io non bevo caffè,per quella roba lì ci vogliono dei bei soldini(cit simb),son posti da milardiari questi(cit simb)GMDrino ha scritto:Gaddu80 ha scritto:tacito ha scritto:Buongiorno a tutti. Non trovo nulla di intrigante e giocherò qualcosa per sfizio. Raonic si uò provare a dare,questo sì,poi mi dispiace che Nosferatu abbbia trovato uno come Posillipo che su sti campi nn circola a piede libero perchè a 16 andrebbe controllato sempre,quindi scaglierò un obolo
Bogolomov è ormai inesistente ma a naso con Young terrei lui visto che sono a scelta,lo seguo llive...Pippeteau sempre bancabilissimo anche se oggi costicchia però qua magari serve prima e si riesce a dare sotto 50 senza break,anche qua seguo live.
Un bel match da live potrebbe essere quello di Mastella.
Ho fatto un multiplino....ma non oso dire la composizione,l'avevo gurato all'intervallo di cechia inghilterra di ieri che ha regalato un finale mozzafiato
Multiplino? Credo sia tutta colpa del pranzo che avete fatto
Ehehehehe in effetti ieri lui quando abbiamo preso il caffé al bar su in piazza ha preferito doppiare il rosso del pranzo e il liquore del dolce con un bel bicchiere di vino bianco in luogo del caffè
allora su quali cazzio di campi dei sabato? non li hanno smantellati tutti i campi nomadi a roma? a te ti prende solo pisapia ormai