Jigen ha scritto:![]()
![]()
Ciao bell'uomo.
Sabato ho fatto gara al mio circolo; uno degli altri tre era un tipo socio nel tuo campo.
Presto mi aspetto di vederti al suo posto
Messaggioda go tiger » 10/06/2013 - 18:49
Jigen ha scritto:![]()
![]()

Messaggioda Agassi » 10/06/2013 - 18:50
Jigen ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:ma non avevo monitorato con lo screen
Te l'unica cosa che devi monitorare è l'angolazione della tua faccia quando ti abbronzi , non puoi rischiare la non omogeneità , è una cosa brutta da vedere in giro![]()
![]()
![]()
Messaggioda JIMMYBIS » 10/06/2013 - 18:56

Messaggioda Top Gun » 10/06/2013 - 19:46
Agassi ha scritto:Jigen ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:ma non avevo monitorato con lo screen
Te l'unica cosa che devi monitorare è l'angolazione della tua faccia quando ti abbronzi , non puoi rischiare la non omogeneità , è una cosa brutta da vedere in giro![]()
![]()
![]()
Tanto poi tra Jeans,Cinture e Camicie recupera tutto il terreno...

Messaggioda Agassi » 10/06/2013 - 20:05
Messaggioda JIMMYBIS » 10/06/2013 - 20:10

Messaggioda Agassi » 10/06/2013 - 20:12
Messaggioda Jigen » 10/06/2013 - 20:39

Messaggioda Top Gun » 10/06/2013 - 20:51
Jigen ha scritto:Troppi cretini tutti insieme , andiamo per ordine![]()
Agassone mio , il team Dior è stato a di poco in difficoltà ma la situazione potrebbe migliorare in tempi stretti, forse facciamo in tempo per il raduno di Ottobre , intanto se vuoi ci sono queste qua sopra , vengono via con dei fogli da 500.....non per tutti insomma
![]()
Tiger il progetto golf è rimandato a data da destinarsi , mi sono reso conto che non posso iniziare una cosa nuova proprio in coincidenza delle ferie , inizierò quando rientro , a tal proposito prego qualsiasi avvocato calabrese (o affini et similari) di astenersi da facili battute tipo " allora inizi a fine Settembre ", dal vincitore della statuetta pesante non lo accetterei
![]()
Jimmy , che c***o ci facevi in Liguria ? Dai retta a me , stai a casa
Messaggioda JIMMYBIS » 10/06/2013 - 21:03

Messaggioda Il Sindaco » 10/06/2013 - 21:15
Messaggioda go tiger » 10/06/2013 - 21:22
Jigen ha scritto:Tiger il progetto golf è rimandato a data da destinarsi , mi sono reso conto che non posso iniziare una cosa nuova proprio in coincidenza delle ferie , inizierò quando rientro
Messaggioda Jigen » 10/06/2013 - 21:22
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |