o meno penso che il problema sia abbastanza grave da comprometterle la prestazione
ps. 2 precedenti su terra su 2 vinti dall'americana nel 2012 vorranno pur dire qualcosa....
Leggo sulla gazzetta che la Schiavone a causa dei suoi ripetuti problemi alla schiena che si trascina da inizio anno spera di riuscire ad essere in campo oggi per la semifinale. Io spero stringa i denti e che quindi scenda in campo. Se però ieri aveva il dubbio se scendere in campo o meno penso che il problema sia abbastanza grave da comprometterle la prestazione
ps. 2 precedenti su terra su 2 vinti dall'americana nel 2012 vorranno pur dire qualcosa....
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania