Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI - 12 AGOSTO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda sax » 12/08/2003 - 12:57
Salve,
io oggi provo :
CLEMENT - COSTA 1 at minimum 1.60 COSTA al tramonto
MIRNYI - CORRETJA 1 at minimum 1.35 CORRETJA nullo
El AYNAOUI - SPADEA 1 at minimum 1.60 MAROCCO superiore
SARETTA - D.SANCHEZ 1 se si trova a 1.35 !!! SANCHEZ con PROBLEMI
LOPEZ - SRICHAPHAN 1 sopra 2.10 LOPEZ ottima forma
NALBANDIAN - ARTHURS 1 sopra 1.45 NALBO per maggior attitudine
sono graditi commenti e bastonate in caso di disappunto, grazie
io oggi provo :
-
NO_HIT_NO_RUN
- Allievo Marciatore

Messaggioda NO_HIT_NO_RUN » 12/08/2003 - 15:06
Ciao a tutta la community, sono un nuovo iscritto!
E' solo una mia impressione che il tennis conviene assolutamente giocarlo LIVE piuttosto che giocare prima? Ho notato che: i favoriti hanno quote ridicole e poi non sempre si verificano (anzi) e le partite equilibrate (secondo me) non conviene giocarle per un 2,10 (Vedi ad esempio oggi kafelnikov - gambill, che vedo equilibrata).
Nel live tantissime volte chi vince parte dal primo SET perso, vabbè non sempre ma buone volte (ad esempio ieri il grande santoro che ho preso a 7,50), facendo due calcoli se ci sono mettiamo 5 live disponibili al giorno mi potrei azzardare a mettere 5U a chi perde il primo SET e generalmente le quote sono sempre sopra il 5 (A meno che non finisca al tie break), mi basterebbe così (a grandi linee) prenderne solo 1.
Vorrei pareri in proposito, bocciature (solo non bannatemi
), perchè a mio parere il tennis essendo uno sport individuale è troppo caratterizzato dalla prestazione della singola persona, se questa è in giornata no, sono cavoli amari, anche se ultra favorita (hewitt al roland garros ad esempio), mentre negli sport di squadra tipo il calcio, ci sta l'analisi tecnica della partita, perchè essendo 11 giocatori e affrontandosi ad esempio milan-ancona, ci sta che 1 non sia in forma, ma che proprio tutti e 11 non lo siano è difficile e quindi la plu valenza tecnica ha un certo peso.
Boh è come la penso io, spero di essermi spiegato, è epr questo che nel tennis prediligo il live.

E' solo una mia impressione che il tennis conviene assolutamente giocarlo LIVE piuttosto che giocare prima? Ho notato che: i favoriti hanno quote ridicole e poi non sempre si verificano (anzi) e le partite equilibrate (secondo me) non conviene giocarle per un 2,10 (Vedi ad esempio oggi kafelnikov - gambill, che vedo equilibrata).
Nel live tantissime volte chi vince parte dal primo SET perso, vabbè non sempre ma buone volte (ad esempio ieri il grande santoro che ho preso a 7,50), facendo due calcoli se ci sono mettiamo 5 live disponibili al giorno mi potrei azzardare a mettere 5U a chi perde il primo SET e generalmente le quote sono sempre sopra il 5 (A meno che non finisca al tie break), mi basterebbe così (a grandi linee) prenderne solo 1.
Vorrei pareri in proposito, bocciature (solo non bannatemi
Boh è come la penso io, spero di essermi spiegato, è epr questo che nel tennis prediligo il live.
Messaggioda sardar » 12/08/2003 - 15:36
Mi dispiace doverti deludere ma in 5056 partite ATP degli ultimi 2 anni, considerando solo i tabelloni principali, il giocatore che ha perso il primo set poi ha vinto solamente 849 partite, quindi se vogliamo la quota minima statistica per chi perde il primo set potrebbe essere 5,66 circa, giocare live va benissimo ma solo se si vede la partita, ieri Moya era in difficoltà anche nel primo set e secondo me è stato un caso che lo abbia vinto.
Bisognerebbe vedere quante partite live si possono giocare e se le percentuali si ripetono anche su un numero di partite inferiore, inoltre c'è da considerare l'equilibrio della partita, cioè è anche possibile che valutando statisticamente solo le partite più equilibrate le percentali possano essere anche diverse.Ciao
Bisognerebbe vedere quante partite live si possono giocare e se le percentuali si ripetono anche su un numero di partite inferiore, inoltre c'è da considerare l'equilibrio della partita, cioè è anche possibile che valutando statisticamente solo le partite più equilibrate le percentali possano essere anche diverse.Ciao
-
NO_HIT_NO_RUN
- Allievo Marciatore

Messaggioda NO_HIT_NO_RUN » 12/08/2003 - 16:00
Ok 849 su 5056, però in quante chi ha vinto il primo set dei 3 si è fatto recuperare e sono andati sull 1-1? In modo da riequilibrare la quota ed ottenere una surebet? Insomma se io gioco 10U su un 5,56 sfavorito perchè ha perso il primo set (e ho tenuto conto della quota statistica, perchè in realtà le trovi molto + alte le quote), nel caso si facesse recuperare sull'1-1 la quota del favorito si alzerebbe e otterrei quasi sicuramente una surebet.
Bisognerebbe vedere su quante partite ATP chi vinceva 1-0 si è fatto recuperare sull'1-1 e se queste statistiche sono poi applicabili su un numero inferiore di eventi, quali il live.
Ciao!
Bisognerebbe vedere su quante partite ATP chi vinceva 1-0 si è fatto recuperare sull'1-1 e se queste statistiche sono poi applicabili su un numero inferiore di eventi, quali il live.
Ciao!
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 12/08/2003 - 16:49
Ciao a tutti,oggi inizio con queste due doppie,speriamo sia una giornata migliore di quella di ieri.
EL AYNAOUI su Spadea
SCHUETTLER su Koubek
Doppia=SCHUETTLER+EL AYNAOUI da 4,5U vincita 10,3U
NIEMINEN su Vicente
CLEMENT su Costa
Doppia=NIEMINEN+CLEMENT da 4,5U vincita 10,6U
Ciao
Riedito perche la seconda doppia Nieminen+Clement non me la giocata
,quindi l'unica giocata fatta era la doppia Schuettler+El Aynaoui. Ovviamente ora sia Nieminen che Clement vinceranno e io mi potrò mangiare le mani,credevo che la sfiga con l'esito della prima giocata fosse passata,invece non se ne va
. Nieminen al momento 3-3 nel terzo set.
EL AYNAOUI su Spadea
SCHUETTLER su Koubek
NIEMINEN su Vicente
CLEMENT su Costa
Ciao
Riedito perche la seconda doppia Nieminen+Clement non me la giocata
Ultima modifica di santopadre il 12/08/2003 - 18:57, modificato 1 volta in totale.
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 12/08/2003 - 16:53
da ieri pomeriggio ho grossi problemi col pc...
mi si arresta il sistema con un avviso...e da stamani mi esce l'avviso dell'antivirus che ha trovato un virus(W32 BLASTER .WORM) che non riesce a debellare...
Pare sia un problema comune ,anche altri miei amici l'hanno...
velocemente per oggi
MIRNYI - SHARAPOVA-KRASNOROUTSKAJA
BYE
....SE QUALCUNO SA AIUTARMI...GRAZIE
velocemente per oggi
BYE
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 12/08/2003 - 16:59
..mi disconnette di continuo....radmanovic ha scritto:da ieri pomeriggio ho grossi problemi col pc...mi si arresta il sistema con un avviso...e da stamani mi esce l'avviso dell'antivirus che ha trovato un virus(W32 BLASTER .WORM) che non riesce a debellare...
velocemente per oggi
BYE![]()
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
NO_HIT_NO_RUN
- Allievo Marciatore

Messaggioda NO_HIT_NO_RUN » 12/08/2003 - 17:04
radmanovic ha scritto:..mi disconnette di continuo....radmanovic ha scritto:da ieri pomeriggio ho grossi problemi col pc...mi si arresta il sistema con un avviso...e da stamani mi esce l'avviso dell'antivirus che ha trovato un virus(W32 BLASTER .WORM) che non riesce a debellare...
velocemente per oggi
BYE![]()
Si è un nuovo bug che permette attacchi DOS provocando buffer overrun nell'RPC, è stata da poco rilasciata una patch che evita il problema scaricala qua:
http://www.microsoft.com/downloads/resu ... layLang=it
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 12/08/2003 - 19:00
santopadre ha scritto:Ciao a tutti,oggi inizio con queste due doppie,speriamo sia una giornata migliore di quella di ieri.
EL AYNAOUI su Spadea
SCHUETTLER su Koubek
NIEMINEN su Vicente
CLEMENT su Costa
Ciao
Riedito perche la seconda doppia Nieminen+Clement non me la giocata,quindi l'unica giocata fatta era la doppia Schuettler+El Aynaoui. Ovviamente ora sia Nieminen che Clement vinceranno e io mi potrò mangiare le mani,credevo che la sfiga con l'esito della prima giocata fosse passata,invece non se ne va
. Nieminen al momento 3-3 nel terzo set.
All'unica doppia presa in precedenza,ho aggiunto ora un'altra tripla,questa ho controllato 10 volte ed è confermata
PHILIPPOUSSIS su Fish
MIRNYI su Corretja
FERRERO su Davidenko
Tripla=PHILIPPOUSSIS+MIRNYI+FERRERO da 4,8U vincita 11,6U
Ciao
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 12/08/2003 - 19:53
E alla fine ho giocato un'altra doppia
Doppia=MIRNYI+KUERTEN da 5U vincita 10,3U
Ariciao
Doppia=MIRNYI+KUERTEN da 5U vincita 10,3U
Ariciao
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 12/08/2003 - 20:06
DOPPIO SHARAPOVA - MIRNYI 1.92 GAMEBOOKERS
DOPPIO PIERCE - MIRNYI 1.95 GOLDBET
tentativo MALISSE su HEWITT 4.65 betandwin
DOPPIO PIERCE - MIRNYI 1.95 GOLDBET
tentativo MALISSE su HEWITT 4.65 betandwin
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 12/08/2003 - 21:17
Altra doppia NALBANDIAN+KUERTEN da 5U vincita 11,2U
Messaggioda sardar » 12/08/2003 - 21:34
Aggiungo la nota statistica richiesta, al 3° set si sono concluse circa 1800 partite (ultimi 2 anni), di queste il 33% circa le ha vinte il giocatore che ha perso il primo set, quindi rispetto alla percentuale generale del 16,7 % si ha un raddoppio dei casi, però normalmente la quota alta si prende dopo il primo set.Ciao
Messaggioda marcye » 12/08/2003 - 23:46
non e' possibile..sintetizzare con cifre i lives...,arrivo a dirvi che alcune volte e' meglio ..neanche guardarle le partite...,come piu' volte ho gia' detto ..almeno nei tre su cinque,se voi all'inizio della partita impostate sei quote (tre per parte) in cui comprate o vendete entrambi i giocatori,,poi andate a fare un giro,quando tornate v'accorgerete che almeno 4 se non 5 sono state comprate,non ci credete? provatelo con cifre ridicole......,troppe son le varianti,stato emotivo personale,movimento ed interesse del game,ci son movimenti del 25-30 % in un solo game di differenza...,e se c'e' movimento..basta ed avanza per bastonare od essere bastonati,vi ricordate RODDICK - EL AYNA.....finita .....mai piu'.......??? bene io ho sempre tenuto chi batteva...mi son trovato cifre stratosferiche....,se l contrario avessi giocato sul break.....
...,non credo ai tanti vantaggi della tv.....,perche'? semplice pensate che dall'altra parte siano scemi? pensate che non la vedano anche gli altri? non penserete davvero di saper giudicare meglio i tennisti degli altri vero? unico vero vantaggio gli infortuni.....qui non ci piove,l'infortunio a WIMBLEDON di PHILIPPO 2 o tre anni fa'..mi ha permesso di ribaltare la giocata razzolando tutto,grazie a TOMMASI che aveva capito evidentemente prima degli altri commentatori la gravita'. se volete vincere....,dovete..1)poter perdere 2) fare il contrario di quello che pensa la maggior parte e rischiare accettando di perdere,senza rincorrere....,indi rivendere accettando di vincere meno....,esempio..ieri ho giocato forte Blake....6/1 dopo il primo set,ferreira non sembrava da corsa,.....bene sapete a che quota ho bancato Blake? 1,1 mettendomi in sure..,certo alla fine ho perso il 10%..in quanto poi blake ha vinto 7/6 il secondo..,ma vorrei sapere...prima del tbreak...,quanti avrebbero voluto aver fatto come me???....occhio boys..qui nessuno e' scemo,e quasi nessuno regala
mentre vi scrivo dall'elba..ho bancato Moodie dopo il primo set..,rivendendolo e bancandolo ad ogni servizio di battuta,ho guaradto le palle break concesse nel primo set,mi sembrava probabile che durasse parecchio il game..,fortuna ha voluto che arrivassero al TBREAK secondo voi m'interessa che vincera'?
...in questo caso ..fortuna..pero'..se date un occhio alle percentuali del primo set...c'e' anche qualcosa d'altro..o no? 
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda ravanelli » 13/08/2003 - 02:12
sax ha scritto:Salve,
io oggi provo :
solo complimenti visti i risultati
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania