Comparazione bonus scommesse
25-06 "Terza giornata W"
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda MMeridio » 25/06/2003 - 01:06
Pig Pen ha scritto:Ri-salve![]()
Aggiungo un parere personale su Baccanello-Karlovic. Alcuni mesi fa non pochi forumisti esperti si erano stupiti per la sconfitta rimediata da Cadaverino Gaudenzi proprio contro il paisà australiano (da taluni definito "un bravo maestro di tennis"). Adesso lo state facendo diventare un fenomeno. Magari vincerà , forse la quota invoglia a giocarlo, ma rimane un buon maestro di tennis.
Buonanotte :sleeping:
Ogni evento ha una quota....es. "che piove domani" VALE MOLTO....
"che Karlovic vinca" POSSIBILE, ma nn ha 1/2 o 60%, nn scherziamo
Messaggioda fonz » 25/06/2003 - 01:15
io invece ho poco da recriminare,solo il ritiro di voinea mi ha fatto davvero male.
domani,in imprescindibile ordine di order of play.
Federer su koubek netto ,ma come sapete non interessano i fava sotto mezzo.poi è cavallino di antepost.
roddick altro cavallino di antepost(in pratica ho i 4 semifinalisti,mica male...),con greg non so,rischia ma credo la possa spuntare,magari un pochino se va in vantaggio mi copro,solo per far pari.vedremo cmq partita ostica,se non avessi roddcik winner forse proverei greg ,o cmq starei attento al live.
todd martin guga...roba strana,guga con van lottum era impresentabile,todd da una parte lo attacchera di piu(e guga sofffre),pero dall'altra sara piu vulnerabile da fondo..io credo di passare.vedo meglio martin ma c***o speravo almeno alla pari.
shalken per me netto su lapentti,se lo trovassi 1.5 metterei puglia abbondante.vediamo,cmq tecnicamente per me ci sara poca partita.
srichaphan con hrbaty mi è piaciuto,mutis onestamente non è sto fenomeno(anche se giocato a 10 contro squillo è diventato un eroe
).anche qui da 1.6 prendo il thai.
schuttler per me vale 1.5 contro santoro, a meno niente a piu tanto.santoro potra fare le magie pero da tempo ormai non da realmente fastidio ai piu forti,e schuttler non molla MAI.
Youznhy molto netto contro Lopez,lo spagnolo al primo turno ha battuto nessuno...ora ha un avversario vero.anche qui diciamo 1.55.si potrebbe giocare anche a meno(forse)ma poi ho paura di trovare troppi favoriti a queste quote che ti concedono pochi errori.preferisco scremare il piu possibile.
clement visto oggi sembra buono,con gimeslob la dovrebbe spuntare,ma niente bet.
hanescu per me un filo meglio di chela,bene o male si è qualificato...diciamo 2.2 da prendere ,tanto poi c'è il live...per ora questo strumento diabolico ma ha sempre arriso in sti 2 giorni...speriamo continui...
saretta dai,come si fa a non giocarlo alla pari?insomma,calleri sull'erba l'avevamo gia periziato lunedi...voinea non fa testo,non possiamo cambiare idea.netti su saretta.FORUM COMPATTO SPERO
a me cosi senza valutare troppo le prestazioni fish piace molto piu di gambill...ne gioco volentieri sopra 2.15.mah non essendomi ancora mosso non so ,ditemi voi.per me in un match al massimo alla pari andare con quello sopra il 2 è giusto.
nadal credo non perda da childs...nonostante tutto il bene che gli ho voluto lunedi,sto ragazzino è ben poco,ancic al primo turno ad un certo punto ci ha provato a rientrare...poi nadal qui sui prati ha fatto bene da junior...io sopra 1.6 lo prendo.
mirny.ljubo non bet,forse mister croazia per simpatia e perche sembra meno scemo,mano permettendo.
oenstamente karlovic mi è piaciuto molto ,e poi negli ultimi tornei gia si era abb distinto.io credo he la porti a casa,sembra molto maturo e pronto,poi non è un bambino,cioè...da 19enni si digeriscono peggio certi successi...io non so cosa faro,ma baccanello non lo appoggio
bjorkman fava troppo netto ma la vince,se esistesse un 1,5---
saluti ragazzi,buonanotte.
domani,in imprescindibile ordine di order of play.
Federer su koubek netto ,ma come sapete non interessano i fava sotto mezzo.poi è cavallino di antepost.
roddick altro cavallino di antepost(in pratica ho i 4 semifinalisti,mica male...),con greg non so,rischia ma credo la possa spuntare,magari un pochino se va in vantaggio mi copro,solo per far pari.vedremo cmq partita ostica,se non avessi roddcik winner forse proverei greg ,o cmq starei attento al live.
todd martin guga...roba strana,guga con van lottum era impresentabile,todd da una parte lo attacchera di piu(e guga sofffre),pero dall'altra sara piu vulnerabile da fondo..io credo di passare.vedo meglio martin ma c***o speravo almeno alla pari.
shalken per me netto su lapentti,se lo trovassi 1.5 metterei puglia abbondante.vediamo,cmq tecnicamente per me ci sara poca partita.
srichaphan con hrbaty mi è piaciuto,mutis onestamente non è sto fenomeno(anche se giocato a 10 contro squillo è diventato un eroe
schuttler per me vale 1.5 contro santoro, a meno niente a piu tanto.santoro potra fare le magie pero da tempo ormai non da realmente fastidio ai piu forti,e schuttler non molla MAI.
Youznhy molto netto contro Lopez,lo spagnolo al primo turno ha battuto nessuno...ora ha un avversario vero.anche qui diciamo 1.55.si potrebbe giocare anche a meno(forse)ma poi ho paura di trovare troppi favoriti a queste quote che ti concedono pochi errori.preferisco scremare il piu possibile.
clement visto oggi sembra buono,con gimeslob la dovrebbe spuntare,ma niente bet.
hanescu per me un filo meglio di chela,bene o male si è qualificato...diciamo 2.2 da prendere ,tanto poi c'è il live...per ora questo strumento diabolico ma ha sempre arriso in sti 2 giorni...speriamo continui...
saretta dai,come si fa a non giocarlo alla pari?insomma,calleri sull'erba l'avevamo gia periziato lunedi...voinea non fa testo,non possiamo cambiare idea.netti su saretta.FORUM COMPATTO SPERO
a me cosi senza valutare troppo le prestazioni fish piace molto piu di gambill...ne gioco volentieri sopra 2.15.mah non essendomi ancora mosso non so ,ditemi voi.per me in un match al massimo alla pari andare con quello sopra il 2 è giusto.
nadal credo non perda da childs...nonostante tutto il bene che gli ho voluto lunedi,sto ragazzino è ben poco,ancic al primo turno ad un certo punto ci ha provato a rientrare...poi nadal qui sui prati ha fatto bene da junior...io sopra 1.6 lo prendo.
mirny.ljubo non bet,forse mister croazia per simpatia e perche sembra meno scemo,mano permettendo.
oenstamente karlovic mi è piaciuto molto ,e poi negli ultimi tornei gia si era abb distinto.io credo he la porti a casa,sembra molto maturo e pronto,poi non è un bambino,cioè...da 19enni si digeriscono peggio certi successi...io non so cosa faro,ma baccanello non lo appoggio
bjorkman fava troppo netto ma la vince,se esistesse un 1,5---
saluti ragazzi,buonanotte.
Messaggioda Mello » 25/06/2003 - 01:53
LA RAZZANO è GIOCABILE SU GAMEBOOKERS CON 11,5 GAMES DI VANTAGGIO...INSOMMA, SI PERDE SOLO SE FINISCE 6-0 6-0 A 1.90...PROBABILE ERRORE...SE RIUSCITE A GIOCARLA...IO CI HO MESSO 18U
...QUOTA GIà CALATA A 1.70, MA HANDICAP IMMUTATO...
...QUOTA GIà CALATA A 1.70, MA HANDICAP IMMUTATO...
Ultima modifica di Mello il 25/06/2003 - 01:56, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 25/06/2003 - 01:56
dunque dunque..
boys
SCHALKEN-BJORKMAN tra i favoriti netti
Nadal(fiducia al ragazzino,dovrebbe farcela con avversario alla portata)
Fish(sempre contro gambill,tra l'altro Mardy è in ottimo periodo)
Saretta(bene l'anno scorso e in formissima nel periodo,può farcela con l'argentino che deve dimostrare)
girls
ZVONAREVA-PETROVA-RUBIN le nette faavorite
Dechy (in grande spolvero) Tulyaganova(la mandula non mi convince) e forse REEVES (voglio valutarne le quote)
Chiedo scusa per prono veloci e poco motivati
bye
boys
SCHALKEN-BJORKMAN tra i favoriti netti
Nadal(fiducia al ragazzino,dovrebbe farcela con avversario alla portata)
Fish(sempre contro gambill,tra l'altro Mardy è in ottimo periodo)
Saretta(bene l'anno scorso e in formissima nel periodo,può farcela con l'argentino che deve dimostrare)
girls
ZVONAREVA-PETROVA-RUBIN le nette faavorite
Dechy (in grande spolvero) Tulyaganova(la mandula non mi convince) e forse REEVES (voglio valutarne le quote)
Chiedo scusa per prono veloci e poco motivati
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Il Condor » 25/06/2003 - 02:06
[quote="luigi21"]Saretta - Calleri
1 a 0 Calleri negli scontri diretti
2001 Sao Paulo-3, CH, Clay, R16
Brazil Clay R16 Calleri 6 4 7 5
Saretta quest'anno sta giocando benissimo e affronta Calleri che ha vinto facile contro Voinea ma comunque quest'ultimo stava giocando malissimo. Il brasiliano ha già dimostrato lo scorso anno di adattarsi bene a questa superficie e può fare bene anche quest'anno.
pronostico
Saretta da 2.00 3U
Bravo Luigino....
Il tennista del giorno domani infatti è proprio lui.....
IL PEDALATORE FLAVIO SARETTA
Sull'erba si trova bene...è in un ottimo momento...è un lottatore nato..e poi voinea sappiam tutti come stava.....COME ON FALVIO :smoke:
1 a 0 Calleri negli scontri diretti
2001 Sao Paulo-3, CH, Clay, R16
Brazil Clay R16 Calleri 6 4 7 5
Saretta quest'anno sta giocando benissimo e affronta Calleri che ha vinto facile contro Voinea ma comunque quest'ultimo stava giocando malissimo. Il brasiliano ha già dimostrato lo scorso anno di adattarsi bene a questa superficie e può fare bene anche quest'anno.
pronostico
Saretta da 2.00 3U
Bravo Luigino....
Il tennista del giorno domani infatti è proprio lui.....
IL PEDALATORE FLAVIO SARETTA
Sull'erba si trova bene...è in un ottimo momento...è un lottatore nato..e poi voinea sappiam tutti come stava.....COME ON FALVIO :smoke:
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda Il Condor » 25/06/2003 - 02:10
fonz ha scritto:saretta dai,come si fa a non giocarlo alla pari?insomma,calleri sull'erba l'avevamo gia periziato lunedi...voinea non fa testo,non possiamo cambiare idea.netti su saretta.FORUM COMPATTO SPERO![]()
Capitan Luigi, l'ottimo Radmanovic , lo Zio Condor con la pala....mi sembra che puoi esser soddisfatto amico Fonz....sul Maratoneta Flavio
FORUM COMPATTISSIMO DIREI
Messaggioda Il Condor » 25/06/2003 - 02:15
[quote="luigi21"]
Chladkova - Blake
Chladkova che sa adattarsi su qualsiasi superficie e qui al primo turno ha battuto facilmente la Koukalova e contro la Blake già battuta facilmente agli Australian Open potrebbe farcela.
1 Australian O. Jan 26 2003 D Chladkova - C Black 6-3 6-0
pronostico
Chladkova da 1.83 3U
Tulyaganova - Mandula
Sull'erba la Tulyaganova col suo gioco più potente è nettamente più forte della terraiola Mandula, che ha si battuto la Schynder ma quest'ultima non era al top. L'anno scorso la Tulyaganova non partecipò a Wimbledon mentre fu battuta nettamente dalla Schiavonme in 2 set la Mandula.
pronostico
Tulyaganova da 1.40 5U
Capitano preciso e innapuntabile come sempre...io mi permetto di segnalarti qualche perplessità su questi due match...
La Cara Black sorellina dei desaparecidos fratellin Byron e Wayne è una erbivora nata...difetta in potenza...ma sui prati con la Chaldkova (che aveva scelto la terra di Vienna invece dei tornei preparatori sull'erba) potrebbe farcela
E poi la Tulyaganova...come match dovrebbe essere a suo favore soprattutto su questa superfice...ma la Tuly non è in una gran condizione ...ricordo la stesa tremenda dalla rittner ad Hertogenbosch e un po'di fatica anche al primo turno con una sconosciuta..io la Tuly la eviterei...
Chladkova - Blake
Chladkova che sa adattarsi su qualsiasi superficie e qui al primo turno ha battuto facilmente la Koukalova e contro la Blake già battuta facilmente agli Australian Open potrebbe farcela.
1 Australian O. Jan 26 2003 D Chladkova - C Black 6-3 6-0
pronostico
Chladkova da 1.83 3U
Tulyaganova - Mandula
Sull'erba la Tulyaganova col suo gioco più potente è nettamente più forte della terraiola Mandula, che ha si battuto la Schynder ma quest'ultima non era al top. L'anno scorso la Tulyaganova non partecipò a Wimbledon mentre fu battuta nettamente dalla Schiavonme in 2 set la Mandula.
pronostico
Tulyaganova da 1.40 5U
Capitano preciso e innapuntabile come sempre...io mi permetto di segnalarti qualche perplessità su questi due match...
La Cara Black sorellina dei desaparecidos fratellin Byron e Wayne è una erbivora nata...difetta in potenza...ma sui prati con la Chaldkova (che aveva scelto la terra di Vienna invece dei tornei preparatori sull'erba) potrebbe farcela
E poi la Tulyaganova...come match dovrebbe essere a suo favore soprattutto su questa superfice...ma la Tuly non è in una gran condizione ...ricordo la stesa tremenda dalla rittner ad Hertogenbosch e un po'di fatica anche al primo turno con una sconosciuta..io la Tuly la eviterei...
Messaggioda Il Condor » 25/06/2003 - 02:23
Scusate ....ancora io...è che stasera sto in gran forma...
..oggi è stata una gran giornata terminata a meraviglia dallo Sluiterone e il ferro va battuto finchè è caldo...ricordate sempre la mia scritta...la voglia di rifarsi fa immensamente male ma quando si è in un buon attivo si gioca con piu'calma, razionalità e serenità e di solito si continua a dar botte ai book (Parigi docet) e io ho una gran voglia di massacrarli...
Allora dopo aver continuato a sponsorizzare la marcia su SARETTA...e dopo aver evidenziato qualche possibile fosso vado con il prodotto dei miei studi...
SCHALKEN (condizione strordinaria)
SCHUETTLER (ancora piango per il Krato..ma lui è uno che non molla mai e il nano è da pensione)
DECHY (sapientemente motivata da Luigi)
SARETTA (post a se')
RUBIN (be'io ce l'ho in antepost figuriamoci un po'...)
MATVEZIC (come già osservato da qualcuno..in buona forma..ottima vittoria con la Pisnik...e Serna non certo da prati..)
Sperando di aver reso un buon servigio...e che sia soprattutto produttivo...finalmente me ne vo a nanna...che domani c'è un'altra dura giornata di lavoro...
di live s'intende...
Allora dopo aver continuato a sponsorizzare la marcia su SARETTA...e dopo aver evidenziato qualche possibile fosso vado con il prodotto dei miei studi...
SCHALKEN (condizione strordinaria)
SCHUETTLER (ancora piango per il Krato..ma lui è uno che non molla mai e il nano è da pensione)
DECHY (sapientemente motivata da Luigi)
SARETTA (post a se')
RUBIN (be'io ce l'ho in antepost figuriamoci un po'...)
MATVEZIC (come già osservato da qualcuno..in buona forma..ottima vittoria con la Pisnik...e Serna non certo da prati..)
Sperando di aver reso un buon servigio...e che sia soprattutto produttivo...finalmente me ne vo a nanna...che domani c'è un'altra dura giornata di lavoro...
di live s'intende...
Messaggioda jonch » 25/06/2003 - 02:26
aggiungo volentieri la mia alla raccolta di firme pro saretta,2.10 scomparso subito,pari la sua quota,speravo i books sbagliassero ma era solo una speranza appunto...
classe poca grinta molta ma sopratt come gia da voi detto si stima che la vittoria di calleri con fu-voinea conti poco
pare giornata + da favoriti,quote ben allineate,fare attenzione....i kucera massu & c.non si vedono + all'orizzonte
mai + le donne,non le so valutare...
sharapova / hantuchova un doppietto da ...urlo
classe poca grinta molta ma sopratt come gia da voi detto si stima che la vittoria di calleri con fu-voinea conti poco
pare giornata + da favoriti,quote ben allineate,fare attenzione....i kucera massu & c.non si vedono + all'orizzonte
mai + le donne,non le so valutare...
sharapova / hantuchova un doppietto da ...urlo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 25/06/2003 - 02:34
Non potevo tradire il forum:
Saretta su Calleri (l'argentino al primo turno si è trovato di fronte l'ombra di Voinea, Saretta è in forma, ha un buon tennis piatto che si adatta bene all'erba, lavora la palla meno sicuramente del suo avversario e visto che i tempi di reazione si accorciano, è un vantaggio...) da 1.90 3U
a cui aggiungo per ora:
Fish su Gambill (Pesciolino è in forma, ha fatto finale a Nottingham, a mio parere è da considerarsi favorito su Gambill che non ha risultati di rilievo sull'erba...in più è riuscito nell'impresa di perdere da Bogdanovich, che visto ieri, è assolutamente non presentabile...) da 1.85 3U
Schiavone su Coetzer (2-0 negli H2H, di cui uno sull'erba, l'italiana si muove molto bene, sa rallentare il gioco e ha inventiva..in più sei sempre certo che ci proverà fino in fondo...Amanda è la solita roccia, solida...ma se ci ha già perso ci sarà un motivo...) da 2.25 3U
...spearando che Gamebookers non mi annulli la giocata sulla Razzano, di cui ora hanno tolto l'Handicap ovviamente, volevo scusarmi per il prono di oggi su Bogdanovich, ho sbagliato....ma non tanto per il prono, ma perchè sono venuto meno a uno dei miei principi, ovvero ho giocato un giocatore che non avevo mai visto, fidandomi solo di risultati e statistiche...se lo avessi visto non lo avrei mai giocato! Ho letto tardi il giudizio di Jonch...Pippa doveva essere e pippa è stato!

Saretta su Calleri (l'argentino al primo turno si è trovato di fronte l'ombra di Voinea, Saretta è in forma, ha un buon tennis piatto che si adatta bene all'erba, lavora la palla meno sicuramente del suo avversario e visto che i tempi di reazione si accorciano, è un vantaggio...) da 1.90 3U
a cui aggiungo per ora:
Fish su Gambill (Pesciolino è in forma, ha fatto finale a Nottingham, a mio parere è da considerarsi favorito su Gambill che non ha risultati di rilievo sull'erba...in più è riuscito nell'impresa di perdere da Bogdanovich, che visto ieri, è assolutamente non presentabile...) da 1.85 3U
Schiavone su Coetzer (2-0 negli H2H, di cui uno sull'erba, l'italiana si muove molto bene, sa rallentare il gioco e ha inventiva..in più sei sempre certo che ci proverà fino in fondo...Amanda è la solita roccia, solida...ma se ci ha già perso ci sarà un motivo...) da 2.25 3U
...spearando che Gamebookers non mi annulli la giocata sulla Razzano, di cui ora hanno tolto l'Handicap ovviamente, volevo scusarmi per il prono di oggi su Bogdanovich, ho sbagliato....ma non tanto per il prono, ma perchè sono venuto meno a uno dei miei principi, ovvero ho giocato un giocatore che non avevo mai visto, fidandomi solo di risultati e statistiche...se lo avessi visto non lo avrei mai giocato! Ho letto tardi il giudizio di Jonch...Pippa doveva essere e pippa è stato!
Ultima modifica di Mello il 25/06/2003 - 09:13, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda PIPPOZZI » 25/06/2003 - 08:14
Trale non citate prendo volentieri la REEVES su BF sopra la pari.La colombiana penso abbia poche attitudini all'erba però chieo lumi a riguardo. Saretta preso ieri sopra la pari ora si può gia vendere.....
Nadal troppa differenza di quota con l'avversario che è erbivoro una bancatina è d'obbligo stesso discorso per Karlo che ricordiamoci nelle quali ha perso un set da Pescosolido...per cui fenomeno non è di certo!
Nadal troppa differenza di quota con l'avversario che è erbivoro una bancatina è d'obbligo stesso discorso per Karlo che ricordiamoci nelle quali ha perso un set da Pescosolido...per cui fenomeno non è di certo!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania