si , difficile non pagare l'
uzbeko, oltre alle condizioni di Kohly da segnalare 0-4 h2h impressive a favore nostro, ma mai on clay dove la bilancia ovvio si ribalta dal crucco, i monegaschi lo giocano a 1/3 sarà che il Filippone da grandi garanzie
in terra lusitana la fighetta Canadese la giocano sotto mezzo , è un gran talento ma su terra europea la voglio comunque vedere,
SexyAlysa non è dispiaciuta del tutto al Porsche, sta ancora cercando la sua categoria, non sarà facile ma ha buone armi da calare.
troppe odds per me tra
Voegele e Polona 40 in un match che mi pare casuale visto che entrambe non sembrano in gran periodo , Polona più adatta ma la svizzerotta ha ormoni pericolosi
In serata controllo Teimurazzo , ormai trattato come un fenomeno

contro un
Kubo disprezzato dai mercati ma non da me che lo apetto motivato in un match esilarante ed a portata
Penso mi piacerà la giovane
KMladenovic , quote non definite con la Vespina intorno mezzo , Elena preferisce altri tappeti, su clay storicamente a disagio mentre Kristina ancora giovane sta facendo varie esperienze seussuali

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -