ameba ha scritto:o va o viene:
di solito lei viene
Messaggioda psyduck » 14/08/2009 - 16:31
ameba ha scritto:Caronte gioca su Bwin.com , lasciatelo giocare in pace , mi sembra di essere al Tribunale dell' Inquisizione , non capisco questo continuo accanimento . Poi mi sembra che abbia detto più di una volta di non giocare millini , ma stake ben più ridotti , quindi penso che debba essere libero di poter postare le sue giocate senza ulteriori spiegazioni .
Poi Bwin.com è un book "sui generis" , può dare molto come dare poco , non è una roba certa nemmeno dopo eventuali ghiacciamenti .
Detto questo , vedo che il mercato ha preso direzione sicura verso Kim , io rimango della mia idea e rintuzzo con lay @ 1.84 ( ora è già @ 1.80 )con una ulteriore puglia e la chiudo qui , o va o viene![]()
statemi bene

Messaggioda Competentedicalcio » 14/08/2009 - 17:05
Messaggioda CARONTE » 14/08/2009 - 17:05
Messaggioda ThePiper » 14/08/2009 - 17:42
caronte ha scritto:Per quanto mi riguarda, tutto il lato gestionale e la ricerca di "nuovi amici" è aspetto che segue la mia compagna.
In pratica è il suo lavoro

Messaggioda Rag. Beata » 14/08/2009 - 17:44
Messaggioda mvela » 14/08/2009 - 18:42
pisolo88 ha scritto:ALLA GRANDE DIVINO LA PRIMA è ANDATA ....COME PROCEDIAMO LA SERATA??:):):)

Messaggioda careca super 9 » 14/08/2009 - 20:01
zio ti seguo con moderazone Dinara al 126 la gioco è la n1 non sckerziamo merita rispetto kim è per me una giocatrice superiore ma potrebbe risentire cmq vedo un match tirato che va al 3,pirotekniko potrebbe essere il liveameba ha scritto:Caronte gioca su Bwin.com , lasciatelo giocare in pace , mi sembra di essere al Tribunale dell' Inquisizione , non capisco questo continuo accanimento . Poi mi sembra che abbia detto più di una volta di non giocare millini , ma stake ben più ridotti , quindi penso che debba essere libero di poter postare le sue giocate senza ulteriori spiegazioni .
Poi Bwin.com è un book "sui generis" , può dare molto come dare poco , non è una roba certa nemmeno dopo eventuali ghiacciamenti .
Detto questo , vedo che il mercato ha preso direzione sicura verso Kim , io rimango della mia idea e rintuzzo con lay @ 1.84 ( ora è già @ 1.80 )con una ulteriore puglia e la chiudo qui , o va o viene![]()
statemi bene

Messaggioda careca super 9 » 14/08/2009 - 20:48

Messaggioda careca super 9 » 14/08/2009 - 21:45

Messaggioda Competentedicalcio » 14/08/2009 - 21:53
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |