Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Beijing, Tokyo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Re: ATP-WTA Beijing, Tokyo
Messaggioda Kook » 30/09/2013 - 23:25
Stephens @1.92 pinnacle Stake 4
ci provo, valeva 57 la scorsa settimana contro la Bouchard e ci ha perso al terzo set. La canadese c'è, ma a questa quota non posso non dare fiducia a Sloane.
ci provo, valeva 57 la scorsa settimana contro la Bouchard e ci ha perso al terzo set. La canadese c'è, ma a questa quota non posso non dare fiducia a Sloane.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 01/10/2013 - 20:21
cerchiamo di capire come mai il mercato si è buttato sul butterato ucraino?
boh, non è mai sembrato in ordine negli ultimi mesi mentre Tipsarevic ha dato segnali di risveglio. Ok, nel primo turno ha vinto bene con Brands mentre il serbo ha aspettato un set per carburare. Per me, Tip Tap a queste quote.... prima di accendere aspetto il vostro parere.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 01/10/2013 - 20:40
Nick Kyrgios vs Rajeev Ram 1@1,73 stake 4
Quota al limite, ma ho fiducia in questo giovane australiano. E' un tennista con un grande potenziale che ha dominato a livello juniores, sia in singolo che in doppio, per quel poco che ho visto ha tutto per affermarsi nel circuito.Ha una gran diritto che gli porta molti punti, serve molto bene, e una naturale direi propensione al gioco d'attacco. Quest'anno ha già vinto un Challenger in Australia e più recentemente dopo aver superato le qualificazioni agli US Open ha perso con David Ferrer 0-3 giocando però un buon match. Su hard 20 vittorie 7 sconfitte nel 2013 .Ram serve bene, ha un buon tocco di palla anche sotto rete, ma da fondo ha meno potenza del suo avversario e nel periodo mi sembra meno hot, viene da Kuala Lumpur dove ha passato le qualificazioni, ma ha perso al primo turno. Su hard 21 vittorie e 14 sconfitte quest'anno. Entrambi non difendono punti questa settimana.
Quota al limite, ma ho fiducia in questo giovane australiano. E' un tennista con un grande potenziale che ha dominato a livello juniores, sia in singolo che in doppio, per quel poco che ho visto ha tutto per affermarsi nel circuito.Ha una gran diritto che gli porta molti punti, serve molto bene, e una naturale direi propensione al gioco d'attacco. Quest'anno ha già vinto un Challenger in Australia e più recentemente dopo aver superato le qualificazioni agli US Open ha perso con David Ferrer 0-3 giocando però un buon match. Su hard 20 vittorie 7 sconfitte nel 2013 .Ram serve bene, ha un buon tocco di palla anche sotto rete, ma da fondo ha meno potenza del suo avversario e nel periodo mi sembra meno hot, viene da Kuala Lumpur dove ha passato le qualificazioni, ma ha perso al primo turno. Su hard 21 vittorie e 14 sconfitte quest'anno. Entrambi non difendono punti questa settimana.
Messaggioda pamando » 01/10/2013 - 22:09
Certo che vuoi pareri da due tipi niente male (anzi, niente buoni...
)
Tutta la vita Tip Tap.
E' vero che il 2013 di Tipsarevic è da dimenticare assolutamente. Però a tecnica, a forza, a colpi, per me non c'è paragone. Un anno fa (con Tipsarevic nei top ten) questa quota ce la sognavamo...
Tutta la vita Tip Tap.
E' vero che il 2013 di Tipsarevic è da dimenticare assolutamente. Però a tecnica, a forza, a colpi, per me non c'è paragone. Un anno fa (con Tipsarevic nei top ten) questa quota ce la sognavamo...
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 01/10/2013 - 22:37
John Isner - Roberto Bautista Agut
2-0 Isner@2,30 stake 3
E' il primo torneo dell'americano dopo gli US Open, nel primo turno ha vinto con il tennista di casa Wu. Quanto a Bautista Agut ha fatto quarti di finale a San Pietroburgo, dove ha perso da Gulbis, ha perso al secondo turno del torneo di Bangkok da Berdych in questo torneo ha superato il turno di qualificazione. Guardando i precedenti dello spagnolo contro i grandi battitori, contro Gulbis è stato completamente spazzato via e contro Berdych ha fatto poco o nulla, ritengo il 2-0 uno scenario molto probabile. Mi aspetto un Isner più concentrato rispetto alla partita contro il cinese, dove è stato costretto ad andare al terzo set, vedo il compito del tennista spagnolo cmq abbastanza complicato, poiché Isner ha dimostrato ultimamente di non avere solo il servizio nel suo bagaglio tennistico.
Svetlana Kuznetsova – Andrea Petkovic over 21,5 @ 1,85 stake 4
H2H è 2-2 sempre al terzo tranne nell'ultima occasione in cui ha vinto la Pet.(2010)
Penso che avremo un bel gioco , due giocatrici che ha colpiscono duro da fondo, penso che la Petkovic, giocatrice di temperamento e in fiducia dopo il match vinto contro Vika, abbia un vantaggio dal punto di vista fisico, ma la Kuznetsova è molto concentrata e competitiva in questo momento. Mi aspetto un match equilibrato in linea con i precedenti.
2-0 Isner@2,30 stake 3
E' il primo torneo dell'americano dopo gli US Open, nel primo turno ha vinto con il tennista di casa Wu. Quanto a Bautista Agut ha fatto quarti di finale a San Pietroburgo, dove ha perso da Gulbis, ha perso al secondo turno del torneo di Bangkok da Berdych in questo torneo ha superato il turno di qualificazione. Guardando i precedenti dello spagnolo contro i grandi battitori, contro Gulbis è stato completamente spazzato via e contro Berdych ha fatto poco o nulla, ritengo il 2-0 uno scenario molto probabile. Mi aspetto un Isner più concentrato rispetto alla partita contro il cinese, dove è stato costretto ad andare al terzo set, vedo il compito del tennista spagnolo cmq abbastanza complicato, poiché Isner ha dimostrato ultimamente di non avere solo il servizio nel suo bagaglio tennistico.
Svetlana Kuznetsova – Andrea Petkovic over 21,5 @ 1,85 stake 4
H2H è 2-2 sempre al terzo tranne nell'ultima occasione in cui ha vinto la Pet.(2010)
Penso che avremo un bel gioco , due giocatrici che ha colpiscono duro da fondo, penso che la Petkovic, giocatrice di temperamento e in fiducia dopo il match vinto contro Vika, abbia un vantaggio dal punto di vista fisico, ma la Kuznetsova è molto concentrata e competitiva in questo momento. Mi aspetto un match equilibrato in linea con i precedenti.
Ultima modifica di daniel kafee il 02/10/2013 - 06:35, modificato 4 volte in totale.
Messaggioda Kook » 01/10/2013 - 22:43
pamando ha scritto:Certo che vuoi pareri da due tipi niente male (anzi, niente buoni...![]()
)
Tutta la vita Tip Tap.
certo che qualche dubbio sul serbo mi sta venendo, ora @2.31 pinnacle. Si sta marciando senza ritegno Dolgopolov. C'è puzza di infortunio o di "bruciato". Cerco info...
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
salento121
- Budinone Imperiale

Messaggioda salento121 » 01/10/2013 - 22:50
Scusate ragazzi, sono nuovo sia del forum sia del betting in generale. Volendo iniziare, ho scelto il tennis come priorità, perchè rispetto al calcio mi sembra che sia leggermente più semplice (solo 2 risultati e tendenzialmente più vicini alla forza dei giocatori) . Queste le mie giocate per domani; domanda: è opportuno/conveniente/consigliato scommettere in questo modo (cioè su 3-6 avvenimenti), oppure è meglio puntare sulle singole (che mi sembra in generale il metodo più usato da chi scommette in maniera più seria/professionale)?
Grazie anticipatamente.
G. Soeda - M. Raonic Set Betting a 3 0-2 1.30
M. Przysienzny - J. Nieminen Testa a Testa Match 2 1.30
I. Dodig - J. Tsonga Testa a Testa Match 2 1.30
J. Isner - R. Bautista Testa a Testa Match 1 1.45
A. Radwanska - M. Keys Testa a Testa Match 1 1.24
P. Hercog - A. Ivanovic Testa a Testa Match 2 1.22
J. Jankovic - G. Voskoboeva Testa a Testa Match 1 1.25
Importo Scommesso: ****
Quota: 6.02
Bonus: ****
Vincita Potenziale:*****
G. Soeda - M. Raonic Testa a Testa Match 2 1.11
Importo Scommesso: *****
Quota: 2.09
Vincita Potenziale: ****
Ogni consiglio anche di natura generale, di approccio al betting ecc. ecc. è ben accetto
p.s. nei vostri messaggi oltre la quota leggo: stake (seguito da un numero), cosa indica?
Grazie anticipatamente.
Vincita Potenziale:*****
Ogni consiglio anche di natura generale, di approccio al betting ecc. ecc. è ben accetto
p.s. nei vostri messaggi oltre la quota leggo: stake (seguito da un numero), cosa indica?
-
fedemuscol89
- Budinone

Messaggioda fedemuscol89 » 01/10/2013 - 22:58
Mondo se ti può interessare, riguardo a Tipso ho letto da qualche parte di problemi intestinali che ha avuto negli ultimi giorni, precisamente si parlava di un'intossicazione alimentare. Questo spiega come mai la quota di Dolgo sia in picchiata. Personalmente lascio perdere.
-
fedemuscol89
- Budinone

Messaggioda fedemuscol89 » 01/10/2013 - 23:04
oltre a ciò leggo anche di problemi al polso ed al ginocchio. Insomma sta messo proprio male!! poi sicuro vincerà lo stesso 
Messaggioda Kook » 01/10/2013 - 23:15
salento121 ha scritto:Scusate ragazzi, sono nuovo sia del forum sia del betting in generale. Volendo iniziare, ho scelto il tennis come priorità, perchè rispetto al calcio mi sembra che sia leggermente più semplice (solo 2 risultati e tendenzialmente più vicini alla forza dei giocatori) . Queste le mie giocate per domani; domanda: è opportuno/conveniente/consigliato scommettere in questo modo (cioè su 3-6 avvenimenti), oppure è meglio puntare sulle singole (che mi sembra in generale il metodo più usato da chi scommette in maniera più seria/professionale)?
Grazie anticipatamente.
Vincita Potenziale: *****
Benvenuto salento
prima regola non scritta, evitiamo di mettere cifre.
seconda cosa, su questo thread mettiamo analisi, pronostici e commenti tecnici o con riferimento ad informazioni importanti. Per le multiple usiamo il bar, qui si cerca di motivare ogni nostra giocata.
lo stake è il grado di fiducia legato alla cifra che mettiamo in ogni bet. Stake 3 è rischio ridotto, stake 10 è rischio massimo (il massimo di puntata che ci siamo prefissati).
Solitamente giochiamo singole, se facciamo multiple cerchiamo comunque di motivare.
In bocca al lupo.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 01/10/2013 - 23:16
fedemuscol89 ha scritto:Mondo se ti può interessare, riguardo a Tipso ho letto da qualche parte di problemi intestinali che ha avuto negli ultimi giorni, precisamente si parlava di un'intossicazione alimentare. Questo spiega come mai la quota di Dolgo sia in picchiata. Personalmente lascio perdere.
https://twitter.com/TipsarevicJanko
"One of the toughest matches(body wise)ever!!3 days in bed after 9 hours of throwing up on the plane to here(food poisoning).Good win!"
insomma, a me queste notizie convincono sempre poco pur se capaci di determinare movimenti di soldi cosi intensi. Dolgopolov sa perdere anche da solo, se poi indovina la settimana giusta...si pagherà, non sarebbe la prima volta!
Per me Tipsarevic @2.29 pinnacle Stake 3
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 01/10/2013 - 23:31
Altro stake 3 che investo su una quota che mi sembra davvero molto bellina
Hercog a vincere un set contro la Ivanovic @2.08 pinnnacle
per me buona quota per provare la giocata, in fondo la Ivanovic non è mai continua nei propri risultati e sopratutto concede sempre qualcosa nei singoli match. Hercog ha buon gioco da fondocampo, ha la palla corta da sfruttare contro la serba che tutto ha tranne che una buona corsa in avanti e sopratutto sembra in buona forma, ha lottato in 3 set pieni contro la Safarova in grande forma,la scorsa settimana
Hercog a vincere un set contro la Ivanovic @2.08 pinnnacle
per me buona quota per provare la giocata, in fondo la Ivanovic non è mai continua nei propri risultati e sopratutto concede sempre qualcosa nei singoli match. Hercog ha buon gioco da fondocampo, ha la palla corta da sfruttare contro la serba che tutto ha tranne che una buona corsa in avanti e sopratutto sembra in buona forma, ha lottato in 3 set pieni contro la Safarova in grande forma,la scorsa settimana
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 02/10/2013 - 17:39
Bradley Klahn vs Benjamin Mitchell Bradley Klahn 2-0@ 1.90 stake 3
Challenger Sacramento
A mio avviso Bradley Klahn puo' vincere questa partita senza grossi problemi. L'americano ha il servizio giusto per fare danni su questa superficie in più da fondo è certamente superiore al giovane australiano. Mitchell ha poca esperienza in tornei Challenger ha pochi punti da difendere qui, Klahn gioca in casa in condizioni normali, per me è un 2-0 ....poi la pallina è rotonda e pelosa.....non si sono mai affrontati.
gioco un tris di donne motivatissime in ottica master..... secondo il ranking aggiornato
10 Jankovic 3300
11 Vinci 3195
12 Stephens 3185
Jankovic - Suarez Navarro 1@1,75
Kerber - Vinci 2@2,77
Stephens - Wozniacki 1@ 2,66
totale 12,89 stake 1
Andrea Petkovic vs Lucie Safarova 1@2,00 stake 4
over 21,5 @1,85 stake 4
Già incontrate quattro volte la tedesca ha vinto le ultime 3 sempre in due set. Capire perché la la Safarova è favorita qui ? mah. La ceca è fiduciosa e gioca un buon tennis, ma quando il servizio non ti dà vantaggio nella vincita del punto e si passa al gioco di gambe per me la tedesca vince con grande vantaggio. La Petkovic ha fatto un ottimo torneo, qui saranno due o tre anni che gioca bene e credo che quest'anno stia andando allo stesso modo, io la vedo vincente. Gioco anche l'over perchè sono due tenniste in forma e gli ultimi 2 match hanno sempre superato questa linea.
Jelena Jankovic - Carla Suarez-Navarro 1@1,75 stake 3
Si sono incontrati sei volte conduce la serba per 4-2 la spagnolo ha vinto gli ultimi due di cui uno qui l'anno scorso 7-5 6-4, l'altro su terra. Qui entrano in gioco le motivazioni a mio parere, la spagnoli, nonostante il 14 ° posto non ha alcuna speranza di raggiungere l'ottavo mentre la serba sta facendo di tutto e ,anche con molte possibilità a mio parere, di ottenere l'8 ° posto in classifica. Jelena sta giocando molto meglio rispetto allo scorso anno, ha più motivazioni e dovrebbe uscire spesso vincente negli scambi di palla.
Kei Nishikori vs Feliciano Lopez over 22,5 @1,90 stake 4
Penso che Nishikori possa anche vincere questa partita . Gioca in casa , sarà l'ultima partita della giornata sul campo centrale e avrà un gran tifo da parte del suo pubblico per aiutarlo a difendere il titolo dell' anno passato . Lopez ha vinto l' ultimo match contro Nishikori su questa superficie quest'anno al Masters di Cincinnati , ma non credo che possa ripetere l'impresa cosi' facilmente in quanto non sta giocando al meglio a mio parere. Ho seguito qualche sua partita a Bangkok l'ho visto fallosetto e impreciso. Prevedo una partita equilibrata . Entrambi i giocatori hanno ceduto un set nel 1 ° turno, credo che il giapponese in casa possa rendere la vita difficile allo spagnolo....poi difende il titolo .....
Roberta Vinci - Angelique Kerber - Angelique Kerber -3.5 game a 1.88
interessante partita tra due giocatrici tennis di grande talento , che però hanno completamente diversi stili di gioco . La Kerber sta attraverso un ottimo momento di forma mentre la vinci non sembra da corsa in questa fase della stagione . Provo l'handicap.
Challenger Sacramento
A mio avviso Bradley Klahn puo' vincere questa partita senza grossi problemi. L'americano ha il servizio giusto per fare danni su questa superficie in più da fondo è certamente superiore al giovane australiano. Mitchell ha poca esperienza in tornei Challenger ha pochi punti da difendere qui, Klahn gioca in casa in condizioni normali, per me è un 2-0 ....poi la pallina è rotonda e pelosa.....non si sono mai affrontati.
gioco un tris di donne motivatissime in ottica master..... secondo il ranking aggiornato
10 Jankovic 3300
11 Vinci 3195
12 Stephens 3185
Jankovic - Suarez Navarro 1@1,75
Kerber - Vinci 2@2,77
Stephens - Wozniacki 1@ 2,66
totale 12,89 stake 1
Andrea Petkovic vs Lucie Safarova 1@2,00 stake 4
over 21,5 @1,85 stake 4
Già incontrate quattro volte la tedesca ha vinto le ultime 3 sempre in due set. Capire perché la la Safarova è favorita qui ? mah. La ceca è fiduciosa e gioca un buon tennis, ma quando il servizio non ti dà vantaggio nella vincita del punto e si passa al gioco di gambe per me la tedesca vince con grande vantaggio. La Petkovic ha fatto un ottimo torneo, qui saranno due o tre anni che gioca bene e credo che quest'anno stia andando allo stesso modo, io la vedo vincente. Gioco anche l'over perchè sono due tenniste in forma e gli ultimi 2 match hanno sempre superato questa linea.
Jelena Jankovic - Carla Suarez-Navarro 1@1,75 stake 3
Si sono incontrati sei volte conduce la serba per 4-2 la spagnolo ha vinto gli ultimi due di cui uno qui l'anno scorso 7-5 6-4, l'altro su terra. Qui entrano in gioco le motivazioni a mio parere, la spagnoli, nonostante il 14 ° posto non ha alcuna speranza di raggiungere l'ottavo mentre la serba sta facendo di tutto e ,anche con molte possibilità a mio parere, di ottenere l'8 ° posto in classifica. Jelena sta giocando molto meglio rispetto allo scorso anno, ha più motivazioni e dovrebbe uscire spesso vincente negli scambi di palla.
Kei Nishikori vs Feliciano Lopez over 22,5 @1,90 stake 4
Penso che Nishikori possa anche vincere questa partita . Gioca in casa , sarà l'ultima partita della giornata sul campo centrale e avrà un gran tifo da parte del suo pubblico per aiutarlo a difendere il titolo dell' anno passato . Lopez ha vinto l' ultimo match contro Nishikori su questa superficie quest'anno al Masters di Cincinnati , ma non credo che possa ripetere l'impresa cosi' facilmente in quanto non sta giocando al meglio a mio parere. Ho seguito qualche sua partita a Bangkok l'ho visto fallosetto e impreciso. Prevedo una partita equilibrata . Entrambi i giocatori hanno ceduto un set nel 1 ° turno, credo che il giapponese in casa possa rendere la vita difficile allo spagnolo....poi difende il titolo .....
Roberta Vinci - Angelique Kerber - Angelique Kerber -3.5 game a 1.88
interessante partita tra due giocatrici tennis di grande talento , che però hanno completamente diversi stili di gioco . La Kerber sta attraverso un ottimo momento di forma mentre la vinci non sembra da corsa in questa fase della stagione . Provo l'handicap.
Ultima modifica di daniel kafee il 03/10/2013 - 07:20, modificato 4 volte in totale.
Messaggioda Kook » 02/10/2013 - 23:11
ecco i quattro match femminili in cui ci sono stati movimenti di quota abbastanza importanti.
quotista di Pinnacle che esce con quote da match pari e mercato che si schiera sulla Jankovic. Non vedo motivazioni cosi importanti per dimostrare questo amore per la serba, in fondo la spagnola ha vinto 2 match su 3 nel 2012 per quanto riguarda gli h2h e non mi pare che la Jelena sia cosi in forma per piacere cosi tanto. Dall'altra parte la spagnola ha convinto poco a Tokyo ma nei primi due turni ha vinto un buon match con la Mladenovic senza concedere niente sui propri turni di battuta ed ha battuto nettamente la giovane Davis. Guardo domattina le quote e decido.
match nel qualche le quote hanno fatto il salto più grande rispetto a quelle di partenza. Quotista di pinnacle che ha visto sicuramente una Petkovic in spolvero uscendo con un 79 che anche secondo me era davvero misero, e si ritrova con una marcia sulla ceca che a 91 è passata favorita. Lucie viene da vittoria indoor a Quebec, quarti di finale a Tokyo persi con la Wozniacki e due belle vittorie anche a Bejing con Stosur e Kanepi. Petkovic non ha brillato negli ultimi tempi, ma qui in Cina s'è tolta qualche sassolino dalla scarpa eliminando Azarenka e Kuznetsova. Per quanto mi riguarda, si è guardato il nome delle avversarie battute fin qui ed i precedenti nettamente a favore della tedesca. Però Lucie sta bene, serve bene e sbaglia meno della Kuznetsova. Per me ci sta che il match sia leggermente dalla parte della Safarova, quindi ne sto fuori per adesso.
Kerber piaceva al quotista di Pinnacle e ancora di più al mercato. Sotto la pari in questo momento la Kerber contro Robertina Vinci. L'italiana ha il gioco per mandare fuori giri la tedesca, ma non sembra stare cosi bene negli ultimi tempi.
gli altri match non hanno visto gran movimenti di quote. Se avessi un cip in più lo butterei sulla Hercog, ma sbagliando spesso e volentieri le bancate alla Radwanska più forte, preferisco stare a guardare. La slovena comunque sta bene, potrebbe giocarsela per parecchi games. Stephens avrebbe la palla per far male alla Wozniacki, ma manca la continuità....le faccio giocare.
quotista di Pinnacle che esce con quote da match pari e mercato che si schiera sulla Jankovic. Non vedo motivazioni cosi importanti per dimostrare questo amore per la serba, in fondo la spagnola ha vinto 2 match su 3 nel 2012 per quanto riguarda gli h2h e non mi pare che la Jelena sia cosi in forma per piacere cosi tanto. Dall'altra parte la spagnola ha convinto poco a Tokyo ma nei primi due turni ha vinto un buon match con la Mladenovic senza concedere niente sui propri turni di battuta ed ha battuto nettamente la giovane Davis. Guardo domattina le quote e decido.
match nel qualche le quote hanno fatto il salto più grande rispetto a quelle di partenza. Quotista di pinnacle che ha visto sicuramente una Petkovic in spolvero uscendo con un 79 che anche secondo me era davvero misero, e si ritrova con una marcia sulla ceca che a 91 è passata favorita. Lucie viene da vittoria indoor a Quebec, quarti di finale a Tokyo persi con la Wozniacki e due belle vittorie anche a Bejing con Stosur e Kanepi. Petkovic non ha brillato negli ultimi tempi, ma qui in Cina s'è tolta qualche sassolino dalla scarpa eliminando Azarenka e Kuznetsova. Per quanto mi riguarda, si è guardato il nome delle avversarie battute fin qui ed i precedenti nettamente a favore della tedesca. Però Lucie sta bene, serve bene e sbaglia meno della Kuznetsova. Per me ci sta che il match sia leggermente dalla parte della Safarova, quindi ne sto fuori per adesso.
Kerber piaceva al quotista di Pinnacle e ancora di più al mercato. Sotto la pari in questo momento la Kerber contro Robertina Vinci. L'italiana ha il gioco per mandare fuori giri la tedesca, ma non sembra stare cosi bene negli ultimi tempi.
gli altri match non hanno visto gran movimenti di quote. Se avessi un cip in più lo butterei sulla Hercog, ma sbagliando spesso e volentieri le bancate alla Radwanska più forte, preferisco stare a guardare. La slovena comunque sta bene, potrebbe giocarsela per parecchi games. Stephens avrebbe la palla per far male alla Wozniacki, ma manca la continuità....le faccio giocare.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 03/10/2013 - 07:19
ritornate le quote di partenza nel match Safarova-Petkovic..... prendo la ceca senza forzare. Dovrebbe essere comunque un match combattuto.
Safarova @2.13
Over 22 @1.90
entrambe pinnacle, stake 3
Safarova @2.13
Over 22 @1.90
entrambe pinnacle, stake 3
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania