ducati ha scritto:tutto questo per ?
mi sa che se 4 ore le dormivi non ti facevano male![]()
![]()
ciao bello
non se mandarti a quel paese
Ma almeno un commento lo potevi fare, no?
Messaggioda fonz » 19/07/2003 - 10:06
Messaggioda StefanoP » 19/07/2003 - 10:21
labyrinth ha scritto:Scusatemi posso proporre una cosa diversa? Una specie di...
torneo % settimanale.
Messaggioda labyrinth » 19/07/2003 - 10:38
fonz ha scritto:due commenti...poi torno a studiare
1)mi fai un po ridere(in senso buono) quando dici che non possiamo mica controllare le quote di tutti i book,mentre qui quasi tutti quelli riescono a vincere basano la lro forza proprio in questo.
2)a me queste iniziative sembrano sempre,seppur carine,poco veritiere ...e un po' inutili...piuttosto io dico se bisogna fare una roba allora tantovale postare le giocate VERE,non inventarne di altre...ovviamente cammuffando l'importo in unita.questo potrebbe essere oltre che divertente,utile.
ciao
Messaggioda labyrinth » 19/07/2003 - 10:43

Messaggioda radmanovic » 19/07/2003 - 17:44
Messaggioda labyrinth » 19/07/2003 - 17:50
elido ha scritto:piu o meno si avvicina a quello che avevo proposto io qualche giorno fa, ma a vedere dall'entusiasmo ...
Messaggioda labyrinth » 19/07/2003 - 17:56
radmanovic ha scritto:allora eventuali giochi virtuali sono interessanti se di semplicissima partecipazione,come la cinquina di Bets o anche la singola di Santopadre mi sembra....
Messaggioda Pig Pen » 19/07/2003 - 18:19
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda labyrinth » 19/07/2003 - 18:33
Pig Pen ha scritto:Ciao Lab![]()
Sinceramente il tuo progetto mi sembra un po'......labirintico.
Il "fiammifero" di Santopadre è interessante perchè è semplice e può essere complementare rispetto alle "scommesse possibili". La tua proposta, invece, assai meno.

Messaggioda santopadre » 19/07/2003 - 18:48

Messaggioda santopadre » 19/07/2003 - 18:57
labyrinth ha scritto:infatti ho aperto il thread TORNEO IL FIAMMIFERO proprio perchè credo nella tua proposta, ed evolverla in competizione (cosa semplicissima) non puo che far bene!![]()
Ciaoooooooo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |