Comparazione bonus scommesse
Roland Garros 2015
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
164 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Re: Roland Garros 2015
Messaggioda nadalito » 22/05/2015 - 08:23
mi fa un po' pensare il fatto che la quota di Vanni sia passata in meno di 24ore da 1.80 a 2.10.
Per caso c'è qualcosa sotto o potrebbe influire il fatto che Vanni può essere ripescato come LL anche se dovesse perdere con Golubev?
Qualcuno sa come funzionano i ripescaggi dei Lucky Loser, se per sorteggio o in base alla classifica delle quali?
Per caso c'è qualcosa sotto o potrebbe influire il fatto che Vanni può essere ripescato come LL anche se dovesse perdere con Golubev?
Qualcuno sa come funzionano i ripescaggi dei Lucky Loser, se per sorteggio o in base alla classifica delle quali?
Messaggioda lob » 22/05/2015 - 08:43
nadalito ha scritto:mi fa un po' pensare il fatto che la quota di Vanni sia passata in meno di 24ore da 1.80 a 2.10.
da quest'anno il regolamento è cambiato, se non ricordo male ma potrei dire delle inesattezze i LL verranno scelti in base al ranking ma fra i vincenti dell'ultimo turno va da se' quindi che tutti abbiano interesse a vincere
correggetemi se sto sbagliando
Messaggioda ALEXEEV » 22/05/2015 - 09:01
lob ha scritto:nadalito ha scritto:mi fa un po' pensare il fatto che la quota di Vanni sia passata in meno di 24ore da 1.80 a 2.10.
da quest'anno il regolamento è cambiato, se non ricordo male ma potrei dire delle inesattezze i LL verranno scelti in base al ranking ma fra i vincenti dell'ultimo turno va da se' quindi che tutti abbiano interesse a vincere
Penso tu volessi dire tra i perdenti dell'ultimo turno.
I vincenti vanno direttamente nel seeding
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda lob » 22/05/2015 - 09:15
ALEXEEV ha scritto:lob ha scritto:nadalito ha scritto:mi fa un po' pensare il fatto che la quota di Vanni sia passata in meno di 24ore da 1.80 a 2.10.
Penso tu volessi dire tra i perdenti dell'ultimo turno.
I vincenti vanno direttamente nel seeding
si ovvio loser lapsus
comunque ho scritto un'inesattezza questo il nuovo regolamento :
I Lucky losers sono i giocatori sconfitti nel turno finale del tabellone di qualificazione o, nel caso in cui siano richiesti più lucky losers, i giocatori eliminati nei turni precedenti di qualificazione. I lucky losers vengono determinati sulla base del ranking utilizzato per stabilire le teste di serie nella seguente modalità: l'ordine delle due teste di serie più alte viene sorteggiato, dopodichè si procede seguendo l'ordine di classifica, a meno che non ci siano due o più ritiri nel momento in cui gli incontri di qualificazioni siano conclusi, caso in cui il numero di giocatori sorteggiati corrisponde al numero di ritiri verificatisi, più due.
il concetto che volevo evidenziare è che prematch quindi non si puo' sapere di essere gia' LL e quindi tutti hanno interesse a vincere anche l'ultimo turno
Messaggioda Kook » 22/05/2015 - 09:53
Il sorteggio sulla carta viene fatto alle 11,30
Quindi le variazioni di ieri non c'entrano niente
Quindi le variazioni di ieri non c'entrano niente
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Honza » 22/05/2015 - 12:34
Cirstea @ 2 su Bet365 con 1/2 puglia, qua Sorana ha fatto sempre bene spero se ne ricordi. Trova avversaria simile a quella di ieri (marciata dalla punta) e oggi potrebbe sfruttare l´occasione di tornare in un tabellone importante.
Ciao
Ciao
Messaggioda Ilfara » 22/05/2015 - 15:46
De Bernardi @6,70 Pinna e Konta 2-0 NO @3 butto là un chip sulla prima giocaa, poco più sulla seconda, provo la ragazzina che un mio amico punter (attualmente presente a Parigi) mi ha detto essere "indemoniata" nei primi due turni. Konta ovviamente più forte, si va di sensazione.
Messaggioda Mello » 22/05/2015 - 16:21
Sorteggiati i tabelloni principale, teorici ottavi maschili:
Djokovic-Anderson
Dimitrov-Nadal
Murray-Isner
Cilic-Ferrer
Nishikori-Lopez
Tsonga-Berdych
Wawrinka-Simon
Monfils-Federer
Ho preso Nishikori @ 17.00 Planetwin365, chip anche su Cuevas @ 200 Paddypower (0.5/10), anche lui nella parte bassa
Djokovic-Anderson
Dimitrov-Nadal
Murray-Isner
Cilic-Ferrer
Nishikori-Lopez
Tsonga-Berdych
Wawrinka-Simon
Monfils-Federer
Ho preso Nishikori @ 17.00 Planetwin365, chip anche su Cuevas @ 200 Paddypower (0.5/10), anche lui nella parte bassa
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 23/05/2015 - 01:09
ciao per ora ho giocato a parigi la LARSONN vs la watson inguardabile a roma intorno al @4,3,
BOJANA @ 2,14 vs tsurenko dove io non la vedo sfava. BABOS sopra 5 contro la kerber, ingolosito dalla quota anche se l'ungherese dopo marracach ha fatto fatica. ho giocato anche la GOERGES @ 83 contro la wandeweghe che mi convince ancora meno sul rosso della tedesca. tutto su pinna con stake tra il 4 e 5 /10
BOJANA @ 2,14 vs tsurenko dove io non la vedo sfava. BABOS sopra 5 contro la kerber, ingolosito dalla quota anche se l'ungherese dopo marracach ha fatto fatica. ho giocato anche la GOERGES @ 83 contro la wandeweghe che mi convince ancora meno sul rosso della tedesca. tutto su pinna con stake tra il 4 e 5 /10
Messaggioda charmer » 23/05/2015 - 19:20
Coric @2.10 stake 8
Pouille @3.75 stake 2
Prendo il croato con molta fiducia,l'ho visto contro Leo Mayer e mi è sembrato superiore nello scambio,forse ha sbagliato qualcosa di troppo col rovescio,ma ha avuto diverse opportunità di brekkare che non ha sfruttato.Inoltre è uno che combatte roba che in un match 3 su 5 è importante ed è più adatto alla superficie rispetto all'avversario.Querrey su terra europea non mi sembra uno molto affidabile,avrei fatto favorito Coric,ci entro pesante.
Poi provo Pouille solo per le condizioni precarie di Simon che si è ritirato a Roma e si è cancellato all'ultimo da Nizza,per problemio al collo.Se Gilles sta bene si paga e basta ma se così non sarà Pouille avrà buone possibilità,sperando che Simon non si cancelli dal torneo.
E infine in antepost provo Murray @10 stake 1 e Halep @5.50 stake 2
Pouille @3.75 stake 2
Prendo il croato con molta fiducia,l'ho visto contro Leo Mayer e mi è sembrato superiore nello scambio,forse ha sbagliato qualcosa di troppo col rovescio,ma ha avuto diverse opportunità di brekkare che non ha sfruttato.Inoltre è uno che combatte roba che in un match 3 su 5 è importante ed è più adatto alla superficie rispetto all'avversario.Querrey su terra europea non mi sembra uno molto affidabile,avrei fatto favorito Coric,ci entro pesante.
Poi provo Pouille solo per le condizioni precarie di Simon che si è ritirato a Roma e si è cancellato all'ultimo da Nizza,per problemio al collo.Se Gilles sta bene si paga e basta ma se così non sarà Pouille avrà buone possibilità,sperando che Simon non si cancelli dal torneo.
E infine in antepost provo Murray @10 stake 1 e Halep @5.50 stake 2
Messaggioda Kook » 24/05/2015 - 00:10
https://nz.sports.yahoo.com/news/articl ... n-starter/
non so quanto possa aiutare quest'intervista in cui Tomic dice di avere ancora in corpo il virus che l'ha bloccato a Nizza e nella sessione di allenamento di sabato mattina ha dovuto mollare.
Contro Vanni gioca martedi, ci sarà ancora tempo per recuperare.... quindi ci andrei cauto ma non posso non provare Luca a @2.50 pinnacle, sicuramente si adatta di più alla terra battuta dell'australiano. L'ha anche già battuto a Madrid qualche settimana fa, ma so che conta il giusto quel match, questo è un grande slam....ma Vanni ha grande cuore e fisicamente regge bene anche sulla lunga distanza mentre Tomic potrebbe avere meno energie. Non esagero con lo stake, rimango sul medio - basso. Spero di trovare qualcosa che mi soddisfi di più come sensazioni.
non so quanto possa aiutare quest'intervista in cui Tomic dice di avere ancora in corpo il virus che l'ha bloccato a Nizza e nella sessione di allenamento di sabato mattina ha dovuto mollare.
Contro Vanni gioca martedi, ci sarà ancora tempo per recuperare.... quindi ci andrei cauto ma non posso non provare Luca a @2.50 pinnacle, sicuramente si adatta di più alla terra battuta dell'australiano. L'ha anche già battuto a Madrid qualche settimana fa, ma so che conta il giusto quel match, questo è un grande slam....ma Vanni ha grande cuore e fisicamente regge bene anche sulla lunga distanza mentre Tomic potrebbe avere meno energie. Non esagero con lo stake, rimango sul medio - basso. Spero di trovare qualcosa che mi soddisfi di più come sensazioni.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
164 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania