Messaggioda fonz » 16/07/2013 - 10:49
confesso che ho giocato ieri notte e che qualche quota si è mossa, non tutte a mio favore.
ho giocato :
Del Bonis 1,9 e rotti ( l'argentino un paio di stagioni fa sembrava potersi affacciare comodamente ai primi 50/60 poi calato anche per guai fisici, reister tira forte ma a volte fatica a prendere il campo ; derby mancino )
Schwartzaman 2,45 ( ora 2,8... ; sia contro Haase sia a favore di sto Peone argentino che però su Clay è sempre li, pur senza essere un fulmine di guerra )
Bellucci 2,35 ( questa ora 2,1 ; proseguo a favore del brasiliano che secondo me deve riprendersi, è uno col gioco da top 30 e non esiste non riesca a vincere 1 match, granollers è un avversario tosto ma stesse bene il brasileiro sarebbe fava, alla fine sett scorsa con Hanescu è stato anche un po' sfortunato )
Bachinger 4 ( 2 spicci solo per testare Berlocq dopo la svezia, l'argentino in carriera però ha dimostrato di non avere grossi problemi di continuità su clay...ci proviamo )
Struff 2,13 ( niente di che Mayer , niente di che il tedesco, spero il fattore campo conti qualcosa, partita vicina ma costretto avrei fatto lievemente favorito il giovane teutonico )
Montanes 2,4 ( paire non riesco a concepire sia diventato di colpo un tennista... e poi non sembrava in ordinissimo settimana scorsa )
a Bogota
Malisse 1,92 contro Falla, il colombiano è in casa ma avevo scritto 1,75/1,8 di Malisse...
mi concendo anche un ambetto da mezzo stake Pospisil-Bedene puntando su freschi e baldi giovani
in Svezia anche io Pereira @2,4 ( sta scendendo ora ) e mi piace anche la Dulgheru @2,25 contro la Garcia che a Palermo vs Dentoni mi è sembrata alquanto sconfusionata... se la rumena butta di la qualche palla potrebbe fare il colpetto.
serenona non riesco a bancarla
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon