Comparazione bonus scommesse
Hopman Cup , Mubadala 2013/14
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: Hopman Cup , Mubadala 2013/14
Messaggioda Kook » 27/12/2013 - 12:43
Tsonga +4 - Djokovic 1 @2.14 marathon Stake 4/10
a me sembra un buon handicap a favore per essere un match di inizio anno in un torneo di preparazione alla stagione. Nole è sicuramente più forte, ma potrebbe anche non partire come un rullo già da oggi. Tsonga ha già giocato ieri ed ha convinto parecchio. Il servizio è incisivo su questi campi, dovrebbe riuscire a rimanere nel match fino alla fine. Per me ci sta la giocata.
a me sembra un buon handicap a favore per essere un match di inizio anno in un torneo di preparazione alla stagione. Nole è sicuramente più forte, ma potrebbe anche non partire come un rullo già da oggi. Tsonga ha già giocato ieri ed ha convinto parecchio. Il servizio è incisivo su questi campi, dovrebbe riuscire a rimanere nel match fino alla fine. Per me ci sta la giocata.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 27/12/2013 - 14:13
Ninetto 6-4 6-4 a Nadal e va in finale.
Interessante il mio antepost a @15!
Interessante il mio antepost a @15!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda hunter90 » 27/12/2013 - 15:29
Considerando le ottime prestazioni fornite in quel di Mubadala, Tsonga e la Francia scalano posizioni nella mia lista di gradimento. Qualcuno che mi possa illuminare circa le capacità indoor della Cornet, e sul doppio.
Se qualcuno mi accompagnasse sui francesi , dopo aver già preso i canadesi, li accenderei volentieri a 5,50 Planetwin365.
Partendo dal fatto che escluderei dal discorso vittoria i polacchi (che su Planet sono incredibilmente i favoriti a 4) dal momento che Panfil dovrebbe perderle tutte ed il doppio non è affidabile, l'Italia che è una squadra equilibrata, ma difficilmente potrà ambire al titolo e la Spagna, che ha la squadra peggiore, le altre sono tutte in corsa.
L'Australia pur padrona di casa non dà garanzie, Tomic è inaffidabile anche se in Australia si è sempre distinto, al contrario di Sam che ha sempre fatto disastri nei precedenti anni, la Repubblica Ceca sarebbe nelle mani dell'instabile Kvitova visto che non credo che Stepanek possa vincere tanti singolari durante il torneo, per quel che riguarda la coppia canadese sono forti entrambi, ma Raonic ad inizio anno potrebbe essere più imballato del solito, la coppia americana è quella che mi spaventa più di tutte, visto che secondo me Tsonga vince con Isner e Stephens con Cornet, il doppio chi lo vince?
Se possibile vi chiederei di fare un ranking sul singolo femminile e sul doppio della Hopman cup. Grazie
Se qualcuno mi accompagnasse sui francesi , dopo aver già preso i canadesi, li accenderei volentieri a 5,50 Planetwin365.
Partendo dal fatto che escluderei dal discorso vittoria i polacchi (che su Planet sono incredibilmente i favoriti a 4) dal momento che Panfil dovrebbe perderle tutte ed il doppio non è affidabile, l'Italia che è una squadra equilibrata, ma difficilmente potrà ambire al titolo e la Spagna, che ha la squadra peggiore, le altre sono tutte in corsa.
L'Australia pur padrona di casa non dà garanzie, Tomic è inaffidabile anche se in Australia si è sempre distinto, al contrario di Sam che ha sempre fatto disastri nei precedenti anni, la Repubblica Ceca sarebbe nelle mani dell'instabile Kvitova visto che non credo che Stepanek possa vincere tanti singolari durante il torneo, per quel che riguarda la coppia canadese sono forti entrambi, ma Raonic ad inizio anno potrebbe essere più imballato del solito, la coppia americana è quella che mi spaventa più di tutte, visto che secondo me Tsonga vince con Isner e Stephens con Cornet, il doppio chi lo vince?
Se possibile vi chiederei di fare un ranking sul singolo femminile e sul doppio della Hopman cup. Grazie
Messaggioda Kook » 27/12/2013 - 15:35
insomma hunter, Tsonga ne esce ridottissimo. Purtroppo Nole è di altro livello, cosi come altri 2-3 giocatori. Si, sicuramente è giocatore di alto livello, ma contro alcuni avversari non può vincere. IN ogni caso, alla Hopman non ci saranno i big.... il suo punto dovrebbe essere quasi certo (contro Raonic e Isner però non parte con la vittoria in tasca):
A.Radwanska
Stosur
Kvitova
Bouchard
Stephens
Cornet
Pennetta
Medina Garrigues
per i doppi non saprei... sono comunque coppie improvvisate, difficile fare una classifica.
A.Radwanska
Stosur
Kvitova
Bouchard
Stephens
Cornet
Pennetta
Medina Garrigues
per i doppi non saprei... sono comunque coppie improvvisate, difficile fare una classifica.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda hunter90 » 27/12/2013 - 15:44
Kook ha scritto:insomma hunter, Tsonga ne esce ridottissimo. Purtroppo Nole è di altro livello, cosi come altri 2-3 giocatori. Si, sicuramente è giocatore di alto livello, ma contro alcuni avversari non può vincere. IN ogni caso, alla Hopman non ci saranno i big.... il suo punto dovrebbe essere quasi certo (contro Raonic e Isner però non parte con la vittoria in tasca):
A.Radwanska
Stosur
Kvitova
Bouchard
Stephens
Cornet
Pennetta
Medina Garrigues
Grazie per le informazioni, che Nole su cemento fosse di un altro livello è assodato, ma considerando gli avversari e che Tsonga ha già qualche partita nelle gambe credo possa portare sempre il punto alla sua nazione. Saluti
Messaggioda ffornari » 27/12/2013 - 17:00
hunter90 ha scritto:Kook ha scritto:insomma hunter, Tsonga ne esce ridottissimo. Purtroppo Nole è di altro livello, cosi come altri 2-3 giocatori. Si, sicuramente è giocatore di alto livello, ma contro alcuni avversari non può vincere. IN ogni caso, alla Hopman non ci saranno i big.... il suo punto dovrebbe essere quasi certo (contro Raonic e Isner però non parte con la vittoria in tasca):
A.Radwanska
Stosur
Kvitova
Bouchard
Stephens
Cornet
Pennetta
Medina Garrigues
Grazie per le informazioni, che Nole su cemento fosse di un altro livello è assodato, ma considerando gli avversari e che Tsonga ha già qualche partita nelle gambe credo possa portare sempre il punto alla sua nazione. Saluti
io aggiungerei che la Stephens vale un pelino più della Bouchard e che entrambe se in forma possono giocarsela tranquillamente anche con la spesso incerta Kvitova
Messaggioda Kook » 27/12/2013 - 17:05
ffornari ha scritto:io aggiungerei che la Stephens vale un pelino più della Bouchard e che entrambe se in forma possono giocarsela tranquillamente anche con la spesso incerta Kvitova
ovvio che c'è poca differenza tra 3-4 di loro, proprio Bouchard e Stephens possono fare la differenza per l'intera competizione. L'ultima Bouchard di fine stagione mi è sembrata superiore alla Stephens. Ma non è detto che l'americana, in questo momento, non valga di più della giovane canadese. Kvitova, se non è in giornata, è battibile da parecchie delle presenti. Mi auguro che non sia cosi....
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 29/12/2013 - 14:46
certo che Panfil avanti contro Raonic sembrerebbe un sogno. Questo tipo doveva essere l'anello debole e se batte Milos va 2-0 nei singolari e scalpi di gran livello. Raonic invece ne esce malconcio, probabilmente non al top.... direi Canada che esce dai papabili con il suo big non al meglio.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda hunter90 » 04/01/2014 - 17:08
hunter90 ha scritto:Considerando le ottime prestazioni fornite in quel di Mubadala, Tsonga e la Francia scalano posizioni nella mia lista di gradimento. Qualcuno che mi possa illuminare circa le capacità indoor della Cornet, e sul doppio.
Alla fine i francesi mi regalano una cassa, seppur piccola
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania