Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili 02/06/2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda sardar » 02/06/2003 - 07:13
Vorrei dire la mia su Costa-Clement, tralascio il francese perchè finora ha avuto un tabellone fin troppo facile, probabilmente per caratteristiche degli avversari.
Costa invece ha avuto un tabellone abbordabile (sulla carta più difficile di Clement) ma ha incontrato Roitman battuto al 5° (Roitman l'ho visto a Cagliari ed attualmente non è granchè), Stepanek al 5° (è notorio che Radek non è adatto alla lunga distanza), Lapentti al 5° (forma approssimativa).
Quest'anno Costa prima di Parigi ha perso con Dupuis!!! e con Oliviero Rochus!!!!
Nel torneo ha giocato oltre 12 ore, e 15 set, cioè ha giocato molto di più di quanto avrebbe dovuto giocare per vincere un torneo di una settimana.
L'anno scorso Costa prima di vincere non ha avuto certo tutte queste difficoltà a battere avversari sulla carta molto inferiori a lui, inoltre Costa ha un tipo di gioco che determina il controllo totale del gioco dell'avversario e questo nei primi 3 turni non si è verificato.
Costa sarà pure preparatissimo dal punto di vista atletico, ma sul tennis lascia attualmente molto a desiderare.
Clement è troppo fresco e troppo francese per Costa.
Se oggi Costa dovesse battere Clement (se a sua volta Clement non dovesse avere problemi fisici) vorrebe dire che nel tennis esiste il doping molto pesante, ora io non credo a questo e non credo che Costa abbia una benchè minima possibilità di portare a casa il match.
Il campo come al solito dirà la verità . Ciao
Costa invece ha avuto un tabellone abbordabile (sulla carta più difficile di Clement) ma ha incontrato Roitman battuto al 5° (Roitman l'ho visto a Cagliari ed attualmente non è granchè), Stepanek al 5° (è notorio che Radek non è adatto alla lunga distanza), Lapentti al 5° (forma approssimativa).
Quest'anno Costa prima di Parigi ha perso con Dupuis!!! e con Oliviero Rochus!!!!
Nel torneo ha giocato oltre 12 ore, e 15 set, cioè ha giocato molto di più di quanto avrebbe dovuto giocare per vincere un torneo di una settimana.
L'anno scorso Costa prima di vincere non ha avuto certo tutte queste difficoltà a battere avversari sulla carta molto inferiori a lui, inoltre Costa ha un tipo di gioco che determina il controllo totale del gioco dell'avversario e questo nei primi 3 turni non si è verificato.
Costa sarà pure preparatissimo dal punto di vista atletico, ma sul tennis lascia attualmente molto a desiderare.
Se oggi Costa dovesse battere Clement (se a sua volta Clement non dovesse avere problemi fisici) vorrebe dire che nel tennis esiste il doping molto pesante, ora io non credo a questo e non credo che Costa abbia una benchè minima possibilità di portare a casa il match.
-
BorisBecker
- Marciatore

x sardar
Messaggioda BorisBecker » 02/06/2003 - 08:14
Heilà ,finito il giro torni al tennis?Allora che faccio?Carico Costa?Ciao amicone!!
Messaggioda Ghepard » 02/06/2003 - 09:20
mi sembra difficile fare un pronostico tranquillo sull'incontro MANTILLA-FERRERO anche se la quota parla per FELIX in quanto una proposta tipo EXPEKT con JUAN CARLOS ad 1.23 è da non prendere nemmeno in considerazione(secondo me).
però credo che quasi tutti pensiamo ad un incontro combattuto,quindi io gioco la proposta di GB sull'handicap,cioè 5.5 games a favore di MANTILLA con quota di 1.95
GONZALES-NIEMINEN 1
non sono entusiasta di giocare il cileno,però a 1.38 mi sembra corretto(P2P di GB)
però credo che quasi tutti pensiamo ad un incontro combattuto,quindi io gioco la proposta di GB sull'handicap,cioè 5.5 games a favore di MANTILLA con quota di 1.95
GONZALES-NIEMINEN 1
non sono entusiasta di giocare il cileno,però a 1.38 mi sembra corretto(P2P di GB)
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda ravanelli » 02/06/2003 - 10:07
Per la prima volta da quando frequento questo forum mi trovo in disaccordo con luigi 21 del quale ieri ho sentito la mancanza di pronostici sbagliando Verkerk che vedevo battuto e invece ha dominato
Oggi vado su una doppia Ferrero - Kuerten
il primo perchè vuole sicuramente andare in fondo e riscattare lo scorso anno e Felix è un lottatore ma oggi penso che perderà nettamente
Guga per come stà giocando anche di testa,contro Gaudio era troppo importante non farsi condizionare dopo avere perso il terzo set visti i precedenti recenti tra i due e lui ha dominato il quarto set tranquillamente
Robredo dovrebbe essere soddisfatto di dove è riuscito ada arrivare
poi tripla contro pronistico
nuovamente Guga (per me la giocata del giorno) con le sconfitte di Costa (inguardabile fino qui contro un francese capace di esaltarsi) e Gonzales
che se non mette subito la gara in discesa potrebbe avere seri problemi contro un ottimo avversario
Buona giornata a tutti
Oggi vado su una doppia Ferrero - Kuerten
il primo perchè vuole sicuramente andare in fondo e riscattare lo scorso anno e Felix è un lottatore ma oggi penso che perderà nettamente
Guga per come stà giocando anche di testa,contro Gaudio era troppo importante non farsi condizionare dopo avere perso il terzo set visti i precedenti recenti tra i due e lui ha dominato il quarto set tranquillamente
Robredo dovrebbe essere soddisfatto di dove è riuscito ada arrivare
poi tripla contro pronistico
nuovamente Guga (per me la giocata del giorno) con le sconfitte di Costa (inguardabile fino qui contro un francese capace di esaltarsi) e Gonzales
che se non mette subito la gara in discesa potrebbe avere seri problemi contro un ottimo avversario
Buona giornata a tutti
Messaggioda uccio » 02/06/2003 - 10:50
Ciao ragazzi ritorno ora da un week end molto rilassante in montagna al fresco,
e subito riprendo a postare un bel prono di tennis:
Multipla @1.93 da GB
Kuerten - Clijsters - Ferrero da 71,4 u
Singola @1.73 Costa WIN da 35,7u
Ciao a stasera per l'aggiornamento del mio rendiconto
e subito riprendo a postare un bel prono di tennis:
Multipla @1.93 da GB
Kuerten - Clijsters - Ferrero da 71,4 u
Singola @1.73 Costa WIN da 35,7u
Ciao a stasera per l'aggiornamento del mio rendiconto
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 02/06/2003 - 10:52
Si fa sempre più difficile e le ultime partite dimostrano che spesso le quote non sono proporzionate alle difficoltà
con un occhio vigile su Coria-Zabaleta
oggi mi piacciono (ma ne sto valutando le quote)
GONZALEZ su nieminen
finnico che lotta ma ha fatto anche molta fatica finora,cileno che comanderà il gioco come piace a lui e ,se non va troppo fuori di testa,dovrebbe vincere bene
CLEMENT su costa
spagnolo aggrappato al suo titolo con ogni forza,ma senza grande forma,gia più volte miracolato,oggi potrebbe essere al capolinea con il francese motivato e in condizione (e dotato di gran fondo)
KUERTEN su robredo
mi ha lasciato una buona impressione Tommy con Hewitt(
)ma con Guga sarà un 'altra partita e gli sarà molto più difficile tenere l'iniziativa.Sono per il brasiliano per valutazione tecnica ed anche per affetto
BYE BYE
con un occhio vigile su Coria-Zabaleta
GONZALEZ su nieminen
finnico che lotta ma ha fatto anche molta fatica finora,cileno che comanderà il gioco come piace a lui e ,se non va troppo fuori di testa,dovrebbe vincere bene
CLEMENT su costa
spagnolo aggrappato al suo titolo con ogni forza,ma senza grande forma,gia più volte miracolato,oggi potrebbe essere al capolinea con il francese motivato e in condizione (e dotato di gran fondo)
KUERTEN su robredo
mi ha lasciato una buona impressione Tommy con Hewitt(
BYE BYE
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda NewYork » 02/06/2003 - 10:54
Ragazzi, non ho resistito...quota scesa e mi sono coperto nell'antepost bancando Mantilla...
beh, non bisogna essere ingordi...prima se avesse vinto Parigi Mantilla avrei avuto i soldi per una Punto Nuova...coprirsi un po' più che a zero era necessario
beh, non bisogna essere ingordi...prima se avesse vinto Parigi Mantilla avrei avuto i soldi per una Punto Nuova...coprirsi un po' più che a zero era necessario
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/06/2003 - 10:56
sembra che ti abbiano sentito Sardar ..giocano solo Clement.
Sarei tentato di seguirti ..ma sono ancora troppo scosso per la 'disgrazia' che mi è successa l'altra volta ...nel match con lapentti ...non sto a spiegare, ma vorrei morire ogni volta che qualcosa me lo ricorda :smoke:
in bocca al lupo cmq
saluti
DeadWebWalking
Sarei tentato di seguirti ..ma sono ancora troppo scosso per la 'disgrazia' che mi è successa l'altra volta ...nel match con lapentti ...non sto a spiegare, ma vorrei morire ogni volta che qualcosa me lo ricorda :smoke:
in bocca al lupo cmq
saluti
DeadWebWalking
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda vaklad » 02/06/2003 - 11:01
Costa su Clement.Sicuramente le tre partite al quinto set si pptranno fare sentire,ma son state giocate in una settimana,quindi i tempi di recupero,sopratutto per uno ben preparato come Costa ci stanno abbondantemente.Oltretutto e' vero che Costa non ho giocato un tennis impeccabile(comunque completamente diverso da quello dello scorso anno)ma come testa sembra davvero fortissimo e non si battera' da solo.Detto questo non lo prenderai ad alcune quote che ho letto come 1.5.Da 1.7 si.
Messaggioda Mello » 02/06/2003 - 11:07
sardar ha scritto:Costa sarà pure preparatissimo dal punto di vista atletico, ma sul tennis lascia attualmente molto a desiderare.
Clement potrà anche vincere, ma la tua conclusione mi sembra alquanto fantascientifica...
Vabbè Gigi, siamo solo io e te con Costa, io prendo le trombette, tu i campanacci...e vediamo di portare fuori la pelle dal centrale...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Dax » 02/06/2003 - 11:23
Sono anch'io abbastanza d'accordo con l'analisi di Sardar su Costa-Clement, anche se l'accenno finale al doping è gratuito e fastidiosamente insinuante, soprattutto in mancanza di prove.
Che dire? Che dovrebbe decidere la quota. Costa, al di sotto dell'1,8, secondo me, è ingiocabile, non conviene da nessun punto di vista. Clement, però, non viene dato più di 2,2 e anche questa non è che sia granchè
Giornata che salto volentieri, dunque.
Che dire? Che dovrebbe decidere la quota. Costa, al di sotto dell'1,8, secondo me, è ingiocabile, non conviene da nessun punto di vista. Clement, però, non viene dato più di 2,2 e anche questa non è che sia granchè
Giornata che salto volentieri, dunque.
Ultima modifica di Dax il 02/06/2003 - 11:28, modificato 1 volta in totale.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania