che ti dicevo dei Dogers? spero che Ciccio abbia passato, ma credo di si
io non capisco nulla di baseball, non so neanche le regole, ma so solo che quando una squadra e' in disgrazia, due sono le cose o la si molla e si aspetta che si rimetta dritta, o la si banca, perche' al peggio non c'e' fine ed e' molto meglio cavalcare un segno in frequenza che un ritardo a tutti i giochi del mondo
se vedo uscire 3-4-5 rossi e devo giocare una fiche, vai tranquillo che la gioco sul rosso
prima o poi il nero dovra' uscire? e vero, puo' darsi piu' poi che prima, e quando puo' essere che esca, ho magari finito i soldi, ho visto una volta 18 colpi di rosso alla ruota
ogni colpo, e' un colpo nuovo, e le probabilita' di un segno sono esattamente le stesse dell'altro e se in quel momento e' un segno che ha la meglio e' buona regola non andargli contro, e' molto pericoloso intestardirsi
la legge dei grandi numeri ha fatto andare in galera tanta gente, ricordo credo due anni fa il Norimberga in Bundesliga, dicevano che prima o poi doveva pareggiare, ha fatto in tempo a finire il campionato
[quote]
non ho capito se il tuo ragionamento è applicato anche al Baseball,spero di no.....a parità di condizioni,beh nulla da eccepire.ma nel baseball ci sono dei fattori,dubito che tu possa ignorarli,che condizionano le "sortite"...il pitcher,i 9 sul diamante...poi vabbè se altri tipi di analisi portano a considerare lo stato di forma e quindi giustificano la sconfitta di LA va bene ma non c'erto la legge dei ritardi o dei grandi numeri(oltretutto non c'erano nemmeno le condizioni per prenderli in considerazione)
Saluti
p.s:la mia è una considerazione per conoscere se effettivamente applicate a tutti gli sport metodi particolari basati sulle statistiche