Comparazione bonus scommesse
Atp / Wta 15 - 21 Ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Re: Atp / Wta 15 - 21 Ottobre
Messaggioda pupi1960 » 18/10/2012 - 12:23
ciao a tutti...io oggi sono tentato su YOUNG
a2.06....mi pare centrato
e l'avversario molto abbordabile...e poi cipolla a .244.....con un bellucci che probabilmente tirerà tutto......(spero fuori) 
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda vichi » 18/10/2012 - 16:19
vichi ha scritto:
Sijsling vs Seppi
Sijsling @2.60 Unibet stake 3/10
Bellucci vs Cipolla
Cipolla @2.25 Bet365 stake 3/10
Young vs Bedene
Bedene @1.93 Pinna stake 4/10
A fine serata vedremo il mio score
Sventata la stesa, 1 su 3 con perdita totale di 2.28 unità, mi toccherà tornare sui libri e riprovarci
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/10/2012 - 00:12
Dominguez Lino uscita @ 3.75 su Pinna e giocata molto, io l' ho bombardata in ritardo @ 3.46 , ora ancora più bassa.
Secondo me si sta facendo di roba buona buona , non si spiegherebbero altrimenti gli scalpi di Vinci e Robson in Asia ( e match combattuto con la Radwanska...) e nemmeno quella netta vittoria di ieri mattina con la Rybarikova. La hantu l' ho vista maluccio la settimana scorsa, immagino che non sia tornata ad alti livelli in dieci giorni........bah , sapete bene che schifo Lourdes in tutti i sensi , ma mi pareva giocata obbligata
Niculescu mi ha portato buona roba in dote questa settimana, ma credo che domani possa fermarsi, anche se è il suo torneo ed anche se l' anno scorso ha qui battuto la ceca. Hradecka presa non a quota massima , ma mi accontento
Raramente ne gioco due su due che piacciono al mercato , ma ero deciso a prendere queste ..."non è che posso segarmi i maroni per far dispetto alla moglie"
Ciao Vichi, onorati della tua visitina estemporanea
Secondo me si sta facendo di roba buona buona , non si spiegherebbero altrimenti gli scalpi di Vinci e Robson in Asia ( e match combattuto con la Radwanska...) e nemmeno quella netta vittoria di ieri mattina con la Rybarikova. La hantu l' ho vista maluccio la settimana scorsa, immagino che non sia tornata ad alti livelli in dieci giorni........bah , sapete bene che schifo Lourdes in tutti i sensi , ma mi pareva giocata obbligata
Niculescu mi ha portato buona roba in dote questa settimana, ma credo che domani possa fermarsi, anche se è il suo torneo ed anche se l' anno scorso ha qui battuto la ceca. Hradecka presa non a quota massima , ma mi accontento
Raramente ne gioco due su due che piacciono al mercato , ma ero deciso a prendere queste ..."non è che posso segarmi i maroni per far dispetto alla moglie"
Ciao Vichi, onorati della tua visitina estemporanea
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 19/10/2012 - 01:04
al 41 Samanthone va in lay,è fuori forma ha sofferto moltissimo con Cornet e settimana scorsa ha perso da Chan,la Zokkolova se non è troppo di scaglio è in grado di produrre un buon gioco che potrebbe bastare x mandare in tilt l'australiana ha battuto la Safarova e spero si ripeta una mezza puglia la rischio.
al 22 si potebbe bancare anche Anal,ma boh qui ci penso l'altra non la conosco bn,dovrebbe essere la Manasieva credo,Anal sett. scorsa mi è parsa semiimpresentabile ma dovrebbe far valere le varie categorie cmq un pikkolo tentativo si potrebbe anche fare.
la seppia al 22 mette i brividi addosso brrrr,dovrebbe vincere ma la quota mi pare troppo bassa.
jaziri non l'HO MAI VISTO ha travolto il Troiko potrebbe giocarsela con Rosolino che vive di molti alti e bassi
al 22 si potebbe bancare anche Anal,ma boh qui ci penso l'altra non la conosco bn,dovrebbe essere la Manasieva credo,Anal sett. scorsa mi è parsa semiimpresentabile ma dovrebbe far valere le varie categorie cmq un pikkolo tentativo si potrebbe anche fare.
la seppia al 22 mette i brividi addosso brrrr,dovrebbe vincere ma la quota mi pare troppo bassa.
jaziri non l'HO MAI VISTO ha travolto il Troiko potrebbe giocarsela con Rosolino che vive di molti alti e bassi
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda Bega » 19/10/2012 - 08:50
Ciao ragazzi,
banco Muller al 27: su questi campi dovrebbe essere partita stretta, Paolo serve bene ed è un giocatore intelligente..sa che dovrà cercare di allungare gli scambi e giocargli costantemente sul rovescio..mi sembra abbia anche degli ottimi riflessi che dovranno servirgli per rimandare di là le prime di Muller (impresa non facile)..la quota c'è
gioco Bellucci al 90: sapevo sarebbero state quote vicine ma mi aspettavo più fava il brasiliano. Thomasz ha dalla sua una classifica solida da far valere e, contrariamente a quanto si possa pensare, una buona attitudine a questi campi perchè dotato di gran servizio e dritto risolutivo. Janowicz è un ragazzo giovane che a Wimbledon ha fatto un torneo pauroso, è sicuramente adatto ai campi indoor ma ha un pò di passaggi a vuoto da poter sfruttare
banco Rosol a mezzo: il ceco dopo la vittoria con Nadal a Wimbledon si è sgonfiato..se in giornata non la fa vedere a nessuno davvero. Jaziri servizio e dritto solidissimi, se mette una buona percentuale di prime sarà dura togliergli il servizio. Comunque col cervello che si ritrova, Rosol a mezzo va bancato sempre
banco Muller al 27: su questi campi dovrebbe essere partita stretta, Paolo serve bene ed è un giocatore intelligente..sa che dovrà cercare di allungare gli scambi e giocargli costantemente sul rovescio..mi sembra abbia anche degli ottimi riflessi che dovranno servirgli per rimandare di là le prime di Muller (impresa non facile)..la quota c'è
gioco Bellucci al 90: sapevo sarebbero state quote vicine ma mi aspettavo più fava il brasiliano. Thomasz ha dalla sua una classifica solida da far valere e, contrariamente a quanto si possa pensare, una buona attitudine a questi campi perchè dotato di gran servizio e dritto risolutivo. Janowicz è un ragazzo giovane che a Wimbledon ha fatto un torneo pauroso, è sicuramente adatto ai campi indoor ma ha un pò di passaggi a vuoto da poter sfruttare
banco Rosol a mezzo: il ceco dopo la vittoria con Nadal a Wimbledon si è sgonfiato..se in giornata non la fa vedere a nessuno davvero. Jaziri servizio e dritto solidissimi, se mette una buona percentuale di prime sarà dura togliergli il servizio. Comunque col cervello che si ritrova, Rosol a mezzo va bancato sempre
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 19/10/2012 - 11:00
ieri stesa paurosa
...anche se quel mentecato di young avanti 3 a1 al terzo con servizio....è riuscito a perdere però in ottica live era sceso a 1.14
....oggi seguo lo
zione sulla dominguez...hantuchova inguardabile....e poi anch'io banco rosol..stesse motivazioni di bega...e per finire...la zakopalova..3.15 contro la stosur..stesse motivazioni di careca super....in poche parole vi ho sulla groppa

chi non vince è un cretino....
Messaggioda Roman10 » 19/10/2012 - 11:21
Vichi con quella testa lì cosa pretendevi di fare 3 su 3 ?
Tienila al coperto ora che viene il freddo....
Non posso fare altro che seguire lo zione e la fonza (che saluto) sulla Linus
Tienila al coperto ora che viene il freddo....
Non posso fare altro che seguire lo zione e la fonza (che saluto) sulla Linus
Messaggioda go tiger » 19/10/2012 - 11:21
Qualcuno ha visto giocare la Venere?
Io ho giocato la Hradecka,più che altro sono andato contro la Niculescu.
Ne avevamo parlato anche al raduno;insomma,fa vomitare dai
Io ho giocato la Hradecka,più che altro sono andato contro la Niculescu.
Ne avevamo parlato anche al raduno;insomma,fa vomitare dai
Messaggioda vichi » 19/10/2012 - 13:28
Roman10 ha scritto:Vichi con quella testa lì cosa pretendevi di fare 3 su 3 ?![]()
Ciao genovese, ti voglio carico per la oramai prossima NBA
No, mi metto solo in gioco per vedere quanto poco/niente ci capisco
Per oggi la mia testolina ha partorito un paio di cosucce.
Stoccolma
Hewitt vs Almagro
Leggendo ogni tanto i vari 3d sul tennis, qui su IB, ho capito che Almagher è molto discontinuo, in più i campi indoor non sono il suo pane prediletto, mentre il quasi pensionato Lleyton ci sguazza abbastanza. Nei primi 2 turni ha sconfitto da underdog sia Nieminen che Anderson, entrambi in 3 set, dimostrando forma fisica e tenuta psichica, per cui il tentativo per me ci può stare.
Hewitt @3.20 Pinna stake 3/10
Mosca
Bellucci vs Janowicz
Qui vado sul polacco, che vedo in grossa ascesa, in più gioca bene dentro i palazzetti, in quanto ha un bel servizio e un buon gioco di volè, mentre per il brasiliano questo torneo è il primo indoor della stagione, è vero che ieri ha dimostrato contro Cipolla di cavarsela bene anche su queste superfici, ma comunque vedo nella quota da sfava del polacco un piccolo vantaggio da prendere.
Janowicz @2.01 Pinna stake 4/10
Ameba feat Antibook
Messaggioda go tiger » 19/10/2012 - 14:58
Roman10 ha scritto:Non posso fare altro che seguire lo zione e la fonza (che saluto) sulla Linus
Ma Fonz dove è che si è espresso?
Messaggioda vichi » 19/10/2012 - 20:49
vichi ha scritto:
Hewitt @3.20 Pinna stake 3/10
Janowicz @2.01 Pinna stake 4/10
I risultati dicono che questo sport non fa per me, ma ho la testa dura, stanzio 50 unità oltre le quali non vado. Al momento sono a -9, compreso ieri.
Alla prossima
Ameba feat Antibook
Messaggioda Bega » 20/10/2012 - 10:56
Dopo la buona performance di ieri con un 2 su 3 e ottimo gain grazie soprattutto alla quota di Jaziri, ci riprovo oggi
Petkovic 3.05 bwin: ieri ho visto l'intera partita di Venus con la Vinci e non mi è piaciuta piu di tanto..soffriva tantissimo gli spostamenti e ha approfittato soprattutto del fatto che la Vinci non ha un rovescio coperto e nei punti importanti tende a sgonfiarsi. La Petkovic ha giocato una gran partita contro una Pervak ispiratissima..sul ritmo, paradossalmente, vedo meglio la tedesca
Baghdatis 3.75 bet365: quota altissima a mio avviso. Vero che Tsonga su questi campi se serve bene diventa duramente battibile, ma ho visto un Baghdatis in buona forma fisica
e molto centrato: parliamo comunque di un ottimo giocatore con un gran talento che se riesce a rispondere con continuità può fare partita pari.
Almagro 4.00 bet365: ho idea che anche questa sia una quota folle. Spero che Almagro serva bene e soprattutto giochi come ha fatto nell'ultimo torneo indoor e non nei precedenti, dove si metteva a remare 2 metri dietro la riga. L'Almagro che conosco io su questi campi e sul suo turno di servizio è un osso durissimo. Berdych non ha bisogno di presentazioni ma ieri con Yuzo, messo sul ritmo veloce nel 2° set, ha sofferto un pò..si può provare
Concludo con 2 favoriti:
Karlovic 1.7 bwin: Ivo sembra ritornato quello dei bei tempi. Premetto che è il mio giocatore preferito e quindi ho seguito tutte e dico tutte le sue partite in diretta live da 6-7 anni almeno. In questo torneo sta servendo molto peggio di come sa ma da fondo ha le idee chiarissime..back molto profondi, col dritto da fermo gioca benissimo come sempre (il problema è quando deve muoversi) e soprattutto viene spesso avanti coprendo la rete magistralmente. Mi fa paura il fatto che Bellucci ama giocare il dritto incrociato sul back - essendo pure mancino - e in un eventuale tie break potrebbe essere piu dura di quanto si possa immaginare. 70 mi sembra quota onesta, spero torni a servire i suoi 17-18 ace a partita e si sta piu tranquilli.
Stosur 1.7 bwin: la testa di serie numero 1 incontra una giocatrice che ha delle idee tennistiche quasi speculari a mio avviso. Servizio e dritto i colpi migliori. Il vantaggio è che la Stosur serve decisamente meglio.
Good luck to everybody!
Petkovic 3.05 bwin: ieri ho visto l'intera partita di Venus con la Vinci e non mi è piaciuta piu di tanto..soffriva tantissimo gli spostamenti e ha approfittato soprattutto del fatto che la Vinci non ha un rovescio coperto e nei punti importanti tende a sgonfiarsi. La Petkovic ha giocato una gran partita contro una Pervak ispiratissima..sul ritmo, paradossalmente, vedo meglio la tedesca
Baghdatis 3.75 bet365: quota altissima a mio avviso. Vero che Tsonga su questi campi se serve bene diventa duramente battibile, ma ho visto un Baghdatis in buona forma fisica
Almagro 4.00 bet365: ho idea che anche questa sia una quota folle. Spero che Almagro serva bene e soprattutto giochi come ha fatto nell'ultimo torneo indoor e non nei precedenti, dove si metteva a remare 2 metri dietro la riga. L'Almagro che conosco io su questi campi e sul suo turno di servizio è un osso durissimo. Berdych non ha bisogno di presentazioni ma ieri con Yuzo, messo sul ritmo veloce nel 2° set, ha sofferto un pò..si può provare
Concludo con 2 favoriti:
Karlovic 1.7 bwin: Ivo sembra ritornato quello dei bei tempi. Premetto che è il mio giocatore preferito e quindi ho seguito tutte e dico tutte le sue partite in diretta live da 6-7 anni almeno. In questo torneo sta servendo molto peggio di come sa ma da fondo ha le idee chiarissime..back molto profondi, col dritto da fermo gioca benissimo come sempre (il problema è quando deve muoversi) e soprattutto viene spesso avanti coprendo la rete magistralmente. Mi fa paura il fatto che Bellucci ama giocare il dritto incrociato sul back - essendo pure mancino - e in un eventuale tie break potrebbe essere piu dura di quanto si possa immaginare. 70 mi sembra quota onesta, spero torni a servire i suoi 17-18 ace a partita e si sta piu tranquilli.
Stosur 1.7 bwin: la testa di serie numero 1 incontra una giocatrice che ha delle idee tennistiche quasi speculari a mio avviso. Servizio e dritto i colpi migliori. Il vantaggio è che la Stosur serve decisamente meglio.
Good luck to everybody!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania