Messaggioda tacito » 11/02/2009 - 18:35
Boh,il fratello nerazzurro m'ha dato la spinta per il soldatino russo,ora ci son tanti match e le idee si appannano,provo a rimanere con un paio di numeri che nn dovrebbero comprettere la serata: io quel Kabul lì alla fine lo provo,Ferrerino alla fine ieri lo passai e mi sembra giusto dare oggi. In fondo l'argentino se l'è giocata un set pari pari anche con Robredo e c'è intorno 3.8. E Benneteau lo riappoggio anche se il match col cagotto russo centra poco con quello fatto con Lopezzio che dopo la davis si sarà perso in un mare di peli di figa
Poi poi in Brasile ho dei dubbi e qualche sospetto. I dubbi sono che se Acasuso è qui per giocare e arrivare dritto vale meno di 55 con Cuevas. I sospetti però sono che ha 2 settimane di fuoco da difendere,Buenos aires ed Acapulco,win and final,arriva dal Cile dove ha ritrovato morale però potrebbe decidere che come l'anno scorso sto torneo in fondo sia meno importante. Ieri però ha vinto.....mah io Cuevas lo gioco 180 190 sono vicini,arriva pure da vittoria nel doppio in Cile,controllo se era meglio tenersi i dubbi e passare o se i sospetti sono fondati
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha