Messaggioda Competentedicalcio » 31/10/2008 - 15:48
Tennis: Parigi, si e' ritirato Federer
Indice Ultim'ora
PARIGI - E' finito nei quarti di finale il torneo Masters Series di Parigi di Roger Federer. Lo svizzero, numero 2 al mondo, ha dato forfait per il match che lo vedeva di fronte a James Blake. L'americano ora affrontera' in semifinale il vincente tra il francese Tsonga e l'altro statunitense Roddick. (Agr)
gazzetta