Comparazione bonus scommesse
Atp/Wta 18 giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda duval » 18/06/2009 - 00:34
Non mi costa niente dartelo, ma un buon rischio c'è sempre... certo che se l'ok venisse da Reb, sarei molto più sollevato

mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 18/06/2009 - 00:50
duval premettendo che non ho bet in questo match e quindi faccio il tifo per te, credo che non sia soggettivo dire che nel complesso llodra sia un giocatore migliore di becker ma un dato di fatto riscontrabile nei risultati,llodra è di 1 anno più vecchio ma ha vinto 3 tornei tra l'altro 1 volta qui più 1 finale sempre qui e 2 finali ancora in carriera ,becker solo 1 finale,il francese poi ha vinto molto anche in doppio compreso wimbledon,quidi affermare che nel complesso sia un pò migliore di becker mi sembra abbastanza evidente,il tedesco attualmente è più avanti in classifica ma questo solo perchè llodra da un lungo periodo ha continui problemi fisici, che ne condizionano il rendimento ma quando gioca come sa sul veloce vale i primi 40 tranquillo,ciò premesso forza becker 
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda rebnat » 18/06/2009 - 01:10
Becker - LLodra per me domani è partita vicinissima ,
roba veramente da 90% lontra , fava appunto perchè ha più classe e scambi brevi ci sa più fare , LLodra quando gioca bene è molto fastidioso anche per i più forti, Bengiamino è un bombardiere e se riescono palleggia meglio in teoria mi pare giocato molto bene il tedesco ma a me non interessa sto match anche se LLodra mi pare bello bollito ma Becker lo apprezzo veramente troppo poco.
ho giocato Barrois sopra 240 mi pare discreto tentativo, la belga Wicky ha tutte le carte per vincere nella vicina Olanda ma sta giocando molto e c'è Wimbly alle porte e Kristina comunque è uno scoglio ostico è adatta algrass e sta facendo bene.
Makarova sopra 400 sembra un buon numero anche per me forbice un pò troppo ampia e la appoggerò anche in handicap e setbet, c'è da considerare però che la russa con tenniste regolariste non è nuova a sbroccamenti ma la danese ha faticato non poco con Samantona che forse è ancora più scagliona della Maka, in più il mercato difenderà abbastanza la danese. sarà dura ma i numeri son dalla nostra
Pago Chardy sotto mezzo , provo Raniero che mi sa tanto di cagata in quanto non ha incontrato nessuno , non si sa mai il principe scenderà in campo con nette ambizioni vittoria , c'è classe e i prati rievocano , il fava nella sua testa è lui ma a sensazione li vale tutti sti 200.
gioco Istomin sopra 160 , l'uzbeko sembra giochi bene solido e sta facendo bene, Tursunov non in perfetto stato potrebbe benissimo perderla visto che oggi ha lottato duro con il triste anglosassone
non vedo motivi per non appoggiare questa Annabella in ripresa intorno 250 contro Bartoli , Match un pò torbido comunque dove entrambe vengono da periodo bruttino . con voglia e determinazione credo la Medina si saprà far valere. Mariona d'annata la vedo azzardata così fava contro una giocatrice vera come la Medina
Danzevic sembra giusto fava intorno 60 forse un pò tirato , sembra perchè Mayer sta facendo molto bene e serve discretamente e di solidità può vincerla. Schiava se recupera dal match duro può far uscire la maggior classe su Govortsova che però è molto pericolosa. son due incostanti cosìcomme Garcia-Tipsa. match e numeri su cui non riesco a giocare nulla. Pennetta invece la vedo bene se riesce ad esprimersi bene per me è nettamente superiore aalla badante
roba veramente da 90% lontra , fava appunto perchè ha più classe e scambi brevi ci sa più fare , LLodra quando gioca bene è molto fastidioso anche per i più forti, Bengiamino è un bombardiere e se riescono palleggia meglio in teoria mi pare giocato molto bene il tedesco ma a me non interessa sto match anche se LLodra mi pare bello bollito ma Becker lo apprezzo veramente troppo poco.
ho giocato Barrois sopra 240 mi pare discreto tentativo, la belga Wicky ha tutte le carte per vincere nella vicina Olanda ma sta giocando molto e c'è Wimbly alle porte e Kristina comunque è uno scoglio ostico è adatta algrass e sta facendo bene.
Makarova sopra 400 sembra un buon numero anche per me forbice un pò troppo ampia e la appoggerò anche in handicap e setbet, c'è da considerare però che la russa con tenniste regolariste non è nuova a sbroccamenti ma la danese ha faticato non poco con Samantona che forse è ancora più scagliona della Maka, in più il mercato difenderà abbastanza la danese. sarà dura ma i numeri son dalla nostra
Pago Chardy sotto mezzo , provo Raniero che mi sa tanto di cagata in quanto non ha incontrato nessuno , non si sa mai il principe scenderà in campo con nette ambizioni vittoria , c'è classe e i prati rievocano , il fava nella sua testa è lui ma a sensazione li vale tutti sti 200.
gioco Istomin sopra 160 , l'uzbeko sembra giochi bene solido e sta facendo bene, Tursunov non in perfetto stato potrebbe benissimo perderla visto che oggi ha lottato duro con il triste anglosassone
non vedo motivi per non appoggiare questa Annabella in ripresa intorno 250 contro Bartoli , Match un pò torbido comunque dove entrambe vengono da periodo bruttino . con voglia e determinazione credo la Medina si saprà far valere. Mariona d'annata la vedo azzardata così fava contro una giocatrice vera come la Medina
Danzevic sembra giusto fava intorno 60 forse un pò tirato , sembra perchè Mayer sta facendo molto bene e serve discretamente e di solidità può vincerla. Schiava se recupera dal match duro può far uscire la maggior classe su Govortsova che però è molto pericolosa. son due incostanti cosìcomme Garcia-Tipsa. match e numeri su cui non riesco a giocare nulla. Pennetta invece la vedo bene se riesce ad esprimersi bene per me è nettamente superiore aalla badante
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda kaosbucs » 18/06/2009 - 03:03
ormai siamo agli sgoccioli del pre-wimbledon, vediamo se si riesce a racimolare qualche spiccio x prox settimana!
Wozniak: dushe che ha faticato alla grande al primo turno, ieri sappiamo tutti come e' passata, wozniak invece pare centrata!
Govortsova: schiavo che viene da maratona, govortsova invece easy ieri e finche' e' sfava io continuo a provarla!
Tipsa: il sergente ha faticato con uno che su erba e' ridicolo, tipsa se non e' troppo fava si puo' appoggiare;
Ljubo: evito sempre di andare contro il mago, ma insomma qui su erba ljubo che sta servendo bene potrebbe portarla a casa!
quadrupla e triple
bf
Wozniak: dushe che ha faticato alla grande al primo turno, ieri sappiamo tutti come e' passata, wozniak invece pare centrata!
Govortsova: schiavo che viene da maratona, govortsova invece easy ieri e finche' e' sfava io continuo a provarla!
Tipsa: il sergente ha faticato con uno che su erba e' ridicolo, tipsa se non e' troppo fava si puo' appoggiare;
Ljubo: evito sempre di andare contro il mago, ma insomma qui su erba ljubo che sta servendo bene potrebbe portarla a casa!
quadrupla e triple
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 18/06/2009 - 08:26
PLIRANGI ha scritto:sperem...sei il mio primo amico caro duval anke se vi seguo da molto e nn ho quasi mai beccato!
e ci mancherebbe vincessi ....
-
Bruce Bowen
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Bruce Bowen » 18/06/2009 - 08:43
kaosbucs ha scritto:
qui appoggio con tutto me stesso...
Garcia-Lopez non è ridicolo solo sull'erba... è ridicolo ovunque, seriamente.
che poi ha imbroccato il mese della vita e gli sia scappato vinto un ATP capita a tutti...ma 'sta storia deve finire e a concluderla sarà un Tipsarevic piuttosto motivato che aveva cominciato a dare segnali di vita già nel 6-4 subito da Mahut al Queens... reduce da un 2009 disastroso e in cerca di riscatto, non vedo in che maniera lo spagnolo possa infastidirlo
è 2 settimane che vado contro G-Lopez, figurarsi se non lo faccio oggi...
Tippa @1.56 Pinnacle ( 8/10 )
<< Forse io mi credo un uomo intelligente proprio e solo per questa ragione, che in tutta la vita non m'è mai riuscito di portare a termine nulla. >>
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 18/06/2009 - 09:04
Buongiorno a tutti...onestamente ho visto un match che mi attira parecchio. Quale??
SCHIAVONE-GOVORTSOVA
La nostra italiana ieri ha giocato per 2ore30min per avere ragione della Bondarenko, mentre la bielorussa ho visto che si è sbarazzata nei primi due turni di Bremond e Dechy vincendo abbastanza agevolmente.
La quota della russa è 2.15
io la gioco in singola, contando sul fatto che la nostra leonessa non abbia recuperato dal match di ieri.
A proposito ma qualcuno l'ha mai vista giocare questa Govortsova???
SCHIAVONE-GOVORTSOVA
La nostra italiana ieri ha giocato per 2ore30min per avere ragione della Bondarenko, mentre la bielorussa ho visto che si è sbarazzata nei primi due turni di Bremond e Dechy vincendo abbastanza agevolmente.
La quota della russa è 2.15
A proposito ma qualcuno l'ha mai vista giocare questa Govortsova???
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 18/06/2009 - 09:46
Io si è grande e grossa. Ottimi fondamentali, si muove però male. Ottimo servizio, ottimo rovescio buon dritto ma è lenta negli spostamenti. Però ieri facevano sopra la pari della bielorussa ed ha fatto fare 4 game alla Dechy, oggi nuovamente contro la Schiavone e non vorrei si ripetesse il copione. In genere la Govortsova ha proprio nell'erba la sua superficie migliore perchè i suoi colpi sono più incisivi ed ha meno bisogno di spostarsi.
Poi magari la leonessa è appagata dalla cassa di ieri
Tra l'altro c'è un precedente freschissimo di questa stagione a inizio anno sul cemento vinto dalla Govortsova facilmente pr 7/5 6/2. Ciao
Poi magari la leonessa è appagata dalla cassa di ieri
Tra l'altro c'è un precedente freschissimo di questa stagione a inizio anno sul cemento vinto dalla Govortsova facilmente pr 7/5 6/2. Ciao
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 18/06/2009 - 09:52
Rag. Beata ha scritto:Io si è grande e grossa. Ottimi fondamentali, si muove però male. Ottimo servizio, ottimo rovescio buon dritto ma è lenta negli spostamenti. Però ieri facevano sopra la pari della bielorussa ed ha fatto fare 4 game alla Dechy, oggi nuovamente contro la Schiavone e non vorrei si ripetesse il copione. In genere la Govortsova ha proprio nell'erba la sua superficie migliore perchè i suoi colpi sono più incisivi ed ha meno bisogno di spostarsi.
Poi magari la leonessa è appagata dalla cassa di ieri![]()
![]()
Sei stato chiarissimo, grazie
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 18/06/2009 - 11:05
SINGOLA SCHIAVONE-GOVORTOSOVA 2 2.15 GIOCODIGITALE
da premettere che quando gioco gli italiani, mi fregano sempre. Spero che oggi le cose andranno in modo diverso, considerato che la leonessa è reduce da un match massacrante vinto contro la Bondarenko, mentre la bielorussa ha vinto agevolmente i due match fino ad ora disputati.
DOPPIA PAZZA:
SAFINA-HANTUCHOVA 2 QUOTA 5.00
FERRER-NAVARRO 2 QUOTA 5.00
QUOTA TOTALE 25 GIOCODIGITALE
Motivazioni: Wimbledon è alle porte e giocatori di un certo livello penso sia giusto cominciano a risparmiarsi per dare tutto in uno dei più prestigiosi tornei del Grande Slam.
Lo so che ci sono poche possibilità , ma ci voglio provare
da premettere che quando gioco gli italiani, mi fregano sempre. Spero che oggi le cose andranno in modo diverso, considerato che la leonessa è reduce da un match massacrante vinto contro la Bondarenko, mentre la bielorussa ha vinto agevolmente i due match fino ad ora disputati.
DOPPIA PAZZA:
SAFINA-HANTUCHOVA 2 QUOTA 5.00
FERRER-NAVARRO 2 QUOTA 5.00
QUOTA TOTALE 25 GIOCODIGITALE
Motivazioni: Wimbledon è alle porte e giocatori di un certo livello penso sia giusto cominciano a risparmiarsi per dare tutto in uno dei più prestigiosi tornei del Grande Slam.
Lo so che ci sono poche possibilità , ma ci voglio provare
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania