Anche oggi sono piu gli sfava che i fava che mi stuzzicano. Eastbourne: come al mio solito ho preso
Dimitrov 3.7bf perche la propria scuderia si segue nel bene e nel male! E comq di contro abbiamo un Kevin con un bel servizio e magari piu maturo di Grigor, ma la tecnica è assolutamente a nostro favore 3U. Una quota al quale non resisto è
Nishikori 2.34 contro nonno schuettler, a mio modesto parere anche se contro un erbaiolo d.o.c.g.(come i chianti che mi bevo io

) culetto giallo merita fiducia 2U;visto che mi sembra una giorna equilibrata prendo qualcosa anche di
Marchenko 2.58 contro Kunit, ucraino non è affidabile di testa ma ha un bel potenziale, 1U di stima;Benneteau al 40 e Rochus al 30 sono altre due quote che tengo a fatica il mouse che vorrebbe mandare lay, ma aspetto qualche game in modalità , magari si pagano ancora meno

. Hertogenbosch: anche qui ho piazzato tutto ieri sera e ho preso (all apparenza bene)
Tursunov 1.95 sempre bf, adesso vedo che siamo al 77, tutto fa pensare che il Mahut di contro sia un pochetto marcio

4U;
Giraldo 2.2 perchè risento della tecnica Pupi

e Berrer lo seguo a perdere

3U; infine come dice Tacito, riprendo
cipolla marcia alla pari perche al turno precedente mi è sembrato stare un po meglio e 1U di fiducia sono costretto a dargliela. Buon proseguimento gente!