Kook ha scritto:Sto usando matchbook da qualche giorno e mi pare che prendano la quota di pinnacle e gli diano 2/4% in più che poi ti tolgono con la tassa. IN ogni caso, rispetto ad altri, mi sembra il migliore. Ma di avere vantaggi di quota usando almeno 2 books non ce n'è.
Marathon e gli italiani purtroppo frizzano presto...... quelli bravi e non.
da qualche settimana uso una tecnica contraria, aspetto che il mercato marci una quota all'inverosimile e gioco quello che il quotista di pinnacle aveva messo in apertura come fava. Non dico che è una teoria vincente al 100% ma spesso può essere interessante.
salve, ho visitato proprio oggi matchbook e mi pare interessante, sebbnne le quote con le tre cifre decimali mi danno molto di pinnacle.. io sto provando fa 15 gg betfair.it la strada è lunga, pochi eventi, però in crescita in giorno dopo giorno.. sul basket il mercato è spesso fermo, vi sono poche liquidità e mai un live se non Eurolega...oggi non capsico perchè la Superligaen danese non è live..
MB l'ho abbandonato per il semplice fatto che mi richiedeva il doc per il prelievo..non credo abbiano competenze a riguardo..
uso sempre bet365, soprattutto per il baseball..
per l'exchange sto usando per il tennis la tecnica banco sul fava e poi punto quando si anversa.. sul calcio invece parto da un punta (quata sfava) e banco se si anversa..
qualche suggerimento ?? grazie