Comparazione bonus scommesse
Wimbledon semifinali maschili 4/7
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda marcye » 04/07/2003 - 09:14
Mandit nonostante i miei dubbi..,non son riuscito anzi.....ci son andato dentro a piedi pari e compatti......,ho bancato 8 pizze a 1,66.. 16 a 1,67.. 8 a 1,68.....,poi mi son fermato....
..ora pero' vedro'....forse a mente lucida sarebbe meglio quota inferiore e Book che fa' VOID...pero'... 
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda TexWiller » 04/07/2003 - 09:20
Buongiorno a tutto il forum!!!
oggi partite difficili ..... già avevo fatto fatica nei quarti
a capirci qualcosa e sinceramente sono riuscito ad andare
alla cassa solo grazie alle vostre analisi e soprattutto grazie
al live......
mi piace molto
FEDERER - Roddick a 2,4 su BF 3U
Per l'altra semi sono molto dubbioso vero che Philippo quando
vuole tira fuori gli attributi ma sinceramente l'ho visto faticare e
prendersi troppi rischi contro Popp (che devo ammettere conoscevo
poco come giocatore) mentre Grosjean ha dato una lezioncina al
figlio della Perfida Albione e secondo me è abbastanza in palla.
quindi direi
GROSJEAN - Philippoussis a 2.20 3U BF
cavolo è forse il secondo post che scrivo .... non mi massacrate
Un grande saluto a Jonch ed a Antibook ..... cui ieri sera cicciopasticcio mi ha presentato

oggi partite difficili ..... già avevo fatto fatica nei quarti
a capirci qualcosa e sinceramente sono riuscito ad andare
alla cassa solo grazie alle vostre analisi e soprattutto grazie
al live......
mi piace molto
FEDERER - Roddick a 2,4 su BF 3U
Per l'altra semi sono molto dubbioso vero che Philippo quando
vuole tira fuori gli attributi ma sinceramente l'ho visto faticare e
prendersi troppi rischi contro Popp (che devo ammettere conoscevo
poco come giocatore) mentre Grosjean ha dato una lezioncina al
figlio della Perfida Albione e secondo me è abbastanza in palla.
quindi direi
GROSJEAN - Philippoussis a 2.20 3U BF
cavolo è forse il secondo post che scrivo .... non mi massacrate
Un grande saluto a Jonch ed a Antibook ..... cui ieri sera cicciopasticcio mi ha presentato
Puntalo che tanto è scarso
Messaggioda hank » 04/07/2003 - 09:24
[quote="marcye"]Mandit nonostante i miei dubbi..,non son riuscito anzi.....ci son andato dentro a piedi pari e compatti......,ho bancato 8 pizze a 1,66.. 16 a 1,67.. 8 a 1,68.....,poi mi son fermato....
..ora pero' vedro'....forse a mente lucida sarebbe meglio quota inferiore e Book che fa' VOID...pero'...
beh ..cambia ...allora..che sei in tempo
riprendi tutto il bancato...
nn so quanto costa una pizza ..
ma hai 12000 euro in back a 1,70
e 5000 e rotti in lay a 2,42
va a finire che c'è ne scappa una lo stesso ...
federer sta ancora a 2,50 da SIA
(ma per ora ... nn so se fa void ....)
edit :
mi sa che con ritiro la considera persa :
In head-to-head or three-way matchups for all sports, all participants listed must start, in order for bets on either participant to be considered "Action". If a starting participant is disqualified, withdraws, or is replaced during the event, all bets on said participant will be considered 'lose'.
beh ..cambia ...allora..che sei in tempo
riprendi tutto il bancato...
nn so quanto costa una pizza ..
ma hai 12000 euro in back a 1,70
e 5000 e rotti in lay a 2,42
va a finire che c'è ne scappa una lo stesso ...
federer sta ancora a 2,50 da SIA
(ma per ora ... nn so se fa void ....)
edit :
mi sa che con ritiro la considera persa :
In head-to-head or three-way matchups for all sports, all participants listed must start, in order for bets on either participant to be considered "Action". If a starting participant is disqualified, withdraws, or is replaced during the event, all bets on said participant will be considered 'lose'.
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda StefanoP » 04/07/2003 - 09:49
Caspita....solo contro il forum
Io vado con Roddick,mai visto un'americano così in palla,vero non ha avuto finora grosse difficoltà ma,credo, in queste condizioni, possa battere senza troppi problemi anche il buon Federer(risolti i problemi alla spalla?);quello che più mi è piaciuto negli incontri giocati è l'atteggiamento in campo,sempre concentrato,sempre "con tutti e due i piedi nel match",insomma "maturo"...buona la cura Gilbert!
Go Andy!!!
Io vado con Roddick,mai visto un'americano così in palla,vero non ha avuto finora grosse difficoltà ma,credo, in queste condizioni, possa battere senza troppi problemi anche il buon Federer(risolti i problemi alla spalla?);quello che più mi è piaciuto negli incontri giocati è l'atteggiamento in campo,sempre concentrato,sempre "con tutti e due i piedi nel match",insomma "maturo"...buona la cura Gilbert!
Go Andy!!!
Messaggioda Mello » 04/07/2003 - 09:54
Philippoussis su Grosjean (Mark mi è sembrato davvero molto motivato, ha giocato bene e non sottovaluterei la sua prova contro Popp, poichè il tedesco sull'erba ha colpi molto efficaci...il francese sta giocando anche lui molto bene, ma ha battuto a mio parere un Henman piuttosto dimesso, che serviva a 180km/h...beh, domani se ne deve aspettare 40 in più...Grosjean con i bombardieri faticaleggermente...al Queen's, la prima palla di Roddick era la cometa di Halley....non la vedeva...l'australiano ha battuto Agassi, Grosjean assomiglia molto come gioco ad Andreino...) bancando il francese, si dovrebbe giocare Philippoussis intorno al 2.00...non male! 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Dax » 04/07/2003 - 11:51
marcye ha scritto:il problema...,e' grave.....come lo pensiamo noi.....,lo dovrebbero pensare anche LORO...,invece..ovunque RODDICK non raggiunge 1,7....,mi da' cosi da pensare....che non so' se giochero'.,ALLUCINANTE....questa e' la parola...,quindi siccome non sono scemi.....![]()
![]()
Mah, questa è una quota chiaramente viziata dal discorso Antepost, come ha già scritto qualcuno. I book fanno un discorso puramente "matematico" (notare le vorgolette): Roddick in antepost era il favorito dall'inizio del torneo e evidentemente è successo questo perchè la maggior parte delle giocate in antepost sono andate su di lui.
Ecco dunque spiegata la sua quota. Comunque, come dice Fonz, non c'è neanche da discutere. Si va su Roger sperando che una buona volta capisca che è ora che vinca anche lui uno Slam (o che almeno ci vada in finale).
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda NewYork » 04/07/2003 - 11:58
Dax ha scritto:marcye ha scritto:il problema...,e' grave.....come lo pensiamo noi.....,lo dovrebbero pensare anche LORO...,invece..ovunque RODDICK non raggiunge 1,7....,mi da' cosi da pensare....che non so' se giochero'.,ALLUCINANTE....questa e' la parola...,quindi siccome non sono scemi.....![]()
![]()
Mah, questa è una quota chiaramente viziata dal discorso Antepost, come ha già scritto qualcuno. I book fanno un discorso puramente "matematico" (notare le vorgolette): Roddick in antepost era il favorito dall'inizio del torneo e evidentemente è successo questo perchè la maggior parte delle giocate in antepost sono andate su di lui.
Ecco dunque spiegata la sua quota. Comunque, come dice Fonz, non c'è neanche da discutere. Si va su Roger sperando che una buona volta capisca che è ora che vinca anche lui uno Slam (o che almeno ci vada in finale).
Esatto, è la spiegazione cui ho cercato di dare accenno prima (ieri sera).
Roddick ha viaggiato questi giorni a 2,5-3,00...a questo punto non puoi più darlo alla pari contro Federer...occorre rispettare l'antepost (almeno da parte dei book). In finale sarà 1,4-1,5 a seonda di chi gioca...per cui tenendo presente che nell'antepost è 2,5 , ecco spiegata la quota di oggi
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Dax » 04/07/2003 - 11:59
Dax ha scritto:marcye ha scritto:il problema...,e' grave.....come lo pensiamo noi.....,lo dovrebbero pensare anche LORO...,invece..ovunque RODDICK non raggiunge 1,7....,mi da' cosi da pensare....che non so' se giochero'.,ALLUCINANTE....questa e' la parola...,quindi siccome non sono scemi.....![]()
![]()
Mah, caro Marcye, questa è una quota chiaramente viziata dal discorso Antepost, come ha già scritto qualcuno. I book fanno un discorso puramente "matematico" (notare le virgolette): Roddick in antepost era il favorito dall'inizio del torneo e evidentemente è successo questo perchè la maggior parte delle giocate in antepost sono andate su di lui.
Ultima modifica di Dax il 04/07/2003 - 12:02, modificato 1 volta in totale.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda g.luke » 04/07/2003 - 11:59
Roddick-Federer : OVER - 41,5 - Tra il servizio devastante dell' americano e il gioco più completo dello svizzero da fondo credo......ma soprattutto mi auguro che si possa arrivare ad almeno 4 set equilibrati che farebbero superare la soglia.
Considerando che si tratta del mio primo pronostico mi aspetto di sapere come la pensiate.
Considerando che si tratta del mio primo pronostico mi aspetto di sapere come la pensiate.
hasta la victoria.SIEMPRE!
Messaggioda explorer » 04/07/2003 - 12:24
Voglio dire la mia su grosjean -philippuossis.
Il francese è un buon tennista completo e che risponde molto bene,tuttavia se Scud serve bene (come ha fatto con andreino che ha la miglior risposta del torneo )sembra difficile da breakkare .al contrario sul servizio Seba qualcosa lascia spesso vedi i 5 break concessi ad henman.Mi sembra un po la stessa storia della semi del roland garros tra verkerk e coria(argentino che non gli riusciva a rispondere e che sui suoi servizi concedeva qualcosa ).
in definitiva sembrerebbe una partita molto propizia per il Mark che ha battuto agassi ,mentre se parte come con popp (che non è un cattivo gicatore sia ben chiaro) .....................si strappa ahimè.Comunque ho intenzione di schierarmi poco prima del match e di entrare a pieno regime se vedo mark carico a inizio partita .
Dell 'altra partita posso dire chje passo in quanto sono d'accordo con voi che come tennis roger è il migliore in giornata ed è un vero tennista mentre Andy un bombardire con poco rovescio tuttavia l'americano mi è apparso impressionante alla battuta sia contro greg he contro jonas dove ha concesso 1 sola palla break in tutto il match ad un vero doppista con una buonissima risposta................
buon tennis a tutti
Il francese è un buon tennista completo e che risponde molto bene,tuttavia se Scud serve bene (come ha fatto con andreino che ha la miglior risposta del torneo )sembra difficile da breakkare .al contrario sul servizio Seba qualcosa lascia spesso vedi i 5 break concessi ad henman.Mi sembra un po la stessa storia della semi del roland garros tra verkerk e coria(argentino che non gli riusciva a rispondere e che sui suoi servizi concedeva qualcosa ).
in definitiva sembrerebbe una partita molto propizia per il Mark che ha battuto agassi ,mentre se parte come con popp (che non è un cattivo gicatore sia ben chiaro) .....................si strappa ahimè.Comunque ho intenzione di schierarmi poco prima del match e di entrare a pieno regime se vedo mark carico a inizio partita .
Dell 'altra partita posso dire chje passo in quanto sono d'accordo con voi che come tennis roger è il migliore in giornata ed è un vero tennista mentre Andy un bombardire con poco rovescio tuttavia l'americano mi è apparso impressionante alla battuta sia contro greg he contro jonas dove ha concesso 1 sola palla break in tutto il match ad un vero doppista con una buonissima risposta................
buon tennis a tutti
A NOI LA FIGA AI BOOK LA SFIGA
Messaggioda Mello » 04/07/2003 - 12:27
explorer ha scritto:Scusate vorrei un chiarimento: su bet fair si puo giocare gli heads to heads tra henin e clisters ..qualcuno sa il regolamento esatto????contano set fatti o cosa'altro???
...non so davvero a cosa si riferiscano!?! A meno che non credano che ci sia la finale per il 3°-4° posto!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania