Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili 03/06/2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Messaggioda sardar » 03/06/2003 - 09:13
Complimenti a Luigi e Mello per la vittoria di ieri di Costa su Clement, il francese molto al di sotto delle mie aspettative, già dopo il primo set ero sicuro di perdere la scommessa, anche se nel terzo un erroraccio di Costa aveva riaperto un piccolo spiraglio ad un possibile 4° set, ma Costa a quel punto ha chiuso la porta e non c'è stata più storia.
Il vero bollito ieri era Clement, pazienza, si vince e si perde, l'mportante è sempre il saldo finale. Ciao
Il vero bollito ieri era Clement, pazienza, si vince e si perde, l'mportante è sempre il saldo finale. Ciao
Messaggioda ziopluto » 03/06/2003 - 09:15
Visti i pareri contrastanti espressi nel forum, si presume che la sfida Zvonareva-Petrova sarà combattuta.
Quindi ipotizzabile un 2-1 , 1-2 e l'eventualità che si vada oltre i 25 game.
Dovendo scegliere opto per la Petrova quindi 1-2 e oltre 25 game giocati.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Messaggioda tudor » 03/06/2003 - 09:21
oggi vado su:
Petrova su Zvonareva: la Petrova mi ha convinto di + con la Capriati rispetto alla Zvonareva che ha vinto soprattutto per la sessantina di dritti sbagliati da Venus. E' anche sfavorita quindi punto su di lei convinto.
Henin su Rubin: dovrebbe essere la fissa della giornata, non vedo come Chanda possa battere la belga.
Serena su Mauresmo: è difficile puntare contro Serena, anche se la Mauresmo è in forma, gioca in casa e ci tiene a questo torneo. Se Serena gioca al 70% vince.
Clijsters su Martinez: la Clijsters è in forma e se gioca come sa dentro il campo, Conchita non ha chance.
In campo maschile sto fermo anche se mi interessa e continuo a pensare di provare Coria contro Agassi.
Petrova su Zvonareva: la Petrova mi ha convinto di + con la Capriati rispetto alla Zvonareva che ha vinto soprattutto per la sessantina di dritti sbagliati da Venus. E' anche sfavorita quindi punto su di lei convinto.
Henin su Rubin: dovrebbe essere la fissa della giornata, non vedo come Chanda possa battere la belga.
Serena su Mauresmo: è difficile puntare contro Serena, anche se la Mauresmo è in forma, gioca in casa e ci tiene a questo torneo. Se Serena gioca al 70% vince.
Clijsters su Martinez: la Clijsters è in forma e se gioca come sa dentro il campo, Conchita non ha chance.
In campo maschile sto fermo anche se mi interessa e continuo a pensare di provare Coria contro Agassi.
NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO
Messaggioda ziopluto » 03/06/2003 - 09:22
Visti i pareri contrastanti espressi nel forum, si presume che la sfida Zvonareva-Petrova sarà combattuta.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Messaggioda jonch » 03/06/2003 - 09:39
ziopluto ha scritto:Visti i pareri contrastanti espressi nel forum, si presume che la sfida Zvonareva-Petrova sarà combattuta.
Ciao a tutti
si puo giocare over 22.5,che non è la stessa cosa di 25, 76 64 prendi,terzo set ovviam anche. a meno che non siano set a punteggio molto basso
la zvona scende da expect ma sale 1.95 dai + forti di tutti,centrebet,che sposa il partito pro-petrova
non ci capisco niente e vinca chi vuole.
coria sale ,2.92 pinnacle, 2.85 betwin che probabilm alzera ancora,playit aveva 55 agassi e ha tolto la partita
impressione è che vinca andreino
moya max 1.35 calato,credo vinca
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 03/06/2003 - 10:13
Buongiorno a tutti,
Di ritorno da vacanze meritate dove sono riuscito a seguire saltuariamente su Eurosport mi ritrovo nei quarti con 3 dei miei cavallini che hanno miracolosamente rovesciato pronostici avversi(Verkerk a 300..Robredo 180 e Scoria a 21)
Ho deciso che non rivendero'...e' giusto cosi'.
In un torneo dove la condizione fisica e' tutto trovo difficile che oggi Coria possa vincere con Agassi.
Solita storiella....sei nel fosso...(Vedi Ancic-Agassi)e poi ti ritrovi in finale passeggiando.
Oggi l'Argentino con gli occhi a fessura prendera' una stesa in versione Ausopen anche sul suo terreno preferito. Agassi che ha giocato 2gg fa..bello fresco e in crescita di condizione...Coria logoro dal massacrante derby argentino protrattosi 2 giorni. Ha speso molto.
Su Verkerk nutro invece una minima speranza. Ha le armi per giocarsela con Moya anche se alla fine il contenimento di Carlos e i probabili errori non forzati di Martin potrebbero fare la differenza.
Per chi come me ha giocato Verkerk prima ancora del tabellone....si spera in una seconda Milano
Con le donne mi sento meno sicuro..ma la Petrova dovrebbe vincere cosi' come Serena e Kim
Saluti
Di ritorno da vacanze meritate dove sono riuscito a seguire saltuariamente su Eurosport mi ritrovo nei quarti con 3 dei miei cavallini che hanno miracolosamente rovesciato pronostici avversi(Verkerk a 300..Robredo 180 e Scoria a 21)
Ho deciso che non rivendero'...e' giusto cosi'.
In un torneo dove la condizione fisica e' tutto trovo difficile che oggi Coria possa vincere con Agassi.
Solita storiella....sei nel fosso...(Vedi Ancic-Agassi)e poi ti ritrovi in finale passeggiando.
Oggi l'Argentino con gli occhi a fessura prendera' una stesa in versione Ausopen anche sul suo terreno preferito. Agassi che ha giocato 2gg fa..bello fresco e in crescita di condizione...Coria logoro dal massacrante derby argentino protrattosi 2 giorni. Ha speso molto.
Su Verkerk nutro invece una minima speranza. Ha le armi per giocarsela con Moya anche se alla fine il contenimento di Carlos e i probabili errori non forzati di Martin potrebbero fare la differenza.
Per chi come me ha giocato Verkerk prima ancora del tabellone....si spera in una seconda Milano
Con le donne mi sento meno sicuro..ma la Petrova dovrebbe vincere cosi' come Serena e Kim
Saluti
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 03/06/2003 - 10:57
CIAO A TUTTi :smoke:
Oggi decisioni assai difficili,non so alla fine possibile anche un passo
ZVON-PETROVA
non ho visto il match con la Capriati ma mi fido del vostro occhio,quindi è una Petrova in gran forma ,che cerca il punto più della Zvonareva che si è impostata diversamente dall'anno scorso(un pò alla Coria per intenderci..)quando tirava tutto senza grande criterio.Molto decideranno ovviamente le pressioni psicologiche ,siamo ad un quarto di finale di uno slam....insomma non so forse tecnicamente si dovrebbe essere con la Petrova ma non mi piace andare contro chi mi ha portato bene in precedenza..
HENIN-RUBIN
ultimo precedente netto per la Rubin(a ind.wells però)che qui non ha certo impressionato,per me belga ben favorita anche se era un pò stanca in finale di incontro con la Schnyder(ma è probabile che al terzo oggi non ci arrivi...)
CLIJSTERS-MARTINEZ
sempre ostica Conchita ma se la belga ha superato la crisi d'ansia del primo set con Maleeva ,non vedo partita
WILLIAMS-MAURESMO
molta pressione su Amelie che però sta giocando al suo massimo,specie come fiducia,Serena sicuro migliorata da Roma ma non credo imbattibile,se la francese parte bene può batterla,se va subito giù la pressione dei francesi potrebbe inchiodarla
MOYA-VERKERK
incredibili i miglioramenti e la fiducia del ragazzone olandese..sarà appagato?chissà ,anche qui forse decidera l'inizio ,l'approccio al match di entrambi,un Carlos da corsa subito potrbbe calmarlo definitivamente..
CORIA-AGASSI
argentino in versione muro ,un pò alla Wilander,temo però concederà troppo l'iniziativa e il campo agli anticipi di Agassi che potrebbe schiacciarlo da subito.Certo che se non lo sfonda,"fibrillo" Agassi potrebbe spazientirsi e allora...
CONCLUSIONE
tante indicazioni e tante controindicazioni,cosa si fa?L'ideale sarebbe il live per chi può(io no
),ho scritto anche per convincermi ma finora non vi sono riuscito
BYE
ZVON-PETROVA
non ho visto il match con la Capriati ma mi fido del vostro occhio,quindi è una Petrova in gran forma ,che cerca il punto più della Zvonareva che si è impostata diversamente dall'anno scorso(un pò alla Coria per intenderci..)quando tirava tutto senza grande criterio.Molto decideranno ovviamente le pressioni psicologiche ,siamo ad un quarto di finale di uno slam....insomma non so forse tecnicamente si dovrebbe essere con la Petrova ma non mi piace andare contro chi mi ha portato bene in precedenza..
HENIN-RUBIN
ultimo precedente netto per la Rubin(a ind.wells però)che qui non ha certo impressionato,per me belga ben favorita anche se era un pò stanca in finale di incontro con la Schnyder(ma è probabile che al terzo oggi non ci arrivi...)
CLIJSTERS-MARTINEZ
sempre ostica Conchita ma se la belga ha superato la crisi d'ansia del primo set con Maleeva ,non vedo partita
WILLIAMS-MAURESMO
molta pressione su Amelie che però sta giocando al suo massimo,specie come fiducia,Serena sicuro migliorata da Roma ma non credo imbattibile,se la francese parte bene può batterla,se va subito giù la pressione dei francesi potrebbe inchiodarla
MOYA-VERKERK
incredibili i miglioramenti e la fiducia del ragazzone olandese..sarà appagato?chissà ,anche qui forse decidera l'inizio ,l'approccio al match di entrambi,un Carlos da corsa subito potrbbe calmarlo definitivamente..
CORIA-AGASSI
argentino in versione muro ,un pò alla Wilander,temo però concederà troppo l'iniziativa e il campo agli anticipi di Agassi che potrebbe schiacciarlo da subito.Certo che se non lo sfonda,"fibrillo" Agassi potrebbe spazientirsi e allora...
CONCLUSIONE
tante indicazioni e tante controindicazioni,cosa si fa?L'ideale sarebbe il live per chi può(io no
BYE
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Robtattoo » 03/06/2003 - 11:03
Non per sposare la causa dei massimi esperti però anch'io vado con la PETROVA. Le ho viste entrambe in tutto il torneo: ottima la Zvonareva ma la Petrova è stata a tratti impressionante!!!
Tra gli uomini mi tenta tantissimo CORIA, fin qui a tratti impressionante a tratti normale. Se parte bene può farcela con Agassi.
Prono rischiosi ma che meritano un tentativo
Tra gli uomini mi tenta tantissimo CORIA, fin qui a tratti impressionante a tratti normale. Se parte bene può farcela con Agassi.
Prono rischiosi ma che meritano un tentativo
Messaggioda alex80 » 03/06/2003 - 11:08
Match di oggi:
Petrova su Zvonareva: Concordo con Mello e Luigi, la Petrova dovrebbe vincere sulla connazionale. La Zvona ha battuto Venus giocando molto bene, ma ha usufruito di moltissimi errori da parte della Venere. La Petrova invece a affrontato una Capriati in ottima forma e che non si è certamente battuta da sola. La Zvonareva penso risentirà maggiormente della pressione, quindi prevedo una vittoria in due facili set per Nadia. 4U
Henin su Rubin: Partita senza storia sulla terra rossa. 5U
Clijsters su Martinez: Partita senza storia....e senza quota...
Serena su Mauresmo: Nonostante i progressi di Amelie e la recente vittoria di Roma, dove però nel primo set era stata massacrata, vedo nettamente favorita Serena, anche per la differenza di carattere, probabile che Amelie senta la pressione di essere l'ultima francese rimasta in corsa, mentre Serena non molla di un centimetro anche quando ha praticamente perso (vero Kim....). 4U
Agassi su Coria: Se Coria rimane ancorato a schemi da fondocampo non ha possibilità contro la regolarità e le accellerazioni di Agassi. Non credo che quella di oggi sarà una giornata da 40 gradi quindi Agassi non dovrebbe avere problemi di tenuta. Al contrario Coria è apparso un po' stanco contro Zabaleta. 5U
Moya su Verkerk: partita molto brutta vedo Moya leggermente favorito, ma non così tanto come dicono le quote. Il Verkerk che ha distrutto Schuettler può battere un Moya che per ora ha alternato buone gare (Philippoussis e Novak) ad altre meno buone (Volandri e Chela). Alla fine comunque credo vinca Moya che già contro Philippoussis ha dimostrato di non patire i picchiatori.
Petrova su Zvonareva: Concordo con Mello e Luigi, la Petrova dovrebbe vincere sulla connazionale. La Zvona ha battuto Venus giocando molto bene, ma ha usufruito di moltissimi errori da parte della Venere. La Petrova invece a affrontato una Capriati in ottima forma e che non si è certamente battuta da sola. La Zvonareva penso risentirà maggiormente della pressione, quindi prevedo una vittoria in due facili set per Nadia. 4U
Henin su Rubin: Partita senza storia sulla terra rossa. 5U
Clijsters su Martinez: Partita senza storia....e senza quota...
Serena su Mauresmo: Nonostante i progressi di Amelie e la recente vittoria di Roma, dove però nel primo set era stata massacrata, vedo nettamente favorita Serena, anche per la differenza di carattere, probabile che Amelie senta la pressione di essere l'ultima francese rimasta in corsa, mentre Serena non molla di un centimetro anche quando ha praticamente perso (vero Kim....). 4U
Agassi su Coria: Se Coria rimane ancorato a schemi da fondocampo non ha possibilità contro la regolarità e le accellerazioni di Agassi. Non credo che quella di oggi sarà una giornata da 40 gradi quindi Agassi non dovrebbe avere problemi di tenuta. Al contrario Coria è apparso un po' stanco contro Zabaleta. 5U
Moya su Verkerk: partita molto brutta vedo Moya leggermente favorito, ma non così tanto come dicono le quote. Il Verkerk che ha distrutto Schuettler può battere un Moya che per ora ha alternato buone gare (Philippoussis e Novak) ad altre meno buone (Volandri e Chela). Alla fine comunque credo vinca Moya che già contro Philippoussis ha dimostrato di non patire i picchiatori.
Messaggioda jonch » 03/06/2003 - 11:09
[quote="radmanovic"]CIAO A TUTTi :smoke:
ZVON-PETROVA
HENIN-RUBIN
CLIJSTERS-MARTINEZ
WILLIAMS-MAURESMO
MOYA-VERKERK
CORIA-AGASSI
CONCLUSIONE
tante indicazioni e tante controindicazioni,cosa si fa?ho scritto anche per convincermi ma finora non vi sono riuscito
la chiosa finale riassume bene,concordo in toto col tuo modo di pensare,live a parte che ha le sue controindic
le 2 duellanti se la giocheranno anche e soprattutto di testa,magari una crolla appunto mentalmente
provo cljsters under 19.5 a 1.80
ZVON-PETROVA
HENIN-RUBIN
CLIJSTERS-MARTINEZ
WILLIAMS-MAURESMO
MOYA-VERKERK
CORIA-AGASSI
CONCLUSIONE
tante indicazioni e tante controindicazioni,cosa si fa?ho scritto anche per convincermi ma finora non vi sono riuscito
la chiosa finale riassume bene,concordo in toto col tuo modo di pensare,live a parte che ha le sue controindic
le 2 duellanti se la giocheranno anche e soprattutto di testa,magari una crolla appunto mentalmente
provo cljsters under 19.5 a 1.80
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 03/06/2003 - 11:25
petrova scende da tutti,da betwin sale
2.05
2.05
pesaola,03
pesaola,03
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 03/06/2003 - 11:31
Spulciando qua e la' ho trovato un curioso precedente...
La Petrova e la Zvonareva si sono incontrate una volta sola....La Petrova classe 82 aveva 10 anni....e la Zvonareva classe 84....8!
Beh...la piccolina le rifilo' un bel 60 60
Quando si dice che la vendetta e' un piatto che si gusta freddo...
Monetina prego...
La Petrova e la Zvonareva si sono incontrate una volta sola....La Petrova classe 82 aveva 10 anni....e la Zvonareva classe 84....8!
Beh...la piccolina le rifilo' un bel 60 60
Quando si dice che la vendetta e' un piatto che si gusta freddo...
Monetina prego...
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda rosa » 03/06/2003 - 11:35
per quanto mi riguarda giornata interlocutoria. A dire la verita' e' dall inizio del torneo ke aspetto questo turno x giocare CORIA su agassi, ma l argentino nn e' apparso al top contro il connazionale zabaleta anzi, molto spesso era costretto sulla difensiva dagli attaki dell avversario senza quasi mai riuscire a prendere il comando del gioco. Certo se il cliche di partita fosse tale anke oggi nn vedo molte possibilita' per l "omino". Cmq un gettone di presenza a 2,90 lo ho messo. Cosi come l ho messo su VERKERK a 3,80, un po' meno "schiavo" del servizio rispetto a qualke mese fa ma cmq dalla prestazione correlata dalle percentuali di prime palle. A questo e' da aggiungere un Moya secondo me nn stellare ultimamente.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania