tacito ha scritto:strano che nn sia iscritto qui d noi uno così pirla,questo con renata ci quaglia ad hocchissimoThePiper ha scritto:Più che altro la cosa sconcertante dell'articolo non è tanto il consigliar stanghette o quote snai ma il fatto che chi scrive non ha la minima idea di cosa stia parlando...
Comparazione bonus scommesse
USopen terzo turno e ottavi di finale
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda motorhead » 04/09/2009 - 19:06
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Re: USopen terzo turno
Messaggioda duval » 04/09/2009 - 21:51
rebnat ha scritto:gioco Franco Schiavone sulla papparenka vedo gran quota,
io gli do tante chance a franco nonostante non abbia fatto bene in questo hard09 americano , ma qui l'occasione è grande e ha vinto bene i due prematch poi l'ascesa della Viktoria a me pare un pò ingolfata non convince del tutto la biela, un set lo schiavo lo dovrebbe cogliere , può ruggire può esprimersi bene su hard può farla scagliare, intorno sette devo provare anche il m.l e i games positivi. insomma o la va o la spacca vediamo la resistenza della Schiavitù
Grande, Vate, come al solito
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda duval » 04/09/2009 - 22:20
Ben fatto, Tacito, io ho deciso di controllarlo ora all'8... Capdeville sta giocando una buona gara, Marra non impressive finora...
p.s. pazzesche le quote del 3-0 Marra fino al 5-2 e anche sul 30-0
ho visto gente che l'ha preso @4,60 sul 5-2 40-0

p.s. pazzesche le quote del 3-0 Marra fino al 5-2 e anche sul 30-0
ho visto gente che l'ha preso @4,60 sul 5-2 40-0
Messaggioda duval » 04/09/2009 - 22:25
ThePiper ha scritto:Sarà stato quello della Gazzetta che ha rintuzzato ...![]()
Lascia stare, che orrori a parte, proprio Simon (quello che avevo segnalato) l'ha imbroccato
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 05/09/2009 - 09:59
Disastro Bellucci ma mi è parso un ottimo Simon ai suoi massimi livelli.
Messaggioda pierca70 » 05/09/2009 - 12:47
duval ha scritto:p.s. http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tenni ... 2637.shtml
Sulla Gazza nell'articolo "scommesse sicure" (!), tralasciando altre amenità consigliano di puntare il 3-0 di Simon![]()
edit: cioè, l'ho postato qui in quanto prono, ma sono di un tenore tale che sarebbe stato più appropriato farlo nel bar...
minchia! leggo solo ora!! una roba agghiacciante. penso ai poveri sprovveduti che hanno letto uno scempio di questo genere.
Messaggioda pierca70 » 05/09/2009 - 12:58
al 132 prendo kohlschreiber. il crucco dal match vinto con verdasco in davis non ha praticamente piu' vinto un match, ma in uno slam credo abbia raccolto tutte le forze necessarie per riequlibrarsi. se sta bello dritto sarà match a caso. sorriso poi ha l'appuntamento storico il 18 con la semi di davis.
zio sam lo prando via lay sodo al 62. il soderling di ora mi sembra abbastanza lontano da quello di parigi. querrey viene da un ottimo new heaven con finale persa con verdasco. match piu' vicino delle quote per me.
il resto non interessa. attendo gli esperti delle donne per qualche spunto.
zio sam lo prando via lay sodo al 62. il soderling di ora mi sembra abbastanza lontano da quello di parigi. querrey viene da un ottimo new heaven con finale persa con verdasco. match piu' vicino delle quote per me.
il resto non interessa. attendo gli esperti delle donne per qualche spunto.
Ultima modifica di pierca70 il 05/09/2009 - 14:14, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda tsunami » 05/09/2009 - 13:26
Un saluto a tutti, chiedo agli esperti cosa ne pensano del match tra Verdasco e Hass??? Precedenti tutti su cemento 2 a 0 per il crucco e la sua quota su BF adesso gira sui 2,74 lordi...
Per me è da provare.
Ciao
Per me è da provare.
Ciao
Dicen que estamos todos de la cabeza
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Messaggioda rebnat » 05/09/2009 - 14:09
d'accordo su Filippone , 130 è una quota che si può pagare , tecnicamente secondo me è ampiamente favorito, ma il Tuco è bas***do e se entra in lotta può far emergere questioni psichiche dove Radek ha un bel margine soprattutto contro uno come Kohly che ha potenti doti di discontinuità , lo 0-6 subito dal grande Somdev ne è un segnale , però per il resto ha controllato bene tutti gli altri sei set giocati, ma io l'ho visto bene a Filippone e Witten permettendo dovremmo avere l'ottavo rivincita di parigi con Novak
assolutamente da appoggiare la Oudin sulla Sharapova che ancora non ha avuto avversarie che se la possano giocare , Melanie è forte , molto forte certo non sarà facile per lei ripetere la prestazione ma un set è ampio a portata , Sharapova tira più forte di Dementieva ma solo questo per il resto è molto meno solida negli scambi , vedo poca fiducia intorno alla Yankee, troppo poca forse per loro 25% contro una minorenne è numero robusto , ma sta Melanie ha delle bracciotte e dei deltoidi all'altezza , è solida serve bene e di diritto comanda. quote piuttosto sballatte imho
costa cara ma a scelta io preferisco di netto la Zecca sulla Petrova che non mi pare nel suo miglior periodo, le cinesi invece mi paiono arrivate a New York in un crescendo di forma , avranno fatto bene nei loro laboratori d'altronde si avvicinano le tappe asiatiche del circuito . Nadione può dar fastidio in risposta e se gli gira il servizio ha le sue belle chance ma fiducia a Jie Zheng
per il resto credo che BigJohnny possa farsi valere nel derby con Roddick, la quota del no3-0 regala poco evidentemente in molti credono che magari un tie john lo strappa, match da seguire anche perchè isner viene da match duro col turco ma questo terzo turno a new york con il numero uno di USA ha tutt'altro sapore ed importanza. da monitorare l'approccio al match di big john
appoggio Sorana Cirstea su Caroline che sarà più affidabile ma se la rumena gioca bene vedo match vicinissimo, da bancare almeno il 2-0 danese ma a 4 Sorana merita il tentativo
stare molto attenzione a Soldatina che in grande forma , non sarà facile con Svetlana che è altra categoria ma Soldatina è molto cresciuta pare uscita dal periodo buoio ed è sulla sua superficie preferita dove è in grado col suo cuore di mettere in difficolta qualsiasi cosa e stirare qualsiasi gap. chiudi gli occhi ....
quota Nando Verdasco in discesa , per me è si fava però insomma mi pare i numeri accanto a Tommy Haas incomincino a diventare interessanti , ci sono pure i precedenti a favore non vorrei stessero cercando di inventare qualcosa che non esiste o comunque sottovalutando troppo il crucco che è uno di gran tennis e d'esperienza e che da sto match si aspetta come minimo di vincerlo
assolutamente da appoggiare la Oudin sulla Sharapova che ancora non ha avuto avversarie che se la possano giocare , Melanie è forte , molto forte certo non sarà facile per lei ripetere la prestazione ma un set è ampio a portata , Sharapova tira più forte di Dementieva ma solo questo per il resto è molto meno solida negli scambi , vedo poca fiducia intorno alla Yankee, troppo poca forse per loro 25% contro una minorenne è numero robusto , ma sta Melanie ha delle bracciotte e dei deltoidi all'altezza , è solida serve bene e di diritto comanda. quote piuttosto sballatte imho
costa cara ma a scelta io preferisco di netto la Zecca sulla Petrova che non mi pare nel suo miglior periodo, le cinesi invece mi paiono arrivate a New York in un crescendo di forma , avranno fatto bene nei loro laboratori d'altronde si avvicinano le tappe asiatiche del circuito . Nadione può dar fastidio in risposta e se gli gira il servizio ha le sue belle chance ma fiducia a Jie Zheng
per il resto credo che BigJohnny possa farsi valere nel derby con Roddick, la quota del no3-0 regala poco evidentemente in molti credono che magari un tie john lo strappa, match da seguire anche perchè isner viene da match duro col turco ma questo terzo turno a new york con il numero uno di USA ha tutt'altro sapore ed importanza. da monitorare l'approccio al match di big john
appoggio Sorana Cirstea su Caroline che sarà più affidabile ma se la rumena gioca bene vedo match vicinissimo, da bancare almeno il 2-0 danese ma a 4 Sorana merita il tentativo
stare molto attenzione a Soldatina che in grande forma , non sarà facile con Svetlana che è altra categoria ma Soldatina è molto cresciuta pare uscita dal periodo buoio ed è sulla sua superficie preferita dove è in grado col suo cuore di mettere in difficolta qualsiasi cosa e stirare qualsiasi gap. chiudi gli occhi ....
quota Nando Verdasco in discesa , per me è si fava però insomma mi pare i numeri accanto a Tommy Haas incomincino a diventare interessanti , ci sono pure i precedenti a favore non vorrei stessero cercando di inventare qualcosa che non esiste o comunque sottovalutando troppo il crucco che è uno di gran tennis e d'esperienza e che da sto match si aspetta come minimo di vincerlo
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania