janowicz + tsonga @ 1.87
Comparazione bonus scommesse
ATP Parigi, Fed Cup Finale
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Re: ATP Parigi, Fed Cup Finale
Messaggioda daniel kafee » 30/10/2013 - 07:12
Nicolas Almagro vs Ivan Dodig 2@2,00 stake 4
L'ho visto bene Dodig contro Vasselin in questo torneo poco appariscente, ma è un ottimo giocatore su questi campi con la giusta fiducia e voglia di far bene. Almagro, a mio avviso, è un tennista che concede sempre degli aiutini nei momenti giusti e gli errori dell'avversario fanno punteggio, esattamente come i vincenti.
Milos Raonic vs Robin Haase over 23 giochi a 1,90 stake 3
Secondo i miei personalissimi calcoli se Lopez batte Wawrinka e Almagro (o Dodig) sarà a Londra a meno che Raonic non raggiunga la finale qui a Parigi. Sarà molto complicato per il canadese raggiungere questo obiettivo, a mio avviso, ma sono sicuro che ci proverà con tutte le sue forze. Il gioco del canadese lo conosciamo gran servizio che gli garantisce tanti punti facili e dritto che chiude il discorso, tuttavia se c'è un giocatore che sta giocando un grande tennis in questa fase è Haase ,forte mentalmente sa giocare molto bene in queste condizioni di gioco, e di conseguenza credo che si possa assistere a dei parziali abbastanza equilibrati, anche perchè entrambi servono molto bene, ma non hanno esattamente una grande capacità di risposta al servizio, quindi mi aspetto anche qualche tie break come parziale, ovviamente perfetto in ottica over.
L'ho visto bene Dodig contro Vasselin in questo torneo poco appariscente, ma è un ottimo giocatore su questi campi con la giusta fiducia e voglia di far bene. Almagro, a mio avviso, è un tennista che concede sempre degli aiutini nei momenti giusti e gli errori dell'avversario fanno punteggio, esattamente come i vincenti.
Milos Raonic vs Robin Haase over 23 giochi a 1,90 stake 3
Secondo i miei personalissimi calcoli se Lopez batte Wawrinka e Almagro (o Dodig) sarà a Londra a meno che Raonic non raggiunga la finale qui a Parigi. Sarà molto complicato per il canadese raggiungere questo obiettivo, a mio avviso, ma sono sicuro che ci proverà con tutte le sue forze. Il gioco del canadese lo conosciamo gran servizio che gli garantisce tanti punti facili e dritto che chiude il discorso, tuttavia se c'è un giocatore che sta giocando un grande tennis in questa fase è Haase ,forte mentalmente sa giocare molto bene in queste condizioni di gioco, e di conseguenza credo che si possa assistere a dei parziali abbastanza equilibrati, anche perchè entrambi servono molto bene, ma non hanno esattamente una grande capacità di risposta al servizio, quindi mi aspetto anche qualche tie break come parziale, ovviamente perfetto in ottica over.
Messaggioda Kook » 30/10/2013 - 07:21
voglio controllare Gilles Simon che arriva da prestazioni indecenti e che mi fa pensare ad un finale di stagione con infortunio (come gran parte dell'anno). E' ovvio che se si guarda al giocatore in se ed i punti che da difendere, si fa fatica a bancare Simon. Ma quando un tennista fa 1 game contro Falla, qualche problema dovrà pure averlo! Mahut dovrà servire molto bene e sperare che l'avversario sia meno regolare del solito. In questo modo, la si può vincere anche bene.
Mahut - Simon 1 @2.18 pinnacle Stake 4/10
Mahut - Simon 1 @2.18 pinnacle Stake 4/10
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda pamando » 30/10/2013 - 07:51
D'accordo con Kook
Su tutta la linea e le motivazioni!
Mammut@2,15 stake 4
Poi faccio una giocata che va contro Daniel. Almager. La quota, quando l'ho vista ho esclamato: da prendere subito, per la differenza di "tecnica", per lo spessore...
Poi, è da vedere come scende in campo: intenzionato ad andare avanti o...
Almagro@1,80 stake 5
Ieri ho visto un Gasquet in difficoltà in certi momenti del match vs Verdasco. Poi però non ho visto Tsonga-Nishikori.
Vedo Gasquet@1,40 e già mi sembra strano...mi verrebbe voglia di bancarlo (perchè, al di là del suo meraviglioso rovescio, a me non piace), ma ripeto, non ho visto Key: è bello centrato o è stato Tsonga con le sue solite cretinate a perderlo?
Su tutta la linea e le motivazioni!
Mammut@2,15 stake 4
Poi faccio una giocata che va contro Daniel. Almager. La quota, quando l'ho vista ho esclamato: da prendere subito, per la differenza di "tecnica", per lo spessore...
Poi, è da vedere come scende in campo: intenzionato ad andare avanti o...
Almagro@1,80 stake 5
Ieri ho visto un Gasquet in difficoltà in certi momenti del match vs Verdasco. Poi però non ho visto Tsonga-Nishikori.
Vedo Gasquet@1,40 e già mi sembra strano...mi verrebbe voglia di bancarlo (perchè, al di là del suo meraviglioso rovescio, a me non piace), ma ripeto, non ho visto Key: è bello centrato o è stato Tsonga con le sue solite cretinate a perderlo?
Messaggioda go tiger » 30/10/2013 - 08:10
Ho visto la fine del secondo e tutto il terzo e il giappo era bella centrato.
Giocano Gasquet al 35,ci vuol del coraggio anche se la Pero diceva che il giappo era pieno di acciacchi,in effetti era un pò fasciato
ma io l'ho visto bene.
La Fogna?
Giocano Gasquet al 35,ci vuol del coraggio anche se la Pero diceva che il giappo era pieno di acciacchi,in effetti era un pò fasciato
La Fogna?
Messaggioda Kook » 30/10/2013 - 10:05
go tiger ha scritto:Ho visto la fine del secondo e tutto il terzo e il giappo era bella centrato.
Giocano Gasquet al 35,ci vuol del coraggio anche se la Pero diceva che il giappo era pieno di acciacchi,in effetti era un pò fasciatoma io l'ho visto bene.
La Fogna?
certo, la quota invoglia ma per tutti i guai fisici che il nippo ha... Provarlo già oggi contro uno che a tennis sa giocare (quando ha voglia) potrebbe essere rischioso. Tsonga nel terzo set non si spostava piu e comunque è arrivato al tie. Fogna è il solito enigma... Ma ora come ora preferisco l'avversario.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda pamando » 30/10/2013 - 10:09
Grazie Tiger.
Ci penso ancora.
Quello che ho visto ieri è che Gasquet (oltre al fatto che non mi piace) è che secondo me l'ha vinta d'inerzia. Ha concesso tanto sul proprio servizio (nonostante il risultato), e con la testa era più al master (è dentro ormai) che qui a Parigi. Se ieri sera ci fosse stato qualsiasi altro spagnolo (anche Almager - uno a caso) non sarebbe uscito vincitore.
O.T. Alla Pero gli manca Murray...mamma mia, l'assenza di Andy dal circuito l'ha presa come un lutto personale...non si può sentire.
L'altro (quello che ha commentato insieme a Bertolucci il match di Gasquet) invece aveva giocato per i massimi il francese, altrimenti non si spiegano i "fenomenale", "spaventoso", "stupendo", "tecnicamente infallibile", ecc., ecc.
Fognini da favorito va bancato. Da sfavorito va preso. Ma lo voglio oltre il 300%...per cui aspetto ancora.

Ci penso ancora.
Quello che ho visto ieri è che Gasquet (oltre al fatto che non mi piace) è che secondo me l'ha vinta d'inerzia. Ha concesso tanto sul proprio servizio (nonostante il risultato), e con la testa era più al master (è dentro ormai) che qui a Parigi. Se ieri sera ci fosse stato qualsiasi altro spagnolo (anche Almager - uno a caso) non sarebbe uscito vincitore.
O.T. Alla Pero gli manca Murray...mamma mia, l'assenza di Andy dal circuito l'ha presa come un lutto personale...non si può sentire.
L'altro (quello che ha commentato insieme a Bertolucci il match di Gasquet) invece aveva giocato per i massimi il francese, altrimenti non si spiegano i "fenomenale", "spaventoso", "stupendo", "tecnicamente infallibile", ecc., ecc.
Fognini da favorito va bancato. Da sfavorito va preso. Ma lo voglio oltre il 300%...per cui aspetto ancora.
Messaggioda s57s » 30/10/2013 - 10:53
Isner - Przysiezny
Mi aspetto un match combattuto, con tanti giochi e magari un terzo set.
Se l'avversario serve discretamente bene, Isner almeno un set generalmente lo porta al tie e il servizio del polacco non mi dispiace.
L'europeo arriva da un filotto di tre vittorie qui a Parigi, l'ultima ieri contro il quasi sempre coriaceo Nieminen.
Over 24,5 games @ 1.85 Betfaktor stake 4/10

Mi aspetto un match combattuto, con tanti giochi e magari un terzo set.
Se l'avversario serve discretamente bene, Isner almeno un set generalmente lo porta al tie e il servizio del polacco non mi dispiace.
L'europeo arriva da un filotto di tre vittorie qui a Parigi, l'ultima ieri contro il quasi sempre coriaceo Nieminen.
Over 24,5 games @ 1.85 Betfaktor stake 4/10
Messaggioda Gaspa » 30/10/2013 - 11:16
vedo che sale a dismisura mah
nel palazzetto il magutto non dispiace,se gioca su pochi scambi e mette una buona percentuale di prime ha chance ...
mahut@ 2.31
nel palazzetto il magutto non dispiace,se gioca su pochi scambi e mette una buona percentuale di prime ha chance ...
mahut@ 2.31
Messaggioda pamando » 30/10/2013 - 15:44
la quota, come previsto, sale.
dai maratoneti si gioca ora@3,15
è in programma subito dopo il match Waw-Lopez...per cui tra max mezz'oretta!
Aspetto ancora, ma già a 3,15 prenderei
dai maratoneti si gioca ora@3,15
è in programma subito dopo il match Waw-Lopez...per cui tra max mezz'oretta!
Aspetto ancora, ma già a 3,15 prenderei
Messaggioda PapaPig » 30/10/2013 - 15:48
Io ho giocato vincente fognini a 2,90 su betuniq......Fognini da il meglio da sfavorito.....Dimitrov dopo 2 finali consecutive potrebbe essere un po' stanco? spero di si
ciao a tutti
ciao a tutti
Messaggioda pamando » 30/10/2013 - 16:30
bene. @3,25 stake 2 Fogna!!!
Ho aspettato e ho fatto bene!
Vediamo se Fabio sia in una serata buona...
Ho aspettato e ho fatto bene!
Vediamo se Fabio sia in una serata buona...
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 30/10/2013 - 20:05
Facundo Bagnis - Renzo Olivo 2-0@ 1,90 stake 3
Dopo la sconfitta, del tutto inaspettata, nel torneo di casa, Bagnis ha il "dovere" di fare meglio in Uruguay, anche se non è tra i favoriti per la vittoria finale Bagnis ha tutto il necessario per raggiungere il secondo turno. I precedenti dicono 3-0 per Bagnis, solo nel lontano 2009 al terzo, poi nel 2011 60 61 e nel 2013 a Barranquilla 6-3 6-1. Olivo è un giovane con un sacco di talento, ma anche meno esperto di Bagnis, le ultime due vittorie sono state "facili", così oggi credo che Bagnis possa vincere la partita ancora in due set.
Dopo la sconfitta, del tutto inaspettata, nel torneo di casa, Bagnis ha il "dovere" di fare meglio in Uruguay, anche se non è tra i favoriti per la vittoria finale Bagnis ha tutto il necessario per raggiungere il secondo turno. I precedenti dicono 3-0 per Bagnis, solo nel lontano 2009 al terzo, poi nel 2011 60 61 e nel 2013 a Barranquilla 6-3 6-1. Olivo è un giovane con un sacco di talento, ma anche meno esperto di Bagnis, le ultime due vittorie sono state "facili", così oggi credo che Bagnis possa vincere la partita ancora in due set.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania