Ciao a tutti
LJUBICIC su Novak=Domani prevedo un tifo da stadio nel forum per Ljubicic

,per ora chi gioca quella partita è con lui e io anche,perche la forma di Novak è quella che è,impiegare 5 set per battere il buon ma niente di piu,Marc Lopez,non lo rivaluta certo. La scorsa settimana ha perso con Blake,che qua ha perso con Ljubicic,anche se si sa che la proprieta transitiva nel tennis non esiste pero la forma di Ljubicic mi sembra nettamente migliore ripsetto a quella di Novak. Forza Ljubo
SARETTA su Blanco=La forma di Saretta fino ad oggi è evidente,al primo turno si è sbarazzato di Alberto Martin(lottato solo un set)e credo che Martin non sia molto peggio(anzi)di Blanco,un buon Blanco fino ad ora ma lo vedo inferiore rispetto a Saretta. L'unica incognita potrebbe essere quel fisioterapista chiamato nel match con Kafelnikov ma io credo che fosse solamente"tattico",anche perche poi sennò non si lotta e vince in 5 set. Se c'è stato il ritiro dal doppio immagino sia stato precauzionale,anche perche dopo un match da 5 set del genere,se avesse fatto anche 3 set nel doppio beh...sarebbe stato pazzo

. Forza Saretta
SERNA su Harkleroad=Qua ho analizzato un po i match precedenti. La Harkleroad non è certo una giocatrice che tira molti vincenti,cerca piu di far sbagliare l'avversaria,direi che la Serna in questo è molto simile,picchiano ma con criterio. Nel match di secondo turno della Harkleroad,la Hantuchova ha fatto qualcosa come 106 errori gratuiti

e comunque il match è stato tirato. La Serna tutti questi punti non li concede,è una che sbaglia poco e io credo che insieme all'esperienza che possiede in piu,la spagnola non si farà sfuggire il match. Forza Serna
3 doppie su 3 partite=LJUBICIC+SARETTA+SERNA DA 5U
Ciao