duval ha scritto:(timidamente)
Un paio di opinioni personali basate sul nulla (o quasi, visto che ho perso quasi tutto il 2010) e quindi da prendere con le pinze:
Flipkens - Koryttseva ieri ho seguito il livescore della partita della belga, è uscita da un tombino contro la Osterloh che aveva la partita in pungo.. vero che Mariya non è esattamente una giocatrice da hard (anzi) e che non sembra in forma, ma la quota della Flipkens @1.35 per come si è espressa ieri merita a mio avviso una bancatina (con stake molto basso, ovvio)
Tanasugarn - Parmentier idem come sopra, io peraltro apprezzo anche il gioco di Tamarine, ma ieri ha rischiato seriamente di perdere con la Zec-Peskiric, una media terraiola pessima sull'asfalto, dove invece dovrebbe esaltarsi la Tana.. vero che la Parmentier è ben più scarsa della Tana, ma sull'asfalto è sicuramente più forte della Zec... quindi imho la quota @1.32 non può circolare...
Vediamo di ricominciare con uno 0/2
STICAZZI !
Bentornato duval , proprio a te pensavo quando parlai di alcuni di quelli buoni che però erano spariti ...............non sparire di nuovo !
ciao