Ogni volta che scrivo qualcosa qua dentro,mi rispondono sempre e soltanto i soliti 3.
Oggi ho scritto della marcia sulla Bacsinsky......cagato 0
Messaggioda ALEXEEV » 11/05/2015 - 14:10

Messaggioda DrittoPèDritto » 11/05/2015 - 14:45
ALEXEEV ha scritto:Condivido il post di Honza.
Ogni volta che scrivo qualcosa qua dentro,mi rispondono sempre e soltanto i soliti 3.
Oggi ho scritto della marcia sulla Bacsinsky......cagato 0![]()
![]()
![]()
Messaggioda lob » 11/05/2015 - 15:32

Messaggioda ameba » 11/05/2015 - 15:51
Honza ha scritto:Sui maschietti non saprei dirti ma sulla Sinni mi dai la possibilitá di dire qualcosa, visto che sulle bet non é che sia io molto centrato al momento. Vorrei fare una premessa, qui come altrove tutti vorrebbero bet vincenti 365 gg all´anno, voglia di partecipare al dialogo poca pero´. Vuoi perché non vi é la capacitá oppure la voglia, spesso manca l´ironia il motivo per farlo, basta scrivere chi ha le tette grosse chi non le ha o lamentarsi per bet perse . Spesso ci dimentichiamo con chi abbiamo a che fare, i book con le loro lavagne e i giocatori che sono persone con tutti gli annessi e connessi.
Messaggioda Obama » 11/05/2015 - 17:03
Messaggioda Honza » 11/05/2015 - 17:53
Messaggioda Kook » 11/05/2015 - 17:53

Messaggioda ameba » 11/05/2015 - 18:13
Messaggioda mattidunk » 11/05/2015 - 18:18
ameba ha scritto:Non ti curar di lor, ma guarda e............ incassa !!!! ahahahahahahah![]()
![]()
![]()
62 63 , le davano @ 2.85 , roba da "crocifissione in sala mensa" (cit.)![]()
![]()
Messaggioda Kook » 11/05/2015 - 18:20
Messaggioda Mello » 11/05/2015 - 18:34
Messaggioda charmer » 11/05/2015 - 18:42
Messaggioda ilovsyd » 11/05/2015 - 18:56
Messaggioda Kook » 11/05/2015 - 19:02
ilovsyd ha scritto:Ciao a tutti, cosa ne pensate del match tra venere e la siniakova. Venus ha giocato solo 1 match su clay quest'anno perdendo dall'ottima Azarenka, il punto è che quella è stata l'unica partita giocata negli ultimi 2 mesi. La siniakova nel periodo sembra in ottima forma e ben sul pezzo per giocarsela quanto meno alla pari con venus. Il campo è molto lento e la tenuta fisica che penso possa propendere dalla ceca più fare la differenza. si trova 3,50 in giro.
Attendo lumi
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |