Andy Murray.
Tra gli altri mi ispira Marin Cilic che ha più volte detto che l'erba è la sua superficie prefertia.
Due cip li spendo.

Messaggioda Rag. Beata » 20/06/2009 - 16:59
Messaggioda idea » 21/06/2009 - 02:14
Messaggioda psyduck » 21/06/2009 - 03:18
Rag. Beata ha scritto:Io credo che non avete citato uno il cui tabellone è stato sorteggiato dallo zio ..![]()
Andy Murray.
Tra gli altri mi ispira Marin Cilic che ha più volte detto che l'erba è la sua superficie prefertia.
Due cip li spendo.

Messaggioda solofognini » 21/06/2009 - 12:24

Messaggioda antonello da messina » 21/06/2009 - 12:54

Messaggioda Rag. Beata » 21/06/2009 - 13:06
Messaggioda ThePiper » 21/06/2009 - 13:10
Messaggioda rebnat » 21/06/2009 - 13:30

Messaggioda antonello da messina » 21/06/2009 - 13:38

Messaggioda Rag. Beata » 21/06/2009 - 14:32

Messaggioda solofognini » 21/06/2009 - 14:34
ThePiper ha scritto:
Ma Fognini non è altino a 4? In fondo ha fatto partita pari con Tursunov che ha vinto il torneo dovrebbe riuscire a giocarsela con Istomin se non sbrocca perchè gioca sull'erba... te che ne pensi SF?
Messaggioda rebnat » 21/06/2009 - 14:41

Messaggioda antonello da messina » 21/06/2009 - 14:58

Messaggioda solofognini » 21/06/2009 - 14:58
rebnat ha scritto:ma Fognini dice di essere sempre convinto ma alla fine non vince mai![]()
si la quota è buona ma tanto si sa già che testa che ha sto ragazzo, secondo me ha già ampiamente dimostrato di non meritare manco un euro dal punto di vista bettistico. Siam tutti contenti se vince ma direi basta giocare fognini, ma basta basta basta!!

Messaggioda solofognini » 21/06/2009 - 15:01
antonello da messina ha scritto:io non ho mai visto giocare istomin...se è uno che fa serve and volley(che so tipo mahut) x me fognini ha poche chances xchè non lo vedo giocatore da 2 colpi...se invece istomin è uno che cmq gioca gli scambi il fogna ha buone possibilità e la quota in effetti sembra altina...d'altronde la partita con dimitrone lo dimostra
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |