barkley ha scritto:CR7, ho visto i tuoi video, complimenti per il bimane, certo a livello di abbigliamento domenico nella foto ti batte 100 a zero![]()
Grazie caro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 20/10/2008 - 15:13
barkley ha scritto:CR7, ho visto i tuoi video, complimenti per il bimane, certo a livello di abbigliamento domenico nella foto ti batte 100 a zero![]()

Messaggioda ameba » 20/10/2008 - 15:17
barkley ha scritto:Sfaver ha scritto:Buongiorno!!
Aspetta di vedere che finisca il match di Saretta e vedrai come ti spunta Carecone
quello della principessa si è girato da 1.03

Messaggioda rebnat » 20/10/2008 - 17:57
stanwawrinka ha scritto:tra poco robredo arriva a 05....
Messaggioda rebnat » 20/10/2008 - 18:04
ameba ha scritto:Bravissima Renata, colpaccio vecchio stile survivor
!
Il cambio avatar al momento te lo risparmio , non vorrei che facessi richiesta d' inserirmi fra gli ignorabili![]()
![]()
![]()
Te lo faccio vedere solo per avvisarti che ce l' ho pronto nel cassetto:
Messaggioda massi8183 » 20/10/2008 - 18:05
Messaggioda rebnat » 20/10/2008 - 18:16
stefancik ha scritto:Ora Igor scende a rete ottimamente a chiudere lo scambio, molto bene. certo che uno dei due poteva cambiarsi, sono vestiti ugualissimi!!!!![]()
![]()

Messaggioda stefancik » 20/10/2008 - 18:19
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |